FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Aiuto..qualcunoe Mi Spieghi...
Rispondi Nuova Discussione
Pia5
Messaggio: #1
ho bisogno che qualcuno mi dica come caricare le foto per farvele vedere....il mio primo tentativo non è andato.... unsure.gif unsure.gif
grazie!
salvo61
Messaggio: #2
Spero ti sia utile.
http://www.nikonclub.it/forum/Creazione_ga...ost-t82608.html
auguri...
un saluto
raffer
Messaggio: #3
Se ti sei perso nella pagina suggerita, che comunque non è aggiornata, i sistemi sono essenzialmente due:

1) Clicca sul bottone Sfoglia nella sezione Allegati, scegli sul tuo Pc l'immagine che vuoi allegare, clicca sul bottone UPLOAD, colloca il cursore nel testo in posizione opportuna, clicca su Gestisci allegati ed infine clicca sul nome della tua immagine. Con questo sistema nel tuo messaggio apparirà un semplice collegamento e per vedere l'immagine sarà necessario cliccarci sopra.

2) Dopo aver inserito l'immagine che vuoi allegare in una galleria di Clikon.it colloca il cursore nel testo in posizione opportuna e poi semplicemte clicca sulla miniatura dell'immagine nella sezione Le tue foto che appare aotto al testo del messaggio. In questo caso la tua immagine apparirà direttamente nel tuo messaggio.

Comunque in entrambi i casi sarà necessario concludere l'operazione cliccando sul bottone Aggiungi la risposta.

Spero di essere stato esauriente e chiaro.

Ciao,

Raffaele

Messaggio modificato da raffer il Nov 19 2008, 05:25 PM
Pia5
Messaggio: #4
grazie a tutti ........ grazie.gif grazie.gif rolleyes.gif
raffer
Messaggio: #5
QUOTE(danamille @ Nov 20 2008, 12:16 PM) *
grazie a tutti ........ grazie.gif grazie.gif rolleyes.gif


Prego, ma le foto dove sono? rolleyes.gif

Ciao,

Raffaele
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio