FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
GARANZIE UFFICIALI PRODOTTI NIKON
Acquisti in Italia e all'estero....
Rispondi Nuova Discussione
ilTodda91
Messaggio: #26
Volendo comprare su un noto store italiano di forniture fotografiche e leggendo nella descrizione "Garanzia ITALIA 4 Anni" vuol dire che il prodotto è NITAL?

Si possono postare link degli shop online o si viola il regolamento? Vorrei mostrarvelo per essere precisi nella risposta..
Antonio Canetti
Messaggio: #27
direi proprio di no!

altrimenti sarebbe "garanzia Nital"

purtroppo si gioca sulle parole e non su fatti concreti!

la garanzia è comunque di 4 anni, ma no la fornisce la Nital, chi la eseguisce praticamente non si sa, tuttalpiù la puoi mandare allaLTR/nital per il primo anno.

Antonio
ilTodda91
Messaggio: #28
QUOTE(Antonio Canetti @ May 5 2015, 10:43 PM) *
direi proprio di no!

altrimenti sarebbe "garanzia Nital"

purtroppo si gioca sulle parole e non su fatti concreti!

la garanzia è comunque di 4 anni, ma no la fornisce la Nital, chi la eseguisce praticamente non si sa, tuttalpiù la puoi mandare allaLTR/nital per il primo anno.

Antonio

Ho scritto a F.C. ed infatti questa è la risposta:

Oppure Durante tutta la garanzia potrà rivolgersi a LTR Service S.r.l. e Dal secondo anno a PRAVO SNC

Qualcuno conosce?