FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Capture 4.2
Tiger
Rispondi Nuova Discussione
56decibel
Messaggio: #1
Salve a tutti,ho un piccolo problemino con l'installazione di Capture.
Mi spiego meglio,non mi si installa Capture 4 dal CD originale fornito con la mia D70S,al che essendo iscritto qui,sono andato a scaricarmi Capture 4.2 ma il risultato è identico ( error 17538).Devo dire che lo voglio installare su un PB con Tiger,qualcuno mi sa aiutare?oppure non c'è nulla da fare con Tiger?
grazie a chi cortesemente mi potrà aiutare
Danilo
alex69
Messaggio: #2
Sia io che Marco (oesse) abbiamo installato capture 4.2.1 con tiger 10.4.1
Pero' non saprei aiutarti.
Prova a reinserire il cd di capture e invece di scegliere installa, scegli disinstalla.
poi ritenta l'installazione.
cosi', per sicurezza, va su utility disco e ripara i permessi.
inoltre, se installi dal cd e scegli di installare solo capture, prova a sceglierli tutti e tre che forse te lo installa.
56decibel
Messaggio: #3
Grazie alex69,proverò a fare come mi consigli e come mi consiglia anche Marco (oesse).
una cosa strana,non mi ricordo di nessuna richiesta di inserimento di codici... hmmm.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
QUOTE(56decibel @ Jun 9 2005, 05:59 PM)
Salve a tutti,ho un piccolo problemino con l'installazione di Capture.
Mi spiego meglio,non mi si installa Capture 4 dal CD originale fornito con la mia D70S,al che essendo iscritto qui,sono andato a scaricarmi Capture 4.2 ma il risultato è identico ( error 17538).Devo dire che lo voglio installare su un PB con Tiger,qualcuno mi sa aiutare?oppure non c'è nulla da fare con Tiger?
grazie a chi cortesemente mi potrà aiutare
Danilo
*



A me è successa un'altra cosa, mentre installavo sul Tiger il trial della versione 4 di Capture.
Il CD di Project (dove è contenuta la versione trial di capture) mi ha permesso, in fase di istallazione, di scegliere quali applicativi istallare. Ho scelto solo Capture trial e me lo ha istallato.
Una volta andato ad avviare il programma mi è arrivato un msg dicendomi che per inizializzare l'applicazione sarei stato reindirizzato ad un sito da cui scaricare ed istallare un certo "PACE installer Piracy"....
Ho seguito le istruzioni e dopo avere scaricato (1,6 MB) ed istallato questo0 strano applicativo il Capture è partito tranquillamente.... Bohh ???

alex69
Messaggio: #5
Infatti, per quello dicevo di provare ad installare tutti e tre i programmi contenuti nel cd. Mi pare di ricordare che in questo modo non chieda di scaricare PACE, forse perche' lo installa dal cd. Pero' non prenderla come una cosa certa, forse sbaglio.
Cmq Capture con Tiger funziona. Garantito.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio