FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Tessera Npa
Tempi d'attesa
Rispondi Nuova Discussione
michelinoino
Messaggio: #1
Buongiorno a tutti colleghi,
Spero di scrivere nella sezione giusta.

Volevo sapere quali sono i tempi d'attesa per ricevere a casa la tessera NPA?

Grazie mille a tutti
e buona luce

Michele
astellando
Messaggio: #2
Non ricordo di preciso, mi sembra che io l'ho avuta dopo 5 o 6 mesi; ma non c'è un tempo preciso c'è chi l'ha avuta dopo pochissimo e chi dopo anche un anno inoltre non so se continuano a spedirle dovresti sentire qualcuno dello staff, cmq ce l'hai sul tuo profilo la scarichi e la stampi.

Ciao Andrea
Banci90
Messaggio: #3
QUOTE(astellando @ Mar 15 2017, 02:46 PM) *
Non ricordo di preciso, mi sembra che io l'ho avuta dopo 5 o 6 mesi; ma non c'è un tempo preciso c'è chi l'ha avuta dopo pochissimo e chi dopo anche un anno inoltre non so se continuano a spedirle dovresti sentire qualcuno dello staff, cmq ce l'hai sul tuo profilo la scarichi e la stampi.

Ciao Andrea

Che io sappia non le spediscono piú peró puoi sempre scaricarti il file è stampato la carta da te anche se a conti fatti é un pezzo di carta privo di alcun valore.
Stanchino
Messaggio: #4
QUOTE(michelinoino @ Mar 15 2017, 02:39 PM) *
Buongiorno a tutti colleghi,
Spero di scrivere nella sezione giusta.

Volevo sapere quali sono i tempi d'attesa per ricevere a casa la tessera NPA?

Grazie mille a tutti
e buona luce

Michele

Io attendo da dicembre 2014. Attendo per modo di dire, se mi dovesse servire si stampa dal sito, per sconti in LTR loro sanno se sei NPA o no.
lupaccio58
Messaggio: #5
L'ho chiesta telefonicamente a metà dello scorso anno. Presero i dati e mi risposero che usano fare un'unica spedizione massiva a fine anno. Siamo a marzo, ma non ho visto nulla... unsure.gif
Lele15120
Messaggio: #6
Non credo che la spediscano più. Intanto l'ho stampata, se dovesse servire. Ma capisco il gusto di averla di plastica (gusto solo estetico). Io sono NPA da giugno 2015 e quindi è da un bel po' che la attendo.
sarogriso
Messaggio: #7
Io attendo che la richiesta lieviti ancora un po' e poi caccio la mia ( quella vera di plastica ) sul mercatino, se poi ci allego il magico " tenuta in modo maniacale" una pizza con birretta mi salta fuori. cool.gif

Messaggio modificato da sarogriso il Mar 19 2017, 05:59 PM
Stanchino
Messaggio: #8
QUOTE(sarogriso @ Mar 19 2017, 05:58 PM) *
Io attendo che la richiesta lieviti ancora un po' e poi caccio la mia ( quella vera di plastica ) sul mercatino, se poi ci allego il magico " tenuta in modo maniacale" una pizza con birretta mi salta fuori. cool.gif

Ovviamente nitidissima da angolo ad angolo. Mi prenoto
Banci90
Messaggio: #9
QUOTE(Lele15120 @ Mar 19 2017, 03:51 PM) *
Non credo che la spediscano più. Intanto l'ho stampata, se dovesse servire. Ma capisco il gusto di averla di plastica (gusto solo estetico). Io sono NPA da giugno 2015 e quindi è da un bel po' che la attendo.

E stampala anche te in plastica scusa..
Lele15120
Messaggio: #10
QUOTE(Andrea_Bianchi @ Mar 19 2017, 10:19 PM) *
E stampala anche te in plastica scusa..

Be', questa è un'idea. In ogni caso a me interessa poco, era per rispondere all'autore.
Grazie dell'intervento.