FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Prima Mostra Personale.
Rispondi Nuova Discussione
NicolaSantolin
Messaggio: #1
Salve scrivo qua perché penso sia il posto giusto. È la prima volta che faccio una mostra . Ho chiesto il permesso al sindaco del mio paese dove fanno questa festa e assieme ad un un'altro fotografo del paese esponiamo qualche foto. Nn voglio farmi fama o altro, sui social non pubblico foto perché nn mi piace trovo molta gente che conosco che crede di essere maestri nel campo della fotografia ma a volte pubblicano schifezze. Io sono un semplice appassionato ,autodidatta che ha imparato molto su questo sito, grazie a chi mi ha commentato e consigliato le mie foto. Ho ritenuto giusto condividere con voi questa mia prima esperienza. Ciao.

Immagine Allegata


Messaggio modificato da Fabio Chiappara il Nov 17 2019, 10:59 AM
Fabio Chiappara
Messaggio: #2
Bravo Nik, felice per questa tua soddisfazione. Peccato non riuscire a vederla!
fabri_nikon86
Messaggio: #3
"sui social non pubblico foto perché nn mi piace trovo molta gente che conosco che crede di essere maestri nel campo della fotografia ma a volte pubblicano schifezze"

Ormai ne è pieno il mondo!! messicano.gif
Cmq complimenti Nicola! E' sempre una bella soddisfazione wink.gif

Messaggio modificato da fabri_nikon86 il Nov 16 2019, 10:48 AM
NicolaSantolin
Messaggio: #4
Grazie Fabio e Fabrizio. Volevo correggermi nel fatto di pubblicare sui social. Intendevo che ho molte persone nella provincia che conosco e quando ricevono molti apprezzamenti sembra che ogni foto pubblicata sia un successo. Io la per so diversamente. Buona domenica.
t_raffaele
Staff
Messaggio: #5
Ciao Nicola, i mie complimenti. Le mostre di paese, sono sempre un bel punto di partenza
Accettando critiche e commenti, si ha la possibilità di instaurare amicizia
anche con chi di fotografia non ne mastica. A volte però... Capita (mi è capitato). Di assorbire
idee e consigli importanti, anche i queste circostanze. Insomma... Ogni occasione è buona wink.gif

raffaele
NicolaSantolin
Messaggio: #6
Grazie Raffaele per i tuoi consigli. Sono indeciso se fare da presenza per qualche ora alla mostra... cosa mi consigli?
lupaccio58
Messaggio: #7
QUOTE(NicolaSantolin @ Nov 16 2019, 10:00 PM) *
Sono indeciso se fare da presenza per qualche ora alla mostra... cosa mi consigli?

Bè, senz'altro i visitatori vorranno conoscere l'autore...
NicolaSantolin
Messaggio: #8
Si però la ritengo un hobby nn una professione... ci proverò anche se nutro un po' di timidezza. Grazie per il tuo commento.
t_raffaele
Staff
Messaggio: #9
QUOTE(NicolaSantolin @ Nov 16 2019, 09:00 PM) *
Grazie Raffaele per i tuoi consigli. Sono indeciso se fare da presenza per qualche ora alla mostra... cosa mi consigli?


Certamente Pollice.gif L'autore deve essere li, magari non x tutto il tempo, ma devi esserci.
Poi ci racconterai wink.gif
Mauro Va
Messaggio: #10
complimenti Nicola Pollice.gif
ciao
Graziella.r
Messaggio: #11
Complimenti davvero. La tua presenza secondo me è necessaria, a me farebbe piacere parlare col fotografo che ha scattato e gli farei un sacco di domande! Sei fortunato che non posso venirci. tongue.gif
Ciao
Graziella
NicolaSantolin
Messaggio: #12
Grazie Mauro e Graziella per i commenti.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Libro Personale Gabriele Lopez 17 26-10-2004 08:47
Prima "personale" ... fabriziogruppini 16 24-06-2004 14:24
Software Per Costruzione Sito Personale M@O 14 06-02-2005 19:23
Foto Personale Hannibal 14 08-07-2005 23:21
Estetica Personale (estetica Personale?) GianPaoloGalasi 12 27-09-2013 09:47