FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
5 Pagine: V   1 2 3 > »   
La Miglior Foto Del 2014?
Rispondi Nuova Discussione
giulysabry
Messaggio: #1
Ciao a tutti amici Nikonisti,che ne dite se proponiamo a nostro gusto personale la miglior foto dell'anno corrente?

Giuliano
Antonio Canetti
Messaggio: #2
personale, del Forum o del Mondo?

Anotnio

Messaggio modificato da Antonio Canetti il Dec 16 2014, 06:45 PM
giulysabry
Messaggio: #3
Comincio io,non so se è la migliore ma forse è quella che mi ha più entusiasmato
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Giuliano

QUOTE(Antonio Canetti @ Dec 16 2014, 06:44 PM) *
personale, del Forum o del Mondo?

Anotnio

"personale",scattata da te wink.gif
moni96r
Iscritto
Messaggio: #4
Penso che con personale intendesse secondo i nostri canoni (ops... messicano.gif ) di bellezza
giulysabry
Messaggio: #5
QUOTE(moni96r @ Dec 16 2014, 06:58 PM) *
Penso che con personale intendesse secondo i nostri canoni (ops... messicano.gif ) di bellezza

si dai quella che meglio ti è riuscita....ne avrai una wink.gif

Giuliano

Messaggio modificato da giulysabry il Dec 16 2014, 07:02 PM
RosannaFerrari
Messaggio: #6
Bella idea Giuliano...

Vorrei partecipare... però non so decidermi tra due...

Che dici... posso postarle entrambe? smile.gif

Ciao!
Rosanna
giulysabry
Messaggio: #7
QUOTE(rosanna67 @ Dec 16 2014, 07:10 PM) *
Bella idea Giuliano...

Vorrei partecipare... però non so decidermi tra due...

Che dici... posso postarle entrambe? smile.gif

Ciao!
Rosanna

Posta posta Rosanna wink.gif ,mi sembrava una idea simpatica ormai allo scadere di questo 2014

Giuliano
RosannaFerrari
Messaggio: #8
Bene Giuliano...

Eccole...

La prima, per la piacevole sorpresa di averla vista pubblicata in una rivista, e a cui sono legata anche per motivi affettivi wink.gif
La seconda, colta al volo in quel di Motovun, perchè lo sguardo di quel ragazzino mi è rimasto nel cuore...

Buona serata a tutti e Auguri!

Rosanna

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Messaggio modificato da rosanna67 il Dec 16 2014, 07:21 PM
giulysabry
Messaggio: #9
QUOTE(rosanna67 @ Dec 16 2014, 07:21 PM) *
Bene Giuliano...

Eccole...

La prima, per la piacevole sorpresa di averla vista pubblicata in una rivista, e a cui sono legata anche per motivi affettivi wink.gif
La seconda, colta al volo in quel di Motovun, perchè lo sguardo di quel ragazzino mi è rimasto nel cuore...

Buona serata a tutti e Auguri!

Rosanna






Ottime Rosanna!! Tanti auguri pure a te ,e a tutti coloro che passeranno per questo 3D.

Giuliano
lestat70
Messaggio: #10
QUOTE(giulysabry @ Dec 16 2014, 06:41 PM) *
Ciao a tutti amici Nikonisti,che ne dite se proponiamo a nostro gusto personale la miglior foto dell'anno corrente?

Giuliano



Spero che il permesso accordato, due foto, sia estendibile :-)
Questo 2014 mi ha portato diversi momenti belli a livello fotografico e scegliere è davvero arduo :-)
Un abbraccio, Max


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.





Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

giulysabry
Messaggio: #11
QUOTE(lestat70 @ Dec 16 2014, 07:25 PM) *
Spero che il permesso accordato, due foto, sia estendibile :-)
Questo 2014 mi ha portato diversi momenti belli a livello fotografico e scegliere è davvero arduo :-)
Un abbraccio, Max




Auguroni Max wink.gif

Giuliano
Francesco Martini
Messaggio: #12
QUOTE(giulysabry @ Dec 16 2014, 06:41 PM) *
Ciao a tutti amici Nikonisti,che ne dite se proponiamo a nostro gusto personale la miglior foto dell'anno corrente?

Giuliano

ne ho fatte tante belle, di foto,
come faccio a sceglierne una???? messicano.gif


IPB Immagine

Francesco Martini
giulysabry
Messaggio: #13
QUOTE(Francesco Martini @ Dec 16 2014, 07:33 PM) *
ne ho fatte tante belle, di foto,
come faccio a sceglierne una???? messicano.gif


Francesco Martini

Posta quello che ti pare Francesco,magari quella che sei più affezionato....non essere timido messicano.gif

Giuliano
Antonio Canetti
Messaggio: #14

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
anche io sono indeciso tra due, il bello che sono la prima e l'ultima che ho postato sul Forum comuque eccole qua:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 931.1 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Antonio




Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #15
Devo ancora scattarla...
dbertin
Messaggio: #16
Io non ho dubbi.....una foto voluta e cercata...e per poco non ci rimettevo la pelle!!!! messicano.gif

IPB Immagine



Daniele
Francesco Martini
Messaggio: #17
QUOTE(giulysabry @ Dec 16 2014, 07:41 PM) *
Posta quello che ti pare Francesco,magari quella che sei più affezionato....non essere timido messicano.gif

Giuliano

..la posto..la posto.. messicano.gif
....scherzavo solamente!!!!!! laugh.gif
Francesco Martini
Il_Dott
Messaggio: #18
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Dec 16 2014, 08:24 PM) *
Devo ancora scattarla...


Ti restano pochi giorni...
messicano.gif

QUOTE(dbertin @ Dec 16 2014, 08:34 PM) *
Io non ho dubbi.....una foto voluta e cercata...e per poco non ci rimettevo la pelle!!!! messicano.gif




Daniele


Però così non vale!!
questa è veramente troppo bella!
almeno spero che tu abbia rimediato qualche graffio!
messicano.gif

Queste le mie!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

dbertin
Messaggio: #19
QUOTE(Il_Dott @ Dec 16 2014, 09:04 PM) *
questa è veramente troppo bella!
almeno spero che tu abbia rimediato qualche graffio!
messicano.gif



...per fortuna avevo la motoslitta a portata di mano e son riuscito a scappare! rolleyes.gif
giulysabry
Messaggio: #20
Complimenti a tutti!!

Giuliano
p4noramix
Messaggio: #21
non so se sia la più bella di quest'anno ma di sicuro quella che m'ha dato più gusto scattare, senza ombra di dubbio:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

luigi67
Messaggio: #22
Io metto questa smile.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Saluti,Gigi


busher
Messaggio: #23
ho deciso di mettere questa perché per me ha un gran significato, ho iniziato a scattare in analogico, sviluppare e stampare in camera oscura circa un anno fa...
scattata con fm2 e cinquantino e se non ricordo male con ilford delta3200 e stampata su ilford pearl 24x30

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



ciao
andrea
Alex_Murphy
Messaggio: #24
Complimenti a tutti per le vostre foto!

QUOTE(Antonio Canetti @ Dec 16 2014, 08:20 PM) *
Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
anche io sono indeciso tra due, il bello che sono la prima e l'ultima che ho postato sul Forum comuque eccole qua:


Visualizza sul GALLERY : 931.1 KB


Antonio


Il Ponte Isabella a Torino è il mio posto preferito della mia città, complimenti per lo scatto!
Antonio Canetti
Messaggio: #25
QUOTE(leviatan77 @ Dec 17 2014, 08:53 AM) *
Complimenti a tutti per le vostre foto!



Il Ponte Isabella a Torino è il mio posto preferito della mia città, complimenti per lo scatto!

dai che la puoi rifare anche tu, in questo periodo il sole è basso devi solo aspettare una giornata di Sole.




Antonio



 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Photoshow 2014 (nun Scherzamo!!!) dariorubeo 46 24-06-2014 10:43
Nuovi Obiettivi Nel 2014 fedelenic 27 12-12-2013 07:30
Terni Sexy: Elena L'aspirante Infermiera In Contest Per Il Calenda FrancescoFranciaFoto 12 27-02-2013 20:59
Ff "italian Beauty 2014" Un Set Dedicato Alla Mia Alessandr FrancescoFranciaFoto 7 29-11-2013 15:05
Nuovi Obiettivi Nel 2014 fedelenic 0 10-12-2013 10:32
5 Pagine: V   1 2 3 > »