Buongiorno a tutti colleghi,
Spero di scrivere nella sezione giusta.
Volevo sapere quali sono i tempi d'attesa per ricevere a casa la tessera NPA?
Grazie mille a tutti
e buona luce
Michele
Grazie mille a tutti
e buona luce
Michele
Non ricordo di preciso, mi sembra che io l'ho avuta dopo 5 o 6 mesi; ma non c'è un tempo preciso c'è chi l'ha avuta dopo pochissimo e chi dopo anche un anno inoltre non so se continuano a spedirle dovresti sentire qualcuno dello staff, cmq ce l'hai sul tuo profilo la scarichi e la stampi.
Ciao Andrea
Ciao Andrea
Non ricordo di preciso, mi sembra che io l'ho avuta dopo 5 o 6 mesi; ma non c'è un tempo preciso c'è chi l'ha avuta dopo pochissimo e chi dopo anche un anno inoltre non so se continuano a spedirle dovresti sentire qualcuno dello staff, cmq ce l'hai sul tuo profilo la scarichi e la stampi.
Ciao Andrea
Ciao Andrea
Che io sappia non le spediscono piú peró puoi sempre scaricarti il file è stampato la carta da te anche se a conti fatti é un pezzo di carta privo di alcun valore.
Buongiorno a tutti colleghi,
Grazie mille a tutti
e buona luce
Michele
Grazie mille a tutti
e buona luce
Michele
Io attendo da dicembre 2014. Attendo per modo di dire, se mi dovesse servire si stampa dal sito, per sconti in LTR loro sanno se sei NPA o no.
L'ho chiesta telefonicamente a metà dello scorso anno. Presero i dati e mi risposero che usano fare un'unica spedizione massiva a fine anno. Siamo a marzo, ma non ho visto nulla...

Non credo che la spediscano più. Intanto l'ho stampata, se dovesse servire. Ma capisco il gusto di averla di plastica (gusto solo estetico). Io sono NPA da giugno 2015 e quindi è da un bel po' che la attendo.
Io attendo che la richiesta lieviti ancora un po' e poi caccio la mia ( quella vera di plastica ) sul mercatino, se poi ci allego il magico " tenuta in modo maniacale" una pizza con birretta mi salta fuori.
Messaggio modificato da sarogriso il Mar 19 2017, 05:59 PM

Messaggio modificato da sarogriso il Mar 19 2017, 05:59 PM
Io attendo che la richiesta lieviti ancora un po' e poi caccio la mia ( quella vera di plastica ) sul mercatino, se poi ci allego il magico " tenuta in modo maniacale" una pizza con birretta mi salta fuori. 

Ovviamente nitidissima da angolo ad angolo. Mi prenoto