Forse dovevo inserirla in "foto a tema libero" ma volevo condividerla con gli amici di Primi passi
E' con noi da circa un mese, sembra finto

Visualizza sul GALLERY : 303.7 KB
Ciao
Claudio

E' con noi da circa un mese, sembra finto

Visualizza sul GALLERY : 303.7 KB
Ciao
Claudio
Bello lui e anche la foto

bellissima foto e ottimo soggetto.........è un bellisimo gatto con degli occhi bellissimi..............
bravissimo ancora per mano di marmo e gatto immobile..................
bellissima luce.............
ciao
peppe
bravissimo ancora per mano di marmo e gatto immobile..................
bellissima luce.............
ciao
peppe
Bellissimo micio
e ben fotografato....
Edo

Edo
ottima la nitidezza
bello il micio
ciao
bello il micio
ciao
bel batuffolo
Franco
Franco
bellissimo!
Claudio, ottima foto. Mi piace molto l'uso di due luci con temperature differenti. Con quella più fredda dietro che richiama gli occhi di Milo!
Ciao, Giovanni
Claudio, ottima foto. Mi piace molto l'uso di due luci con temperature differenti. Con quella più fredda dietro che richiama gli occhi di Milo!
Ciao, Giovanni
Bellissimo scatto Claudio. Mi piace molto la luce.
Fabio
Fabio
Grazie per il passaggio!
In effetti è un mix di luce, da sopra/dietro la finestra e sulla sinistra la lampada.
Ho dovuto arrangiarmi e cogliere l'attimo, in quella stanza ho 3 luci con softbox ma di sicuro se posizionavo gli stativi il cucciolo si spostava....
Ciao
Claudio
In effetti è un mix di luce, da sopra/dietro la finestra e sulla sinistra la lampada.
Ho dovuto arrangiarmi e cogliere l'attimo, in quella stanza ho 3 luci con softbox ma di sicuro se posizionavo gli stativi il cucciolo si spostava....
Ciao
Claudio
é vero Claudio!!... sembra finto per quanto è bello!!... scatto impeccabile!!..... complimenti!!!
Un salutone
Marco
Un salutone
Marco
Semplicemente ben fatta