FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
9 Pagine: V   1 2 3 > »   
Impressioni Di Settembre 2015 - Venafro (is)
Meeting Community Nikon
Closed Topic Nuova Discussione
morgan
Messaggio: #1
Impressioni di Settembre 2015

VENAFRO (IS)

18 - 19 - 20 settembre



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




Nella stupenda cornice di Venafro grazie al supporto logistico di NikonChef e dell'Hotel Dora, ci ritroveremo nuovamente dopo qualche anno di assenza per chiacchierare, rilassarci e per scambiare opinioni fotografiche e non solo...!!! Appuntamento tanto atteso, in questa ridente cittadina dell'entroterra Molisano, anche per poter ricordare i vecchi tempi, per vivere un incontro in assoluto relax senza dimenticare la nostra amata fotografia: è prevista una piccola gita il Venerdì pomeriggio a Fornelli ed una visita in una località a dir poco stupenda nella giornata del del sabato.


File Allegato  Programma_Venafro_2015_R.pdf ( 1.36mb ) Numero di download: 811

File Allegato  Scheda_Adesione_Venafro_2015_Form.pdf ( 598.58k ) Numero di download: 560


LISTA PARTECIPANTI:

01 - Morgan
02 - Sergio Buttà + 1
03 - Gianni Rossi
04 - Melan
05 - RLG_56
06 - MLG_56
07 - Maurizio Rossi
08 - Francy_69
09 - miz
10 - Deakali + 1
11 - Raffer + 1
12 - Gaetano.delia + 1
13 - Francesco Martini
14 - Tascio
15 - Gianni5
16 - Brusa69
17 - 2s_Nikon + 1
18 - Odisseo
19 - Luigi BM
20 - Alberto53
21 - nuvolarossa49
22 - givinx + 1
23 - giorgiosessa
24 - Kozios
25 - Ciro-P + 1
26 - marcelus
27 - pop_paola
28 - brunosereni
29 - La_Brove
30 - toticlem
31 - francoalloro
32 - cristaudos
33 - MD + 1
34 - zico53
35 - avellone elio
36 - carlo50t
37 - franzpelizza
38 - nanof
39 - lorenzo albanese
40 - Dombre
41 - Andreotto + 3
42 - Raffaella66 + 1
43 - Mircs
44 - Andream
45 - Silviaberardo + 1
46 - Giorgio.biasco
47 - Alcarbo
48 - Mdigi
49 - Monteoro
50 - Giolor_c + 1
51 - Emanuele1987
52 - Ros62
53 - Giò 1964
54 - Alberto.reali + 1



TOTALE PROVVISORIO: 69

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Messaggio modificato da Maurizio Rossi il Jan 2 2016, 11:48 AM
Francesco Martini
Messaggio: #2
Ma come??? Solo UN (Uno) partecipante'????
messicano.gif

Francesco Martini
miz
Messaggio: #3
Ci sarò smile.gif smile.gif smile.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
Ottimo programma, complimenti, naturalmente presente con mogliettina al seguito smile.gif
RLG_56
Staff
Messaggio: #5
...quota 12 e continuano ad arrivare mail...

riceviamo richieste per il modulo di partecipazione, ricordo che il form è disponibile per il download nel primo post ed è in formato PDF compilabile...
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #6
Inserito il conto alla rovescia.... non vedo l'ora...... smile.gif
RLG_56
Staff
Messaggio: #7
...Grande Maury... ci voleva...!!!
MLG_56
Messaggio: #8
ovviamente non posso mancare!
lacernia
Messaggio: #9
Sono un pò troppo lontano per unirmi a voi ma leggendo il programma devo riconoscere che l'organizzazione ed i dettagli dell'evento sono curati veramente bene.
Complimenti.

carlo50t
Messaggio: #10
Ciao Roberto.... ci sarò considerami iscritto. ed anche al corso di cucina. domani faccio comunque il bonifico di 100 Euro di prenotazione.
messicano.gif Carlo
P.S. visto tutto

Messaggio modificato da carlo50t il Feb 9 2015, 11:12 PM
brusa69
Messaggio: #11
Presente! messicano.gif
Gianni5
Messaggio: #12
Presente messicano.gif
carlo50t
Messaggio: #13
QUOTE(carlo50t @ Feb 9 2015, 11:10 PM) *
Ciao Roberto.... ci sarò considerami iscritto. ed anche al corso di cucina. domani faccio comunque il bonifico di 100 Euro di prenotazione.
messicano.gif Carlo
P.S. visto tutto

Fatto tutto..... rolleyes.gif attendo conferma.....
ed in cucina si potranno far foto alla lezione di Adriano e Pino????..... rolleyes.gif
ed ai loro manicaretti in preparazione laugh.gif
messicano.gif Carlo
carlo50t
Messaggio: #14
il corso di cucina con Adriano..... sarebbe interessantissimo.... ma dopo tutto opto per la gita a Fornelli.... Fotocamera.gif a far foto..
messicano.gif Carlo
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #15
Carlo mi raccomando trattieniti in trenta minuti hai cambiato idea 2 volte,
devi compilare un form che trovi sul post in testa e spedire via email,
li spunterai quello che vuoi fare... se parti già cosi ti immagini prima che siamo a settembre ohmy.gif smile.gif
2s_nikon
Messaggio: #16
Presente + 1 :-)
Mircs
Messaggio: #17
Ciao ragazzi, vorrei iscrivermi anch'io. Volevo chiedere un paio d'info prima:

- il costo del pernottamento non si può scalare dalla quota? sono a 15' di macchina da Venafro e dormirei a casa

- se mi iscrivo solo io, poi eventualmente potrei aggiungere anche mia moglie? entro giugno naturalmente, purtroppo non so com'è messa con le ferie in quel periodo.

Grazie, Mirko.
RLG_56
Staff
Messaggio: #18
QUOTE(Mircs @ Feb 10 2015, 11:07 AM) *
Ciao ragazzi, vorrei iscrivermi anch'io. Volevo chiedere un paio d'info prima:

- il costo del pernottamento non si può scalare dalla quota? sono a 15' di macchina da Venafro e dormirei a casa

- se mi iscrivo solo io, poi eventualmente potrei aggiungere anche mia moglie? entro giugno naturalmente, purtroppo non so com'è messa con le ferie in quel periodo.

Grazie, Mirko.



...mandami una mail così posso risponderti...

Impressionidisettembrevenafro@gmail.com
Mircs
Messaggio: #19
QUOTE(RLG_56 @ Feb 10 2015, 12:12 PM) *
...mandami una mail così posso risponderti...

Impressionidisettembrevenafro@gmail.com


Fatto
sergiobutta
Messaggio: #20
Non leggo commenti sul programma, in verità mi aspettavo un pò di entusiasmo. Pensate che noi dell'organizzazione stiamo pensando a quest'evento da ottobre, e che quando abbiamo deciso di scegliere Capri come meta dell'escursione ci siamo immediatamente premurati di trovare un traghetto riservato. Dopo aver telefonato all'armatore e concordato il prezzo abbiamo brindato ... abbastanza. Rispetto alle isole del golfo già visitate Capri sarà certamente quella che offrirà più spunti fotografici, arricchendo così anche la proiezione dell'estemporanea.
RLG_56
Staff
Messaggio: #21
...vero...!!!

pochi commenti, nemmeno il Martini ha trovato modo di sollevare critiche od apprezzamenti, in compenso al momento 41 adesioni e non sono ancora state elaborate tutte...!!! in serata dovremmo metterci in pari....
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #22
Io ho scritto ottimo programma non sono andato sui particolari perché è già di per se impeccabile, smile.gif
forza ragazzi un po di entusiasmo si va a Capri Pollice.gif
carlo50t
Messaggio: #23
QUOTE(Maurizio Rossi @ Feb 10 2015, 05:21 PM) *
Io ho scritto ottimo programma non sono andato sui particolari perché è già di per se impeccabile, smile.gif
forza ragazzi un po di entusiasmo si va a Capri Pollice.gif

ed infatti ci sarò...... non sono mai stato a Capri.... rolleyes.gif
volevo andarci da sempre ed anche Napoli lo conosco molto poco.... come del resto anche la zona del Molise con quei bellissimi paesetti..... Scapoli es..... il paese delle zampogne
e poi come sempre (agli incontri di Venafro sarà per me la terza volta) trovo ottimo lo spirito di gogliardia che accomuna persone che si ritrovano con lo scopo di far foto... ovviamente Nikonmuniti
messicano.gif Carlo


QUOTE(sergiobutta @ Feb 10 2015, 04:21 PM) *
Non leggo commenti sul programma, in verità mi aspettavo un pò di entusiasmo. Pensate che noi dell'organizzazione stiamo pensando a quest'evento da ottobre, e che quando abbiamo deciso di scegliere Capri come meta dell'escursione ci siamo immediatamente premurati di trovare un traghetto riservato. Dopo aver telefonato all'armatore e concordato il prezzo abbiamo brindato ... abbastanza. Rispetto alle isole del golfo già visitate Capri sarà certamente quella che offrirà più spunti fotografici, arricchendo così anche la proiezione dell'estemporanea.

guru.gif
un applauso al Barone..... per l'ottima idea....... ed infatti ieri sera appena ho visto il post mi sono subito iscritto......
Carlo
dombre
Messaggio: #24
PRESENTE!!!!
brusa69
Messaggio: #25
L'entusiasmo arriverà !
per ora altro che piazzetta di Capri in bermuda, qui si spala la neve !
E poi con sto tempo come mi abbronzo le gambe? messicano.gif

Mi chiedevo solo quanto impiegherà il Martini a realizzare e a chiedere dove si puo' mangiare una bistecca a Capri
laugh.gif

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
9 Pagine: V   1 2 3 > »