FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
16 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »   
SNAPBRIDGE... dubbi e info
postiamoli qui
Rispondi Nuova Discussione
kappona
Messaggio: #26
Ciao Maurizio,
Ieri sera ho riprovato per l'ennesima volta! Ma niente! Subito la consideravo una cosa di importanza marginale. Ma ora che sono in Sardegna per 15 giorni... Mi secca moltissimo che questa dannata applicazione ancora non funzioni! Dopo che NIKON ha sbandierato ai quattro venti questa "gadget"... Hanno ritardato l'uscita della macchina per misteriosi problemi! Dopo averci fatto penare per averla, ( bene hanno fatto molti a non fidarsi delle prime!) ci è stato detto che l'applicazione per Apple sarebbe stata disponibile da Agosto... Invece è arrivata a Settembre! È non funziona!!
Incomincio a pensare che in casa Nikon debbano resettare qualcosa! Chissà se qualche capoccione legge il nostro forum con le relative lamentele!
Maurizio, niente di personale, perché nella tua posizione (fra l' incudine e il martello) ci puoi fare molto poco! Anzi! Scusami per lo sfogo, ma incomincio ad essere molto deluso da Nikon, che per me rappresentava il top!
Ciao, un abbraccio!
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #27
Remi, tranquillo ho già parlato con chi di dovere, neanche a me funziona, attendiamo che arrivi a Nikon e facciano un nuovo aggio in tempi brevi,
non è un salvavita ma sviluppare app che non fungono nel 2016 è grave.... ci aggiorniamo più avanti wink.gif
kappona
Messaggio: #28
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 22 2016, 09:02 PM) *
Remi, tranquillo ho già parlato con chi di dovere, neanche a me funziona, attendiamo che arrivi a Nikon e facciano un nuovo aggio in tempi brevi,
non è un salvavita ma sviluppare app che non fungono nel 2016 è grave.... ci aggiorniamo più avanti wink.gif

Ciao Maurizio, grazie per la comprensione del mio sfogo! Aspettiamo fiduciosi questo nuovo aggiornamento!
Ciao, a presto!
IPB Immagine

Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #29
Pollice.gif speriamo tongue.gif
kappona
Messaggio: #30
Ciao Maurizio,
Non ti voglio disturbare più di tanto! Sono stato senza internet da domenica!😪 Hai qualche novità su SnapBridge?🙄
Un abbraccio e a presto!
Remigio
IPB Immagine

Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #31
Ciao, per il momento nulla, la prossima settimana sento i tecnici se sanno qualcosa wink.gif
kappona
Messaggio: #32
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 22 2016, 08:51 AM) *
Provato con tutte le soluzioni impensabili, a me non va, non mi sbatto più attendo un nuovo aggiornamento. :(((


Ciao Maurizio, novità sulla possibilità di usare questo benedetto e tanto sbandierato SnapBridge?... Possibile che in quasi tre mesi, non siano riusciti ad aggiornare per farlo finalmente funzionare!... messicano.gif
Poi qualcuno (non mi riferisco a te) si lamenta se si fanno delle critiche a Nikon!
Ciao
Remigio
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #33
Sto provando una nuova azione/procedura appena terminata vi faccio sapere, purtroppo non comando io altrimenti funzionava già tutto smile.gif
kappona
Messaggio: #34
QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 11 2016, 01:12 PM) *
Sto provando una nuova azione/procedura appena terminata vi faccio sapere, purtroppo non comando io altrimenti funzionava già tutto smile.gif


Lo so Maurizio che non è colpa tua!! So anche che se dipendesse da te, sarebbe già funzionante!! Aspettiamo fiduciosi!

PS: Domattina, tempo permettendo faccio un salto a Cronovilla, poi ti dico come è la situazione!
Ciao.
Remigio
kappona
Messaggio: #35
Ciao Maurizio, oggi all'oasi c'è una bellissima giornata! Ma... non si vede niente! Sono qui dalle 9 ma tranne che alcuni Cormorani in fondo! Niente!! Neanche il Martino che ultimamente ci fa visita spesso! Chissà che non cambi più tardi!
Ciao Remigio

Messaggio modificato da Maurizio Rossi il Oct 12 2016, 10:17 AM
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #36
Ok ma per i ragguagli nostri sentiamoci in privato ti contatto io,
questa discussione lasciamola per l'app, grazie
lao1964
Messaggio: #37
Ci sono novità?
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #38
Per il momento nulla, appena ho l'occasione parlo con una persona che ne può sapere di più a riguardo,
e faccio una prova ulteriore io vediamo che salta fuori... vi tengo informati perchè interessa anche a me.
lao1964
Messaggio: #39
Vedo che e stata aggiornata il 22 ottobre. Dopo provo se va meglio
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #40
Si ma è stato aggiunto il supporto a IOS10 e alcune fotocamere nuove,
può essere che ora funzioni e sia stato proprio il supporto al 10
è la prova che dovevo fare e la farò oggi smile.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #41
Provato a me da i soliti problemi, mi sto sentendo con personale esperto per poter giungere ad una conclusione,
vi aggiornerò a breve.
kappona
Messaggio: #42
Maurizio, ma di che aggiornamento si tratta?...Oramai siamo a Natale1 Chissà che non facciano un regalo per l'occasione! texano.gif
Ciao
Remigio
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #43
Aggiornamento di quello che stiamo parlando... APP Snapbridge uscita 3 giorni fa...
sono in contatto con il personale specializzato perchè vorrei un po di chiarezza, vi saprò dire se ci sono evoluzione,
nel frattempo provate...
kappona
Messaggio: #44
QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 25 2016, 08:59 PM) *
Aggiornamento di quello che stiamo parlando... APP Snapbridge uscita 3 giorni fa...
sono in contatto con il personale specializzato perchè vorrei un po di chiarezza, vi saprò dire se ci sono evoluzione,
nel frattempo provate...


Ciao Maurizio, ho fatto l'aggiornamento come suggerito. Si qualcosa è cambiato! Su una ventina di tentativi fra iPhone e iPad ...Solamente uno è andato in porto! Molto parzialmente, perché ho provato a poter gestire la D500 con l'iPhone (l'unica volta che si è connesso!) non ci sono riuscito!
Ora veramente provo una grande delusione! Non so proprio come qualificare una azienda così importante come Nikon che non riesca a far funzionare una tanto sbandierata applicazione! Ce ne faremo sicuramente una ragione! Ma poco alla volta la tanta fiducia riposta in Nikon sta sempre più vacillando!
Buona giornata Maurizio, spero di non guastartela con le mie lamentele! Non vorrei mai, perché in tutto questo, sei l'unico di Nikon che ci mette la faccia! grazie.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #45
Tranquillo Remigio ci sto capendo qualcosa anch'io,
come ti dicevo sono in contatto con un tecnico proff che mi ha lasciato una procedura,
insieme stiamo dialogando per venirne a capo, stasera provo e vi faccio sapere.
marmo
Messaggio: #46
QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 26 2016, 02:04 PM) *
Tranquillo Remigio ci sto capendo qualcosa anch'io,
come ti dicevo sono in contatto con un tecnico proff che mi ha lasciato una procedura,
insieme stiamo dialogando per venirne a capo, stasera provo e vi faccio sapere.


Spero che la procedura funzioni anche per Android!!!
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #47
Vediamo, con IOS iphone 6s plus ci sono riuscito ma mi manca qualche step,
quando ho il quadro completo comincerò a spiegarvelo e vedremo caso per caso
a presto.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #48
Ok ragazzi ci sono a me ha funzionato perfettamente, ci sono dei passaggi obbligatori da fare altrimenti il tutto va in loop e non si esce più.
vediamo caso per caso se vi interessa sono qui ditemi cosa non vi riesce fare che vediamo di risolvere.
t_raffaele
Staff
Messaggio: #49
QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 27 2016, 07:00 PM) *
Ok ragazzi ci sono a me ha funzionato perfettamente, ci sono dei passaggi obbligatori da fare altrimenti il tutto va in loop e non si esce più.
vediamo caso per caso se vi interessa sono qui ditemi cosa non vi riesce fare che vediamo di risolvere.


Pollice.gif Perfetto, grande Maury. Non avevo dubbi. Per il momento a me personalmente poco interessa (lo avrai notato).
Magari... se mi viene lo sfizio, ti disturberò. Un grazie lo meriti ugualmente in anticipo.

Ciao!
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #50
Ok Raffa quando ti interessa te che hai la reflex come la mia ti chiamo e sistemiamo tutto wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Manuale Nikon 4300 In Italiano E Altre Info... steve7000 7 27-12-2003 01:08
Eliminazione Totale Info Su Foto alessandro@euronet.it 5 23-12-2003 16:27
Info Adobe Photoshop 7 alessio 4 24-12-2003 19:40
Info Cp3100 SAETTA 3 11-12-2003 15:26
Info Su Inserimento Info In "i Miei Prodotti" ubi747 3 17-10-2007 20:48
16 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »