FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
96 Pagine: V  « < 71 72 73 74 75 > »   
CLUB 200-500mm f5.6
Rispondi Nuova Discussione
luigi67
Messaggio: #1801
QUOTE(RosannaFerrari @ May 31 2021, 07:28 AM) *
Però potresti sempre noleggiarla....solo che c'è un fatto...poi magari non vuoi più restituirla, c'è il rischio, e quindi tocca aprì il portafoglio laugh.gif
Buona settimana
Rosanna


No, è troppo pesante e quindi non la provo neanche messicano.gif e poi per il momento sono a posto così devo ancora prendete il TC 1.4X ma non ho fretta e vorrei prendere una nuova borsa fotografica simile a quella che ho adesso, una lowepro nova 200 aw , magari anche leggermente più grande...


QUOTE(Maurizio Rossi @ May 31 2021, 01:01 PM) *
Molto belle e colorate, complimenti Gigi Pollice.gif


Grazie Maurizio, è si in questi casi con i colori forti serve il sole pieno, e per fortuna c'è stato perché le previsioni davano per ieri e oggi, piogge e temporali, e invece anche oggi non c'è neanche una nuvola messicano.gif

Saluti,Gigi
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #1802
QUOTE(luigi67 @ May 31 2021, 02:13 PM) *
No, è troppo pesante e quindi non la provo neanche messicano.gif e poi per il momento sono a posto così devo ancora prendete il TC 1.4X ma non ho fretta e vorrei prendere una nuova borsa fotografica simile a quella che ho adesso, una lowepro nova 200 aw , magari anche leggermente più grande...
Grazie Maurizio, è si in questi casi con i colori forti serve il sole pieno, e per fortuna c'è stato perché le previsioni davano per ieri e oggi, piogge e temporali, e invece anche oggi non c'è neanche una nuvola messicano.gif

Saluti,Gigi

Oramai piove da due mesi, ora un po di settimane di bel tempo ci vorrebbe davvero...
speriamo regga Pollice.gif
fabri_nikon86
Messaggio: #1803
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 1 2021, 12:24 AM) *
Oramai piove da due mesi, ora un po di settimane di bel tempo ci vorrebbe davvero...
speriamo regga Pollice.gif


dove vivi in amazzonia? messicano.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #1804
QUOTE(fabri_nikon86 @ Jun 4 2021, 03:44 PM) *
dove vivi in amazzonia? messicano.gif

Non mi dire nulla, questa sett. passata ha fatto ben tempo... ma oggi piove, domani boh e poi da lunedì che si ricomincia il lavoro bello tongue.gif
RosannaFerrari
Messaggio: #1805
Se noti, Maurizio...
Quando eravamo tutti in lock-down....meteo stupendo messicano.gif

Ancora qualche scatto dal mio piccolo...

C'è chi canta...

IPB Immagine



...chi "sberleffa"...

IPB Immagine



...chi si rinfresca...

IPB Immagine



IPB Immagine



... e chi si fa i "benemeriti fatti suoi"

IPB Immagine



Buona domenica a tutti
Rosanna
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #1806
biggrin.gif hai ragione carissima Ros. e li avevo da fare i lavori in casa che non sono ancora terminati...ù
va beh dai non ci lamentiamo wink.gif
ottimi i tuoi ritratti dal tuo capanno, complimenti davvero, bravissima Pollice.gif
luigi67
Messaggio: #1807
Sto cercando fare un po' di pulizia negli Hard disk, mi serve spazio, ci sono due eventi da fotografare, domani ,e nel fine settimana messicano.gif
però come al solito oltre a cestinare foto, se ne trova sempre qualcuna da salvare, magari facendo esperimenti di post produzione...

IPB Immagine



Saluti,Gigi
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #1808
Bella bella, guardavo il baricentro di questo come è spostato sul mare, pensa che forza esercita questo mezzo con la siua spinta...
bravo Gigi Pollice.gif
luigi67
Messaggio: #1809
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 9 2021, 10:23 PM) *
Bella bella, guardavo il baricentro di questo come è spostato sul mare, pensa che forza esercita questo mezzo con la siua spinta...
bravo Gigi Pollice.gif


considera che con queste moto correvano anche ragazzini/e dai 12 ai 16 anni e a dire la verità facevano un po' impressione per che il loro fisico non era proprio da atleta con braccine grosse come stuzzicadenti messicano.gif

Saluti,Gigi
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #1810
QUOTE(luigi67 @ Jun 10 2021, 12:19 PM) *
considera che con queste moto correvano anche ragazzini/e dai 12 ai 16 anni e a dire la verità facevano un po' impressione per che il loro fisico non era proprio da atleta con braccine grosse come stuzzicadenti messicano.gif

Saluti,Gigi

Beh per tenerle a bada devi essere un castagno altrimenti volano biggrin.gif
luigi67
Messaggio: #1811
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 11 2021, 01:48 PM) *
Beh per tenerle a bada devi essere un castagno altrimenti volano biggrin.gif


No, non ci riuscivano, quindi volavano messicano.gif

IPB Immagine



questa non l'ho messa nella gallery, è il fotogramma originale senza crop, purtroppo erano appena partite e non sono riuscito a inquadrarle bene,...peccato


Immagine Allegata


Saluti,Gigi

P.s. questo fine settimana regata velica a Rimini o gare di offshore a Ravenna hmmm.gif ,in entrambi i casi c'è da stare al mare sotto il sole e a me non piace tanto...
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #1812
QUOTE(luigi67 @ Jun 11 2021, 03:58 PM) *
No, non ci riuscivano, quindi volavano messicano.gif




questa non l'ho messa nella gallery, è il fotogramma originale senza crop, purtroppo erano appena partite e non sono riuscito a inquadrarle bene,...peccato


Immagine Allegata


Saluti,Gigi

P.s. questo fine settimana regata velica a Rimini o gare di offshore a Ravenna hmmm.gif ,in entrambi i casi c'è da stare al mare sotto il sole e a me non piace tanto...

Belle anche queste, si peccato per la seconda,
mi piacerebbe tanto ma ho ancosa da fare intorno alla casa... e si stare sotto il sole non è bello, ci vuole un sombreso Nikon biggrin.gif
luigi67
Messaggio: #1813
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 12 2021, 02:57 PM) *
Belle anche queste, si peccato per la seconda,
mi piacerebbe tanto ma ho ancosa da fare intorno alla casa... e si stare sotto il sole non è bello, ci vuole un sombreso Nikon


eh, non mi piacciono i capellini, e ancora di meno i sombreri messicano.gif ,...no,per me il mare è bello dall'autunno alla primavera, l'estate la lascio agli altri biggrin.gif

oggi comunque in giretto sulla palata l'ho fatto,...le regate purtroppo sono sempre troppo lontane,...ma ormai vado a fare qualche foto giusto per dire...io c'ero!! biggrin.gif

quasi la bandiera italiana... purtroppo i colori sono invertiti ma non è colpa mia tongue.gif
IPB Immagine



e un altra foto di quasi avifauna,...il bello che i 4 cormorani li seguivo da un po', viaggiavano in senso opposto alle barche sfiorando quasi l'acqua, poi all'improvviso hanno deciso di impennare messicano.gif

IPB Immagine



Saluti,Gigi


Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #1814
Quasi quasi riprendevi la bandiera tongue.gif
belle immagini Gigi e come non concordare quanto da te detto.... comunque dalle tue parti ci sono sempre molti spunti fotografici
da immortalare Pollice.gif
luigi67
Messaggio: #1815
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 13 2021, 09:35 AM) *
Quasi quasi riprendevi la bandiera tongue.gif
belle immagini Gigi e come non concordare quanto da te detto.... comunque dalle tue parti ci sono sempre molti spunti fotografici
da immortalare Pollice.gif


purtroppo le posizioni non si sono invertite, non sai quanto mi da' fastidio vedere la bandiera italiana al contrario, così come nella foto, con il rosso a sinistra messicano.gif , ma purtroppo le posizioni non si sono invertite e di barca con lo spinnaker verde c'era solo quella

...si, di cose da fotografare ce ne sono molte e molte le lascio anche perdere, non riesco a starci dietro,...nonostante sia libero del lavoro tongue.gif

Saluti,Gigi
luigi67
Messaggio: #1816
QUOTE(luigi67 @ Jun 13 2021, 01:09 PM) *
purtroppo le posizioni non si sono invertite, non sai quanto mi da' fastidio vedere la bandiera italiana al contrario, così come nella foto, con il rosso a sinistra messicano.gif , ma purtroppo le posizioni non si sono invertite e di barca con lo spinnaker verde c'era solo quella

...si, di cose da fotografare ce ne sono molte e molte le lascio anche perdere, non riesco a starci dietro,...nonostante sia libero del lavoro tongue.gif

Saluti,Gigi


è colpa del caldo, scusate tongue.gif
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #1817
Per la bandiera, bastava flippare l’immagine sull’asse verticale smile.gif

Sempre ottime occasioni per foto sportive e tu sei bravo a riprenderle! smile.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #1818
QUOTE(luigi67 @ Jun 13 2021, 01:59 PM) *
è colpa del caldo, scusate tongue.gif

tongue.gif wink.gif è bella lo stesso
luigi67
Messaggio: #1819
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Jun 13 2021, 03:09 PM) *
Per la bandiera, bastava flippare l’immagine sull’asse verticale :)

Sempre ottime occasioni per foto sportive e tu sei bravo a riprenderle! smile.gif


ci avevo pensato, ma poi si sarebbero visti i numeri al contrario nelle barche, per le vele invece non ci sarebbe stato problema messicano.gif


QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 14 2021, 09:38 AM) *
tongue.gif wink.gif è bella lo stesso


eh, ma devo imparare a fare decantare un po' le foto, e magari fare la post produzione con calma, adesso che la riguardo mi sembra un po' scura, e poi l'orizzonte è storto cerotto.gif

saluti, Gigi
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #1820
QUOTE(luigi67 @ Jun 14 2021, 12:46 PM) *
eh, ma devo imparare a fare decantare un po' le foto, e magari fare la post produzione con calma, adesso che la riguardo mi sembra un po' scura, e poi l'orizzonte è storto cerotto.gif

saluti, Gigi

un filino le ombre e un click alla bolla, ma lo scatto c'è Pollice.gif
RosannaFerrari
Messaggio: #1821
Buon giorno a tutti

Una selezione degli attuali inquilini del mio modesto giardino biggrin.gif

Pigliamosche
IPB Immagine



Cardellino
IPB Immagine



Capinera
IPB Immagine



Codirosso spazzacamino
IPB Immagine



Passeri mattugi in imbeccata
IPB Immagine



Buona settimana!
Ciao
Rosanna
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #1822
Ma che belle Rosanna, l'ultima poi che istante colto, complimenti davvero, ottime Pollice.gif
RosannaFerrari
Messaggio: #1823
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 21 2021, 11:03 PM) *
Ma che belle Rosanna, l'ultima poi che istante colto, complimenti davvero, ottime Pollice.gif

Ti ringrazio Maurizio

Ho scoperto di avere dei cardellini anche nel giardino dell'ufficio dove lavoro rolleyes.gif
Ogni mattina una coppia si ferma vicinissima alla finestra, e visto che è aperta oltre a vederli li sento cantare, ed è un vero piacere...
Iniziare la mattinata lavorativa così ... beh uno spettacolo, almeno per me...
Poi però...tocca lavora' biggrin.gif

Ciao
luigi67
Messaggio: #1824
QUOTE(RosannaFerrari @ Jun 21 2021, 01:47 PM) *
Buon giorno a tutti

Una selezione degli attuali inquilini del mio modesto giardino

Capinera



Buona settimana!
Ciao
Rosanna


Ma quanto è grande il laghetto? ti volevo chiedere come fai con le zanzare ma ho letto nella gallery che ricambi l'acqua tutti i giorni,...e quindi quando paghi di acqua messicano.gif


QUOTE(RosannaFerrari @ Jun 24 2021, 08:57 AM) *
Ti ringrazio Maurizio

Ho scoperto di avere dei cardellini anche nel giardino dell'ufficio dove lavoro rolleyes.gif
Ogni mattina una coppia si ferma vicinissima alla finestra, e visto che è aperta oltre a vederli li sento cantare, ed è un vero piacere...
Iniziare la mattinata lavorativa così ... beh uno spettacolo, almeno per me...
Poi però...tocca lavora' biggrin.gif
Ciao


...ecco,...ma Maurizio ha detto che il cardellino non l'ha ancora fotografato....e a te ti accompagnano anche al lavoro, si perché secondo me sono gli stessi che vedi nel tuo giardino biggrin.gif

metto due foto anche io di ieri mattina....purtroppo di posatoi questi ho messicano.gif

IPB Immagine



IPB Immagine



Saluti,Gigi
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #1825
QUOTE(RosannaFerrari @ Jun 24 2021, 08:57 AM) *
Ti ringrazio Maurizio

Ho scoperto di avere dei cardellini anche nel giardino dell'ufficio dove lavoro rolleyes.gif
Ogni mattina una coppia si ferma vicinissima alla finestra, e visto che è aperta oltre a vederli li sento cantare, ed è un vero piacere...
Iniziare la mattinata lavorativa così ... beh uno spettacolo, almeno per me...
Poi però...tocca lavora' biggrin.gif

Ciao

Ottimo davvero, Carissima fai un pacchetto e mandamene due tongue.gif
da me nemmeno l'ombra, quest'anno è proprio un anno maledetto dalle mie parti :((
brava Ros. per il resto procede tutto bene, te...amica??
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
96 Pagine: V  « < 71 72 73 74 75 > »