FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ambra
Anche io fotografo le Pin Up :)
Rispondi Nuova Discussione
Fabio Chiappara
Messaggio: #1
Ciao alla sezione.
Avevo in testa da un pò di tempo questo progetto ed oggi ho iniziato a svilupparlo.

IPB Immagine



Ovviamente graditi consigli, commenti e critiche smile.gif

Fabio
 
Nuova Discussione
Risposte (1 - 11)
NicolaSantolin
Messaggio: #2
Ciao Fabio, non sono esperto perciò lascio ai più esperti il giudizio. L'unica cosa forse che noto è la luce a sx che magari può dare fastidio ma è una mia opinione vedendo la foto. Mi incuriosisce le macchie dietro di colore verde... come hai fatto?
BPisano
Messaggio: #3
QUOTE(Fabio Chiappara @ Feb 3 2019, 08:57 PM) *
Ciao alla sezione.
Avevo in testa da un pò di tempo questo progetto ed oggi ho iniziato a svilupparlo.




Ovviamente graditi consigli, commenti e critiche smile.gif

Fabio


Ciao Fabio, allora l'abbinamento colori ci sta tutto, però il riflesso sul lato della bottiglia non è uniforme ed è leggermente invasivo, poi con questi schizzi o spruzzi cosi, secondo me non è in armonia con la bibita, questo tipo di elaborazione la vedrei più con una foto di pittura.

Bruno
aldosartori
Messaggio: #4
Ciao Fabio,
ti faccio i miei complimento per lo sviluppo del progetto e l'idea che c'è dietro.
Come credo ci sia anche un lavoro non indifferente in post, cosa fondamentale per questo tipo di fotografia.
L'idea come detto mi piace e anche la realizzazione.
Per quanto riguarda la luce a sx, bhè si forse, vedendola qui a differenza di social, è un pelino alta ma gestita credo in modo molto buono.
Secondo me come scatto promozionale ci può stare bene.

Aldo
Fabio Chiappara
Messaggio: #5
Ciao Ragazzi,
Grazie per il passaggio.