FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
F75 E...criteri Di Ricerca
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Ciao a tutti.
Sono venuto in possesso da poco di una F75 che, superato il "difetto di massa", non mi fa rimpiangere nessuna reflex tra quelle che posseggo (e non sono poche...).
Ma non è di questo che volevo soprattutto parlare. La piccolina infatti era accompagnata da un incomprensibile manuale in tedesco. Faccio ammenda alla Nital per il mio "incauto" acquisto ma pensando all'ottimo help del forum ho eseguito subito, o meglio ho tentato di eseguire subito una ricerca "F75".
E che trovo? Nonostante il fatto che il 99% delle fotocamere abbia una sigla composta da non più di tre lettere, nel forum non è possibile cercare parole con meno di quattro!
Vorrei qualche aiuto dagli "anziani" sull'argomento. Soprattutto, se qualcuno possa indirizzarmi per capire il senso delle 12 funzioni CUSTOM, perchè senza il manuale proprio non potrò arrivarci...
Buon lavoro a tutti,
Luciano
angeletto
Messaggio: #2
Ciao!
Se sei un utente registrato puoi scaricarti il manuale della F75 in inglese (è un pdf) da questo llink:

Supporto tecnico europeo

Ciao
Angelo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
Angeletto sei un mito! Grazie al tuo consiglio ho risolto nel migliore dei modi.
Ti invio una cartolina da Napoli (F601 con 35-135)

Ciao.
Luciano
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
Carlo79
Messaggio: #4
QUOTE (lub @ Feb 15 2005, 04:01 PM)
Angeletto sei un mito! Grazie al tuo consiglio ho risolto nel migliore dei modi.
Ti invio una cartolina da Napoli (F601 con 35-135)

Ciao.
Luciano

bella lub!!!! wink.gif fatta più o meno da S.Lucia o mi sbaglio???? smile.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
(scusa il ritardo...)

QUOTE
fatta più o meno da S.Lucia o mi sbaglio????


Beh, non proprio. E' fatta dall'inizio di via Tasso, una strada di mezza collina che va verso Posillipo. A parte la quota (circa 200 m slm) la prospettiva l'hai imbroccata.
Grazie ancora. Registrarsi al sito comviene proprio!
Ciao,
Luciano.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio