FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Pagine: V   1 2 3 > »   
Le Feste Pasquali In Sicilia
Rispondi Nuova Discussione
buzz
Staff
Messaggio: #1
Apro questo thread dove riuniremo le foto fatte in occasione delle Festività Religiose della Santa Pasqua in Sicilia.
Attendiamo numerose le foto.

Comincio con una foto che è un omaggio allo Zio Pino
appena mi sarò ripreso posterò quelle della rappresentazione.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Vabbè, ma non potevo certo tralasciare il barone....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Messaggio modificato da buzz il Mar 23 2008, 02:51 PM
fenderu
Messaggio: #2
via qualche istantanea (poche per la verità) degli amici "at work":

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

saruzzo mi fai avere quella che mi sono fatto con la M A D O N N A e la Maddalena?

(ma come si fa a censurare la parola ma-do-nna?!?!? )

Messaggio modificato da fenderu il Mar 23 2008, 12:41 PM
buzz
Staff
Messaggio: #3
Continuo la carrellata con una foto che mi ha colpito.
Forse la metterò in un thread a parte dato che mi richiama in mente "i consigli della nonna".


Comunicazioni generazionali

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
buzz
Staff
Messaggio: #4
Invece c'è chi se la ride.....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
buzz
Staff
Messaggio: #5
E per finire la Pietà.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
fenderu
Messaggio: #6
bella frà la presa del sorriso sdentanto (dopo quella non ha più aperto bocca!);

alura io mi metto a sistemare un pò di roba;


ps:voglio vedere gli scatti della D3 al buio totale!!!

Messaggio modificato da buzz il Mar 23 2008, 02:54 PM
danielsann
Messaggio: #7
come apertura di 3d non c'è male !!!
Ora comincio a spulciare quelle quattro fetenzie che ho fatto io !! smile.gif

....#
zico53
Messaggio: #8
Beh, avere l'onore della prima pagina mi commuove proprio! Grazie Francesco.


Corro a vedere se c'è qualcosa tra le mie.
Giuseppe Scalia
Messaggio: #9
Credo ke sia tra le migliori che ho scattato venerdi' ad Enna in compagnia di Gaetano (belvesirako) e altri amici.
Spero ke vi piaccia e dateci sotto con le critiche cosi posto qualcos'altro.
Giuseppe

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Messaggio modificato da Giuseppe Scalia il Mar 23 2008, 09:20 PM
zico53
Messaggio: #10
Metto qualche cosa così....poco "pasquale"
Certo saprete che da ieri sono famoso anche negli u.s.a

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ros62
Messaggio: #11
QUOTE(zico53 @ Mar 23 2008, 11:30 PM) *
Metto qualche cosa così....poco "pasquale"
Certo saprete che da ieri sono famoso anche negli u.s.a

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Metti un fiocco in testa alla ragazza e avrà molto di pasquale rolleyes.gif
Dopo che hai conquistato la penisola con la tua simpatia, da ieri sei una celebrità anche negli USA, sei un mito caro amico mio.


Dimenticavo... Gianluca fammi avere la mail così ti invioil link per scaricare gli scatti con le Madonne
zico53
Messaggio: #12
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Gli scatti sono come si suol dire...cotti e mangiati!



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Aspetto di vedere anche io gli scatti fatti con le D3, mi immagino già le "performance"

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


p.s. grazie Saro, faccio quello che posso, ma lo faccio con grande piacere.
ros62
Messaggio: #13
Un paio di foto a lume di candela ed un effetto movimento

Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
ros62
Messaggio: #14
Altre foto a luce ambiente....in altro luogo

Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
zico53
Messaggio: #15
QUOTE(Giuseppe Scalia @ Mar 23 2008, 09:20 PM) *
Credo ke sia tra le migliori che ho scattato venerdi' ad Enna in compagnia di Gaetano (belvesirako) e altri amici.
Spero ke vi piaccia e dateci sotto con le critiche cosi posto qualcos'altro.
Giuseppe

http://www.nital.it/forum/uploads/12063005...0848_222912.jpg



Bene, non credo questo sia il luogo adatto per delle critiche, quà c'è pura condivisione e nient'altro. Continua pure che vai fortissimo.

Messaggio modificato da zico53 il Mar 24 2008, 12:05 AM
zico53
Messaggio: #16
Qualche altro "momento" della manifestazione e dopo, con calma, metterò qualcosa di Trapani.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

la liberazione di barabba

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


il buon ladrone


IPB Immagine


e infine una deposizione


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
fenderu
Messaggio: #17
picciotti "Lo Zio" ha l'occhio di falco, non gli scappa niente e nessuno!

Saro invece (lo sappiamo tutti) non ha meriti in quanto (è ovvio) sforna scatti grandiosi solo grazie alla D3 che (ancora più ovvio) nessuno gli invidia tantomeno (ma questo è ingenuo persino sottolinearlo) IO!

In realtà tutti mi invidiavano la D70 (prestatami incautamente da Pino) che, grazie all' "induttore di sorrisi" implementato nel nuovo firmware che ovviamente voi possessori di D200 minimo vi siete persi, mi permetteva di ottenere le seguenti pose:

questa sarebbe "La Veronica" (mai capito se fosse Lei a chimarsi Veronica o il panno offerto a Gesù per tergersi il sudore)

IPB Immagine

(giuro questo è l'unico sorriso che la serissima interprete s'è concessa)

Il Romano...mentre si fa aggiustare da mammà:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

queste qui le ho chiamate "le due comari";

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Cristo E' Risorto...e loro sono contente!

pax vobis

zico53
Messaggio: #18
Beh, tutto quà? ho visto degli scatti in macchina grandiosi, dove sono? Saro l'effetto movimento è magistrale!
Ragazzi è inutile ricordarvi che questo post è aperto a tutti i siculi che si sono cimentati in questa settimana santa!

ACCORRETE NUMEROSI
sergiobutta
Messaggio: #19
QUOTE(zico53 @ Mar 24 2008, 08:50 AM) *
Beh, tutto quà? ho visto degli scatti in macchina grandiosi, dove sono? Saro l'effetto movimento è magistrale!
Ragazzi è inutile ricordarvi che questo post è aperto a tutti i siculi che si sono cimentati in questa settimana santa!

ACCORRETE NUMEROSI


Ammazza quanto siete veloci ! Ieri ho avuto ospiti a pranzo e, a stento sono riuscito a vedere qualcosa. Per il momento, inizio con l'ambiente.
Il famoso bar in cui sono state girate alcune scene de "Il Padrino"


La proprietaria del Bar.

Provo, ma ho problemi con gli allegati sul modem esterno.
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
sergiobutta
Messaggio: #20
"Don" Zio Pino mostra la sua artiglieria ad una turista.



I "Padrini" nikonisti, davanti al bar.

Messaggio modificato da buzz il Mar 24 2008, 10:00 AM
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #21
E' un vero piacere vedervi tutti insieme Pollice.gif

Complimenti poer le foto con particolare menzione allo scatto di zio Pino ai boxer del romano laugh.gif
buzz
Staff
Messaggio: #22
Ne inserisco qualche altra in attesa di vedere altre foto e altre manifestazioni.

Il Tradimento

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

L'Incontro

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Giuda

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Un Soldato Romano

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Gesù al cospetto di Pilato

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

La salita al Calvario

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




paolopetrone
Messaggio: #23
Complimenti a tutti, molto belle le foto e le rappresentazioni, complimenti anche per le immagini simpatiche e dei particolari non proprio pasquali, bravi biggrin.gif .

ciao
PAS
Messaggio: #24
E bravi! Ci siete proprio tutti, con tanto di Barone!

QUOTE(zico53 @ Mar 23 2008, 11:30 PM) *
Metto qualche cosa così....poco "pasquale"
Certo saprete che da ieri sono famoso anche negli u.s.a
..


Pino racconta un po', che penso di essermi perso qualcosa


QUOTE(zico53 @ Mar 23 2008, 11:30 PM) *
...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Il miles romanus con la Marlboro è galattica!


fenderu
Messaggio: #25
amici,vedere finalmente delle foto firmate Buzz ad un nostro incontro è un evento da festeggiare!

rimpinguo la sezione from Savoca:


La Veronica in posa da tergo
IPB Immagine

Questo l'ho chiamato "Eraclito l'Oscuro", mi ha ricordato subito i miei studi liceali di filosofia;
IPB Immagine

Le nonnine (m'è scappata la mano sulla luminosità del colore, sorry ma mi seccata riprenderla):
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Bimbi
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Le Tre Marie (non ancora nella parte):
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

olè
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
4 Pagine: V   1 2 3 > »