FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
8 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »   
Nital Photo Contest 2010
Regolamento
Closed Topic Nuova Discussione
donato r
Messaggio: #26
QUOTE(sergiobutta @ Jun 19 2010, 07:59 PM) *
....Intanto mi piacerebbe sapere da chi ha eseguito l'upload se ha trovato facile l'operazione.


Facile facile... insomma semplicissimo! Grazieeeeee!
sergiobutta
Messaggio: #27
QUOTE(donato r @ Jun 20 2010, 06:53 PM) *
Facile facile... insomma semplicissimo! Grazieeeeee!


Grazie a te, Donato.
carlovig
Messaggio: #28
QUOTE(sergiobutta @ Jun 19 2010, 07:59 PM) *
... Intanto mi piacerebbe sapere da chi ha eseguito l'upload se ha trovato facile l'operazione.

nessuna difficoltà Sergio
a presto
carlo
nuvolarossa49
Messaggio: #29
Sergio, confermo quanto già detto da chi mi ha preceduto: semplice e rapido;
un caro saluto
claudio
giuseppe v
Messaggio: #30
Per le foto in b/n tutto ok

Per il colore mi ha preso solo la prima foto, inserendola nell’album come “privata” e non mi ha chiesto ne titolo ne dati di scatto, la seconda mi mette in attesa e mi da questo errore:
“Fatal error: Maximum execution time of 300 seconds exceeded in /mnt/web_area/srv/www/wwwdocs/clikon/modules/image/lib/ImageManager.0125da.class.php on line 3351”
sergiobutta
Messaggio: #31
QUOTE(giuseppe v @ Jun 22 2010, 06:06 PM) *
Per le foto in b/n tutto ok

Per il colore mi ha preso solo la prima foto, inserendola nell’album come “privata” e non mi ha chiesto ne titolo ne dati di scatto, la seconda mi mette in attesa e mi da questo errore:
“Fatal error: Maximum execution time of 300 seconds exceeded in /mnt/web_area/srv/www/wwwdocs/clikon/modules/image/lib/ImageManager.0125da.class.php on line 3351”

Cancellata la foto. Puoi quindi ricaricarla. Ma hai dimenticato di mettere i dati, o non ti ha chiesto di inserirli ? Mi interessa saperlo per eventuali segnalazioni ai programmatori. Grazie.
giuseppe v
Messaggio: #32
Grazie Franco, adesso è andato tutto a buon fine. Pollice.gif

QUOTE(sergiobutta @ Jun 22 2010, 07:09 PM) *
Cancellata la foto. Puoi quindi ricaricarla. Ma hai dimenticato di mettere i dati, o non ti ha chiesto di inserirli ? Mi interessa saperlo per eventuali segnalazioni ai programmatori. Grazie.

QUOTE(giuseppe v @ Jun 22 2010, 06:06 PM) *
non mi ha chiesto ne titolo ne dati di scatto,


Buon lavoro
Giuseppe
giuseppe v
Messaggio: #33
QUOTE(giuseppe v @ Jun 23 2010, 10:06 AM) *
Grazie Franco, adesso è andato tutto a buon fine. Pollice.gif

Scusa Sergio … stavo parlando con un amico di nome Franco e mi e’ rimasto il nome nella testa … ohmy.gif
sergiobutta
Messaggio: #34
QUOTE(giuseppe v @ Jun 23 2010, 10:17 AM) *
Scusa Sergio … stavo parlando con un amico di nome Franco e mi e' rimasto il nome nella testa … ohmy.gif


Frazie a te, Giuseppe, l'importante era avere la tua foto !
DjRuck
Messaggio: #35
Che bello, sarebbe il mio primo contest eheh...si inizia a scattare allora smile.gif wink.gif
sergiobutta
Messaggio: #36
Ho notato che nella sezione Fotostorie c'è qualche problema nella corretta predisposizione del lavoro.

QUI

trovate alcuni consigli su come impaginare le Fotostorie.



P.S. Voglio segnalare che le fotostorie non sono l'opportunità per mettere 4 o 5 foto con poche righe. Il testo, deve servire a guidare nella lettura delle immagini.

Messaggio modificato da sergiobutta il Jun 24 2010, 09:52 PM
brevbrev14
Messaggio: #37
Salve a tutti, davvero molto semplice il caricamento e ottima interfaccia, scusate....ma non trovo il form per la richiesta del libro.....mi date info? grazie grazie.gif
sergiobutta
Messaggio: #38
Il form per la richiesta del libro, sarà pubblicato a breve. Comunque, nessun timore : quest'anno, probabilmente, avremo a disposizione più copie dello scorso anno quindi, non c'è nessuna fretta. Le spedizioni avranno inizio non prima della metà di ottobre.

Se qualcuno vuole cancellare una fotostoria inserita, abbia pazienza fino a lunedì. Nel frattempo, mi mandi un mp.

brevbrev14
Messaggio: #39
Ok grazie, allora attendo........ rolleyes.gif rolleyes.gif
AlessandroFavaro
Messaggio: #40
Caricamento riuscito! Interfaccia ottima, solo, se posso, una barra di avanzamento nel caricamento sarebbe utile, una delle due in bianco e nero ci ha messo il doppio delle altre a caricarsi, e non sapevo se stava caricando o fosse "piantato", ma proprio cercando l'ago nel pagliaio eh... smile.gif
Michele Festa
Messaggio: #41
La differenza di velocità può dipendere anche da un momentaneo sovraccarico di foto e quindi del server, non preoccuparti, funziona tutto a puntino. wink.gif

Un caro saluto
Michele

Messaggio modificato da Michele Festa il Jun 28 2010, 09:50 PM
sergiobutta
Messaggio: #42
Ho avuto notizia che da ieri è possibile cancellare con un solo click foto e testo dei "Fotostorie". Si può quindi sostituire un eventuale opera già inviato. Chi avesse inviato poche righe e tante foto è sollecitato a farlo. La storia, in questa nuova sezione avrà una giusta valenza.



Messaggio modificato da sergiobutta il Jun 29 2010, 09:37 AM
sergiobutta
Messaggio: #43
Nell'effettuare i miei controlli periodici, mi rendo conto che ancora troppe foto vengono caricate senza dati (titolo, ecc). Quando posso le cancello ed invio MP, ma fate attenzione, verrebbero irrimediabilmente scartate. Voi le riconoscete, trovandole come "private" nel vostro Clikon.
Gianni Rossi
Messaggio: #44
QUOTE(sergiobutta @ Jun 29 2010, 12:51 PM) *
Nell'effettuare i miei controlli periodici, mi rendo conto che ancora troppe foto vengono caricate senza dati (titolo, ecc). Quando posso le cancello ed invio MP, ma fate attenzione, verrebbero irrimediabilmente scartate. Voi le riconoscete, trovandole come "private" nel vostro Clikon.


Aggiungo (oltre ad esortare ovviamente chi non avesse postato, a cariacare le foto complete di tutti i dati richiest)i, che chi si accorgesse, di aver già postato le prorie in maniera incompleta, è gentilmente pregato di segnalarcelo, in modo da consentirci la loro rimozione e la conseguente possibilità di ricarica corretta.


Grazie

Gianni
mama62
Messaggio: #45
Ok, foto caricate senza problemi. E' la mia prima volta, sono .... emozionato!!
Adesso attendo il form per la richiesta di invio della copia del libro!!!

Grazie a tutto lo staff per questa opportunità
Marco
awesome
Messaggio: #46
foto caricate
Speriamo bene ma soprattutto speriamo di ricevere una copia di questo NIKON PHOTO CONTEST 2010.
Max
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #47
Foto caricate (tutto OK).
Ora speriamo di ricevere il libro del NIKON PHOTO CONTEST 2010 sperando di non rimanere senza, pur partecipando, come per l'edizione 2009 wink.gif


Un grosso in bocca al lupo a tutti smile.gif
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #48
Caricate smile.gif
Per il fotoracconto...mi piacerebbe...ma sono scarsissimo in queste cose: ero meglio in matematica... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Ciao,
Alessandro.
sergiobutta
Messaggio: #49
Trovo ancora molte foto senza dati. Se le vedete con l'attributo di "privata", la foto non è valida per il contest. Completatela o elminatela ed inseritene un'altra. Se me ne accorgo durante il controllo, vi scrivo come già accaduto con molti, ma potrebbe anche sfuggirmi ...
valvax
Messaggio: #50
Ciao, tutto ok per quanto riguarda il caricamento delle immagini.

Una curiosità, le immagini caricate non essendo private, sono già visibili da tutti?
Lo chiedo perchè mi pare che in qualche precedente edizione non lo fossero fino a dopo la chiusura.
Tutto ciò comunque non è ovviamente un problema, semplice curiosità.

Grazie, saluti e ...in bocca al sensore a tutti.
Paolo

Messaggio modificato da valvax il Jul 5 2010, 10:02 AM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
8 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »