FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Old School Style
A spasso il sabato mattina...
Rispondi Nuova Discussione
ZoSo74
Nikonista
Messaggio: #1
Spero di non infrangere le regole... ma lo ammetto, queste foto non sono fatte con una Nikon.
Però per me questo è il forum di riferimento da sempre... quindi... wub.gif

Le foto sono scattate con una bellissima signora del '59...
Esposizione calcolata ad occhio... come gli "antichi" messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
non importa con quale mezzo, l'importante è scattare, splendide le prime due per compo, molto buona la conversione, la terza non la trovo all'altezza delle precedenti.
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #3
tre belle foto e buone coversioni .....complimenti mi piacciono ........la seconda in particolare ..... Pollice.gif


ciao Massy
rrechi
Messaggio: #4
Buon B/N per la leggiadra signora del '59
will_
Messaggio: #5
Buone la prima e la seconda.
In particolare mi piace molto l'atmosfera "vintage" della Nr 2.

Bei colpi Pollice.gif

Ciao,
Willy


Foffonews
Messaggio: #6
Molto belle le prime 2 per compo e Bn!!
Complimenti!!! Pollice.gif
vvtyise@tin.it
Messaggio: #7
belle!
Vito.Coppola
Messaggio: #8
Ciao,le prime due sono molto belle...e in particolar modo la prima per composizione e b/n ottimo...complimenti... Pollice.gif ...,l'ultima a parer mio non mi convince molto per compozione e b/n... wink.gif





Ciao
Vito
Fausto Panigalli
Messaggio: #9
Mi unisco al coro per le prime due:ottima compisizione e bellissimi toni B/N.
La curiosita' è piu' forte di me:posso chiedere il nome della bellissima signora del '59?
Il formato quadrato mi farebbe pensare al 6x6....o questa è stata una tua scelta?
nicolamilani
Messaggio: #10
Aggiungo.... wink.gif ... ottime composizioni e b/n. Mi piacciono.
ZoSo74
Nikonista
Messaggio: #11
QUOTE(pacio77 @ Mar 15 2009, 07:14 AM) *
La curiosita' è piu' forte di me:posso chiedere il nome della bellissima signora del '59?
Il formato quadrato mi farebbe pensare al 6x6....o questa è stata una tua scelta?


No, no, scelta "obbligata"... si tratta di una biottica, Rolleicord Va. wink.gif
Ecchila qua:

IPB Immagine


Per il resto grazie a tutti... anche se contro il parere di tutti la terza è probabilmente la mia preferita... sarà che stravedo per i labrador... smile.gif

Messaggio modificato da ZoSo74 il Mar 15 2009, 09:01 AM
vvtyise@tin.it
Messaggio: #12
che bella!!
Fausto Panigalli
Messaggio: #13
QUOTE(ZoSo74 @ Mar 15 2009, 08:58 AM) *
No, no, scelta "obbligata"... si tratta di una biottica, Rolleicord Va. wink.gif
Ecchila qua:

IPB Immagine

Che spettacolo guru.gif ,complimenti a te(che la sai sfruttare)e alla rollei,bellissima.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio