FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon Group Dona 30.000 Euro Alla Croce Rossa Italiana
comunicato
Rispondi Nuova Discussione
Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #1
30 agosto 2016 - Nikon Group desidera esprimere il suo profondo cordoglio e le sue più sentite condoglianze alle vittime del terremoto che ha avuto luogo in centro Italia.
In risposta a questa tragedia e per offrire un sostegno immediato alle vittime ed alle zone colpite, Nikon Group ha deciso di donare 30.000 euro alla Croce Rossa Italiana.
Nikon Group rivolge con sincerità il più sentito augurio di una rapida ripresa a tutti coloro che sono stati colpiti da questa immensa tragedia.
http://www.nikon.com/news/2016/0830_01.htm
https://www.nital.it/press/2016/terremoto-c...italia-2016.php

Nital S.p.A. ringrazia profondamente Nikon Group per la pronta reazione di fronte al terremoto che ha colpito il centro Italia e per aver partecipato alle operazioni di sostegno alle vittime di questo immane disastro, con la donazione di 30.000 € alla Croce Rossa Italiana: la vicinanza del brand che rappresentiamo alla popolazione italiana ci inorgoglisce e ci rende ancor più fieri di essere sinonimo di Nikon in Italia.
Lo staff Nital augura con tutto il cuore alle popolazioni colpite di superare quanto prima questo terribile momento di dolore e invita tutti a stringersi con solidarietà attorno alle popolazioni colpite, al fine di permettere una rapida ricostruzione dei centri distrutti, una veloce ripresa delle attività produttive e, soprattutto, il recupero della di una vita normale.
vater_fotografo
Messaggio: #2
Solo per dire grazie a Nikon Group
mikifano
Messaggio: #3
apprezzo il gesto!

Messaggio modificato da mikifano il Aug 30 2016, 08:06 PM
maxbunny
Messaggio: #4
Ottimo!! Gesto lodevole!
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #5
Diretti un ottimo gesto, anch'io nel mio piccolo ho donato 30€ lo so sono pochi ma se tutti facessimo così diventerebbero tanti smile.gif
victorzero
Messaggio: #6
Complimenti a Nikon Group per l'ammirevole gesto.

Alessandro
Fabio Chiappara
Messaggio: #7
Grande Nikon, è un segnale importante.

@Maurizio, ognuno deve fare la sua parte e non importa la cifra donata (anche io nel mio piccolo ho fatto una donazione). Purtroppo su internet ho letto tante polemiche per cifre donate da personaggi di rilievo (cantanti, calciatori ecc ecc.) e credo che la gente non dovrebbe guardare quanto dona uno o l'altro. Qui l'importante è dare un aiuto (ovviamente ognuno in base alle proprie possibilità) per cercare di risollevare queste povere persone che hanno subito questa tragedia. L'unione fa la forza e questo credo sia lo spirito giusto.

Fabio
lupaccio58
Messaggio: #8
Ben fatto Nikon! guru.gif Alla faccia del signorino di facebook che l'altro ieri qui a roma si è vantato di aver donato 500.000 euro. Peccato abbia dimenticato di aggiungere che regala pubblicità per quell'importo sulla sua piattaforma, di soldi non se ne parla, nomen omen.... rolleyes.gif
SimoElle
Messaggio: #9
Complimenti a Nikon
FaustoCurti
Messaggio: #10
Giù' il cappello...davvero ammirevole...
_FeliX_
Messaggio: #11
QUOTE(lupaccio58 @ Aug 31 2016, 07:33 AM) *
Ben fatto Nikon! guru.gif Alla faccia del signorino di facebook che l'altro ieri qui a roma si è vantato di aver donato 500.000 euro. Peccato abbia dimenticato di aggiungere che regala pubblicità per quell'importo sulla sua piattaforma, di soldi non se ne parla, nomen omen.... rolleyes.gif


La Croce Rossa riceverà 500mila euro e questo è ciò che conta. Per quanto riguarda il ragazzetto è uno che passerà alla storia, non tanto per una delle invenzioni che ha cambiato il mondo, quanto perchè anche lui come qualche altro megamiliardario ha l'intelligenza di capire che non vivrà in eterno, e quindi si è dato alla filantropia.
CLICK

Non ho facebook e non mi piace ,ma ce ne fossero di uomini come lui.
Francesco Martini
Messaggio: #12
Lodevole gesto!!!!! Pollice.gif
Francesco Martini
Fabio_Conte
Messaggio: #13
QUOTE(Maurizio Rossi @ Aug 30 2016, 09:11 PM) *
Diretti un ottimo gesto, anch'io nel mio piccolo ho donato 30€ lo so sono pochi ma se tutti facessimo così diventerebbero tanti smile.gif


A piccoli passi si possono compiere grandi viaggi. Concordo con te, stima. Ciao

E complimenti a Nikon per la disponibilià e l'umanità.
Felicione
Messaggio: #14
Pollice.gif
cele7
Messaggio: #15
Noi Italiani quando succedono eventi di questa portata,siamo fra i migliori che si prodigano ad aiutare persone in difficoltà...e questo è davvero molto bello e giusto...però purtroppo siamo anche fra i migliori (come in questo caso) a costruire male...sapendo di costruire male...è questo che fa rabbia...ed è un vero peccato perche la maggioranza degli Italiani vorrebbe che le cose funzionassero diversamente in tutti i campi...dato che come imposte non siamo secondi a nessuno...comunque un grazie alla Nikon è doveroso...e un grazie anche a coloro che avendo più possibilità devolvono grandi cifre...non sono obbligati...però se hanno un briciolo coscienza...se poi lo pubblicano non importa...l'importante è agire... texano.gif
MassimoAlviani
Messaggio: #16
Complimenti per il gesto allo Staff Nikon.............. Grazie.
giuliomagnifico
Messaggio: #17
Pollice.gif Pollice.gif cool.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Garanzia Italiana Ed Internazionale... andreabardi 9 05-10-2004 13:51
Come Faccio Ad Impostare La Lingua Italiana? lallaqueen 4 05-04-2004 21:03
Garanzia Italiana Vs Garanzia Europea vindil63 3 04-08-2004 15:32
Lingua Italiana Per Coolpix Sq fico 2 07-01-2004 21:26
Lingua Italiana antorin 1 28-12-2003 13:23