FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
On The Road
Rispondi Nuova Discussione
aldosartori
Messaggio: #1
Ciao a tutti.
Un paesaggio on the road.

IPB Immagine

fabri_nikon86
Messaggio: #2
Ciao Aldo! Ci vedrei bene una conversione in b/n con un cielo così interessante. A livello compositivo forse la strada l'avrei messa al centro del fotogramma, o se non proprio centrale, non l'avrei proprio messa così laterale. Un saluto, Fabri smile.gif
Fabio Chiappara
Messaggio: #3
Ciao Aldo,
Mi piace molto.

Fabio
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
Buona Aldo, hai trovato veramente un'ottima condizione con in cielo da urlo, mi piace Pollice.gif
davide_calasanzio
Messaggio: #5
Ottima coposizione e PP. Bravo Aldo.
aldosartori
Messaggio: #6
Grazie a tutti!
fabri sulla conversione non sono convinto, preferivo tenermi quelle tonalità sai?
Per quanto riguarda la strada, ne ho fatte altre nella Death Valley con la strada in centro, qui, oltre che per motivi di sicurezza in quanto una strada statale con traffico, ho pensato a questa inquadratura perchè mi pareva desse un senso di profondità verso l'orizzonte...
Ma pensieri miei.
Grazie per la tua analisi sempre precisa.

Maurizio, Fabio e Davide...tre pezzi grossi come voi che apprezzano un mio scatto...cavolo!!! smile.gif
fabri_nikon86
Messaggio: #7
QUOTE(aldosartori @ May 28 2016, 06:48 PM) *
Grazie a tutti!
fabri sulla conversione non sono convinto, preferivo tenermi quelle tonalità sai?
Per quanto riguarda la strada, ne ho fatte altre nella Death Valley con la strada in centro, qui, oltre che per motivi di sicurezza in quanto una strada statale con traffico, ho pensato a questa inquadratura perchè mi pareva desse un senso di profondità verso l'orizzonte...
Ma pensieri miei.
Grazie per la tua analisi sempre precisa.

Maurizio, Fabio e Davide...tre pezzi grossi come voi che apprezzano un mio scatto...cavolo!!! smile.gif


Si ci mancherebbe va benissimo così messicano.gif . Purtroppo è colpa mia che non appena vedo cieli così "drammatici", penso al b/n smile.gif.
aldosartori
Messaggio: #8
QUOTE(fabri_nikon86 @ May 29 2016, 11:25 AM) *
Si ci mancherebbe va benissimo così messicano.gif . Purtroppo è colpa mia che non appena vedo cieli così "drammatici", penso al b/n smile.gif.

ci mancherebbe!
Anche a me prede molto il b/n ma qui non l'ho visto in primis io.
Dle resto li ricordo i tuoi scatti con i cieli belli carichi in b/n.... smile.gif
fabio_prd
Messaggio: #9
Ciao, Aldo, bel posto desolato e bellissimo cielo! wink.gif Se ci fosse stata una macchina o una moto, lanciata sulla strada, sarebbe stata una foto perfetta!
Fabio
Brunosereni
Messaggio: #10
si si proprio si!
Bella e profonda con una bellissima atmosfera.

Bruno
lupens
Messaggio: #11
ottima atmosfera e pdr. Colori come piacciono a me. Pollice.gif
aldosartori
Messaggio: #12
Fabio, Bruno e Mario vi ringrazio.
Purtroppo sulla strada solo io di lato con il furgone parcheggiato..... wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
On The Road.. bluemonia 20 12-05-2006 21:58
Jazzista On The Road In Paris frank_matt 16 16-06-2006 10:00
Paesaggio Urbano ... On The Road Bruno L 16 21-02-2007 20:51
On The Road (... Ancora Uno) Bruno L 7 13-03-2007 13:55
On The Road |b/w bluemonia 4 26-04-2006 17:46