FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Creazione Pagina Personale Nikon Photographer
Rispondi Nuova Discussione
MatteoRovattiPhotography
Messaggio: #1
Buongiorno a tutti,
ho approfondito ed arricchito da qualche giorno la mia area personale su NikonClub e mi ha incuriosito molto la possibilità di creare anche il proprio "sito" su Nikon Photographers.
A tal proposito, mi sono recato all'indirizzo https://www.nikonphotographers.it/home/ , ho letto i requisiti di accesso (che ho in quanto ho un corpo macchina registrato su Nital), ho cliccato su "Accedi" ed ho inserito lo stesso nome utente / password con cui accedo all'area NikonClub (forum compreso).
Purtroppo cliccando su "Accedi" il refresh della pagina non porta a nulla di concreto riportandomi sempre alla schermata di login senza restituire alcun messaggio.

Spero di essere stato chiaro e ringrazio per le eventuali risposte.

Grazie.

Matteo
 
Nuova Discussione
Risposte (1 - 3)
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
Ciao Matteo e benvenuto, ho controllato e il tuo spazio non ha problemi, fai delle prove... stai bene attento a quello che vado a scriverti
elimina file temp, cronologia e cookie dal tuo browser web che usi per connetterti,
evidentemente non ricordi bene la pass. e i file temp ti tengono in vita qui sul Nikonclub,
se la pass. è errata non entri più neanche qui...
allora fai la richiesta di una pass. nuova, segui le email che ti arrivano con la procedura richiesta, una volta fatto rifai una prova,
fammi sapere..
MatteoRovattiPhotography
Messaggio: #3
Ciao Maurizio,
intanto (piccolo OT) ci tengo a farti i complimenti per le tue bellissime immagini: proprio questa mattina mi sono fatto un giro sul tuo profilo smile.gif
Relativamente all'accesso, svuotando la cache del browser sono riuscito correttamente ad accedere.

Grazie e buona giornata.
Matteo.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
QUOTE(MatteoRovattiPhotography @ Apr 19 2020, 01:53 PM) *
Ciao Maurizio,
intanto (piccolo OT) ci tengo a farti i complimenti per le tue bellissime immagini: proprio questa mattina mi sono fatto un giro sul tuo profilo smile.gif
Relativamente all'accesso, svuotando la cache del browser sono riuscito correttamente ad accedere.

Grazie e buona giornata.
Matteo.


Ottimo, grazie mille per il tuo apprezzamento wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Wildlife Photographer Of The Year morgan 57 23-01-2006 12:45
Un Italiano "wildlife Photographer 2005" borgunto 43 04-01-2006 21:13
Boogie|photographer matteoganora 16 15-06-2006 17:08
Photographer Of The Year 2006 delfino11 4 21-11-2006 10:39
Dvd War Photographer Su James Nachtwey Luca Moi 2 24-04-2005 02:00