FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Cf X D200 Urgente
extreme IV????
Rispondi Nuova Discussione
m.erriu
Messaggio: #1
ciao a tutti,
devo acquistare una d200 e vorrei sapere se sopporta una CF 4 o 8gb EXTREME IV.


grazie mille
nippokid (was here)
Messaggio: #2
Certo che si.
Le sopporta, ma non le sfrutta. Le Extreme IV eccedono le capacità di scrittura della D200. Certo, ti torneranno buone per il futuro, altrimenti puoi risparmiare con le Extreme III o le ottime Ultra II.

bye.

marce956
Messaggio: #3
Sono supportate.
Le Extreme IV sono caratterizzate da un'elevata velocità di scrittura/lettura (indicata dalla sigla 300x), caratteristica importante a chi necessita di fare lunghissime raffiche (tali da saturare il buffer delle propria macchina), per cui puoi tranquillamente, come ti hanno detto, prendere le III o II, piu' lente, ma assolutamente funzionali (e soprattutto piu...economiche...)
Marcello
Knight
Nikonista
Messaggio: #4
Vai tranquillo, io sulla mia D200 usavo senza problemi una Sandisk Ducati da 4GB.

Buone foto

Fabrizio
m.erriu
Messaggio: #5
grazie a tutti, prenderò le extreme IV in attesa del futuro acquisto grazie.gif grazie.gif grazie.gif d300....

Messaggio modificato da m.erriu il Jun 28 2009, 03:20 PM
truciolo56
Messaggio: #6
Come detto, visto che la D200 non sfrutta la velocità delle Extreme IV, e che il costo delle Extreme III è sensibilmente più basso, sceglierei queste: uso con soddisfazione una 4GB ed una 8GB Extreme III su D2x, e problemi di lentezza finora non ne ho riscontrati; forse giusto coi grossi files della D3x potresti notare differenze.
Fossi in te, sceglierei una III più grossa (8GB), o 2 da 4GB, piuttosto che una sola 4GB extreme IV...

ciao
Marco

Messaggio modificato da truciolo56 il Jun 29 2009, 06:29 AM
gianpiero.lui
Messaggio: #7
l'ultimo consiglio dato, prima del mio wink.gif
trovi Extreme III da 4 GIGA a 16 Euro
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio