FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
313 Pagine: V  « < 9 10 11 12 13 > »   
Foto Sportive
Auto e moto
Rispondi Nuova Discussione
sergiobutta
Messaggio: #251
QUOTE (matteoganora @ May 17 2004, 04:15 PM)
Sta sessione è sempre meglio, ricca di ogni genere, anche se i motori la fanno da padrone... complimenti a tutti quanti, io nel mentro posto uno scatto fatto a Regis Laconi in occasione della SBK a Monza (parabolica!)
D100+70-200VR, 1/1250 f5

Ciao wink.gif

Ottima, Matteo !!! Però, se avessi usato apparecchiatura di una certa altra marca, avremmo contato i peli sotto la tuta del pilota .... (Tanto per non far polemica)
Falcon58
Messaggio: #252
BELLISSIMA !!!!!!!!!

ottimo il fotografo ed ancora una volta, se mai ce ne fosse stato bisogno, che genere di ottica sia il 70-200 laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Luciano
andreotto
Messaggio: #253
Complimenti a Matteo veramente stupenda.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #254
QUOTE (Massimo P. @ May 17 2004, 04:37 PM)
Stupenda!!
Con un 200 devi essere stato anche in una bella posizione!! wink.gif
Complimenti Max

C'è una terrazza sulla parabolica di Monza raggiungibile (scavalcando) dalla tribunetta in interno curva... anche se è off limits ci si riesce a mascherare tra i professionisti che ci sono sopra senza troppi sbattimenti... è un dei posti migliori in Monza per chi non ha l'accesso pista... ricordatevelo... se passate di li in qualche avvenimento che non sia la F1! wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #255
QUOTE (sergiobutta @ May 17 2004, 05:10 PM)
Ottima, Matteo !!! Però, se avessi usato apparecchiatura di una certa altra marca, avremmo contato i peli sotto la tuta del pilota .... (Tanto per non far polemica)

E magari anche quello che c'era sotto la carena con l'opzione raggi-x!!!
laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Marco Negri
Messaggio: #256
Bella foto, grande Matteo i miei complimenti!

Marco




Bellinzago,(NO), campionato Provinciale Motocross 2004
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
Falcon58
Messaggio: #257
Ciao Marco

Tu fai i complimenti agli altri, io li faccio a te, te li meriti !! laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Bella foto

Luciano
gabriele_olei
Messaggio: #258
Grazie per i complimenti che ovviamente RIcontraccambio a tutti (a costo di ripetermi: i fotografi NIKON hanno le pa**e laugh.gif laugh.gif laugh.gif e questa sezione ne è la prova lampante wink.gif )
Roy, hai tutta la mia invidia: è da una vita che sogno il 1000 laghi (ora Nestè rally, che tristezza !!!)
fusaroa
Messaggio: #259
Ciao a tutti questo è il mio primo messaggio qui!!! Un saluto particolare a quelli che come me domenica 16-5 erano ad Adria. Vorrei allegare qualche foto ma non ci riesco, quindi ve le linko qui:

adria1
adria2
adria3
adria4
adria5

L'attrezzatura non è spaventosa, anzi. Però è sufficiente per quello che ci devo fare (in queste foto d100 + 80-400 tokina).

Con l'ultima foto spero di non essere andato OT, sono convinto che anche i moderatori capiranno... biggrin.gif

Un saluto a tutti

P.S.= qualcuno mi può spiegare come si fa ad inserire le immagini? Grazie 1000
Luc@imola
Messaggio: #260
ohmy.gif Fantastico! wink.gif

Non saprei come commentare diversamente le foto che avete postato.
Un mosaico di scatti eccezionali per un reportage completo e spettacolare di un evento quale il DTM di Adria.
Oltre a condividere una passione, condividere anche gli eventi e' veramente emozionante.
Se a www.dtm.de vogliono un reportage completo della gara possono chiedere a noi!
Gabriele hai ragione, siamo la migliore agenzia.... pero' qualche volta ti vogliamo con noi! wink.gif
E tu Matteo tieni un posto libero su quel trespolo! laugh.gif
E complimenti ancora a tutti i "cecchini" presenti.
Io ho avuto la fortuna di avere un accredito (la mia prima volta) e.. penso di aver corso piu' di Ekstrom.. cercando di non perdermi niente.
Questo il mio contributo:

http://www.photo.net/photodb/folder.tcl?fo...older_id=398384

x Andreotto: micidiale su Frentzen!! tongue.gif

Anche se in anticipo.. a chi interessa.. il prossimo appuntamento "Turismo" a livello europeo e' a Imola il 5 settembre: ETCC.
gabriele_olei
Messaggio: #261
Ciao Luca... stavo giusto chiedndomi dove fossi finito wink.gif
Che dire... complimenti per questo completissimo servizio da Adria (anche se non avevo dubbi tongue.gif )
La prossima volta ci sarò (o perlomeno tenterò di esserci laugh.gif )

Ancora salutoni a tutti
andreotto
Messaggio: #262
Bè che dire Luc@ ha sempre un dito micidiale e il gusto di foto particolari e non banali.
Complimentoni
Ciao Andreotto
andreotto
Messaggio: #263
E vivissimi complimenti anche a Fusaroa. veramente notevoli.
Massimo Pasinato
Messaggio: #264
Per me è stata la prima volta e la cosa mi ha gasato non poco!

Mi dispiace veramente di essermi perso le MISS DTM che immortalato fusaroa wink.gif

Fantastico!! biggrin.gif biggrin.gif

Di sicuro alla prossima!

Ciao Massimo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #265
Bravi, bravissimi tutti... Luc, il posto sul trespolo è tuo! wink.gif
Fusaroa... dimmi, il mercedes si sfasciato dopo che il pilota ha visto le due miss??? biggrin.gif
Fedro
Messaggio: #266
Un po' in ritardo ma eccomi qui... Domenica ad Adria ho passato proprio una bella giornata!!!

Esperienza non da poco, credetemi, è stato ritrovarmi attorniato da mitragliatrici come d2h e f5 (che pareva quasi lenta blink.gif blink.gif ) e cannoni come 70 200 vr 300 2.8 400 2.8 (+moltiplicatori vari wink.gif )... quando ho sentito le prime raffiche della d2h (anzi delle 3 d2h insieme) sono rimasto basito....

Detto questo la cosa migliore, come mi era già capitato, è stato conoscere altri eccezionali componenti di questo forum!!!!! Persone notevolissime per simpatia disponibilità competenza....certo che ne gira gente speciale da ste parti!!!!
In fondo lo spettacolo del DTM è passato in secondo piano rispetto alla socializzazione!!!

Ho visto le foto che avete postato....COMPLIMENTONI!!!!!
fra qualche dì proverò a dare anche il mio modestissimo contributo, i rulli sono già sviluppati ma devo trovare il tempo di digitalizzare...(ti sto offrendo il fianco Sergio).

Grazie a tutti i nuovi amici!!
Massimo Pasinato
Messaggio: #267
QUOTE (Fedro73 @ May 18 2004, 09:41 AM)
Un po' in ritardo ma eccomi qui... Domenica ad Adria ho passato proprio una bella giornata!!!

Esperienza non da poco, credetemi, è stato ritrovarmi attorniato da mitragliatrici come d2h e f5 (che pareva quasi lenta blink.gif blink.gif ) e cannoni come 70 200 vr 300 2.8 400 2.8 (+moltiplicatori vari wink.gif )... quando ho sentito le prime raffiche della d2h (anzi delle 3 d2h insieme) sono rimasto basito....

Detto questo la cosa migliore, come mi era già capitato, è stato conoscere altri eccezionali componenti di questo forum!!!!! Persone notevolissime per simpatia disponibilità competenza....certo che ne gira gente speciale da ste parti!!!!
In fondo lo spettacolo del DTM è passato in secondo piano rispetto alla socializzazione!!!

Ho visto le foto che avete postato....COMPLIMENTONI!!!!!
fra qualche dì proverò a dare anche il mio modestissimo contributo, i rulli sono già sviluppati ma devo trovare il tempo di digitalizzare...(ti sto offrendo il fianco Sergio).

Grazie a tutti i nuovi amici!!

Ciao Marco...mi stavo chiedendo dov'eri finito!!
Sono curioso di vedere come si comporta il Sigma perchè ha un prezzo molto alettante!!
Ciao a presto Max
Fedro
Messaggio: #268
Eh il sigma si comporta molto meglio di me.... wink.gif cmq posterò qualcosa a breve.

Purtroppo ero un pò un pesce fuor d'acqua...da buon Naturalista alla prima uscita in circuito con l'ob. "nuovo"....ma qualcosina dovrei essere riuscito a fare.

Abituato a lavorare con le velvia 50 e 100 devo dire che sperimentare la grana delle pur ottime nph 400 mi ha lasciato un pochino perplesso... tongue.gif tongue.gif mi saprete dire...



morgan
Messaggio: #269
Ciao naturalista, non ti preoccupare che qualcosa di buono avrai fatto!! Poi ho visto delle belle bestiole postate da Fusaroa!! Quello dovrebbe essere il tuio genere, o no. laugh.gif laugh.gif laugh.gif

My photo.net page
Falcon58
Messaggio: #270
Ciao a tutti

Beh si effettivamente direi che sul forum c'è un bel reportage su Adria;
le foto di Luca direi che dimostrano che ha un gran bel ditino !!!!; e una grande invidia per il pass (certo ragazzi che le foto a livello asfalto hanno tutto un'altro impatto).
Complimenti anche a fusaroa, GRAN BELLE FOTO, questo a dimostrazione che quando c'è il "manico", l'attrezzatura conta fino a un certo punto; a proposito, mi puoi indicare il nome del carrozzaio che ha cosi' ben verniciato quelle due splendide Mercedes.
Ciao Marco, è stata una giornata veramente piacevole da passare anche in tua compagnia, è bello parlare di foto naturalistiche con una persona che se ne intende !!!!; aspetto con impazienza le tue foto vedrai che anche tu farai la tua bella figura.

Luciano
Fedro
Messaggio: #271
QUOTE (morgan @ May 18 2004, 10:17 AM)
Ciao naturalista, non ti preoccupare che qualcosa di buono avrai fatto!! Poi ho visto delle belle bestiole postate da Fusaroa!! Quello dovrebbe essere il tuio genere, o no. laugh.gif laugh.gif laugh.gif

My photo.net page

...ero così stordito dalle mitragliate delle d2h ....che me le sono perse...mah sad.gif ... invecchio...
fusaroa
Messaggio: #272
Grazie ragazzi... che dire. Ero molto emozionato all'idea di postare alcuni miei scatti qui. Sapete, non è molto che faccio questo mestiere, e sicuramente non credo di poter ancora competere con professionisti che lavorano da molto più tempo di me. Però è stata una soddisfazione ricevere le vostre critiche positive, mi serve per acquisire più fiducia in me stesso come fotografo. Credo che il confronto sia una buona scuola per imparare a migliorarsi, e quale posto migliore se non questo? ho tantissimi altri scatti della gara, a giorni magari provvederò a linkarne di nuovi. Spero che i vostri pareri non siano stati troppo "buoni" per via del materiale esposto nella foto 5. biggrin.gif

A presto e grazie a tutti!!!

P.S.= a fianco a me nello scatto eseguito nella foto 1 c'era un fotografo forse straniero (tedesco?), piuttosto in carne, con la d2h credo. Io facevo... click....click....click... lui faceva TRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!! Un film in pratica... che bomba!!!!
andreotto
Messaggio: #273
Vogliamoci bene.......
http://www.answareweb.com/adria.jpg
fusaroa
Messaggio: #274
Qualche altra foto di adria

adria 6
adria7
adria 8 Alesi lancia il suo cappellino
adria 9
adria 10
adria 11
adria 12 il retro di adria 5... chissà dove guarda quello

Buona serata a tutti

Luc@imola
Messaggio: #275
Benarrivato Fusaroa!
Sei venuto a mettere le ciliegine sulla torta? wink.gif
Belle foto.

Avevo un collega in pista ad Adria con me.. chissa' se si decidera di mettere almeno 1 o 2 scatti.. tongue.gif

Teniamoci aggiornati per eventuali appuntamenti corsaioli futuri.
Per il momento ho in scaletta a breve un po' di concerti... forse Stadio, Simone, Vasco e Alanis Morisette...

A presto ragazzacci wink.gif
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
313 Pagine: V  « < 9 10 11 12 13 > »