FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
11 Pagine: V  « < 9 10 11  
Nonno Gg: Buon Viaggio...
messaggio di cordoglio
Rispondi Nuova Discussione
rocus
Messaggio: #251
IPB Immagine


che la sua manina possa accompagnarti....R.I.P.
fedelenic
Messaggio: #252
Nooooo! Che tristezza! Ho imparato tantissime cose da Lui. :'(( Che riposi in pace... Un abbraccio alla Sua famiglia!
giuliasacchet
Messaggio: #253
Un saluto a Nonno GG e sentite condoglianze alla famiglia.
abyss
Messaggio: #254
Vedo solo ora... e vorrei non aver visto.
Una persona eccezionale per il quale ho sempre nutrito grandissima stima ed ammirazione.
Nel periodo in cui riuscivo a frequentare il forum con regolarità, abbiamo condiviso tantissime esperienze e per me era un maestro.
In questo momento sono tristissimo.
Addio Gigi, riposa in pace.
Pino
riccardoal
Messaggio: #255
caro Luigi
eri gia uno di noi ma molto prima di noi.....unico e fino alla fine......ciao grande......
nikosimone
Messaggio: #256
...per non dimenticare...
Lady O
Messaggio: #257
Questa è una notizia che mi rattrista molto,
una buona parte della memoria storica del forum ci ha lasciato, ma i numerosi suggerimenti tecnici che hanno fatto di nonnoGG un importante punto di riferimento ci verranno sempre in aiuto, tra le pagine del forum, ogni volta che li andremo a cercare.

Sono vicina alla famiglia.

Lady O

alkmenes
Messaggio: #258
Dopo qualche tempo di assenza, leggo questa notizia.
Non ho conosciuto "Nonno GG", ma ho potuto apprezzare il suo lavoro qui, la sua passione, i suoi preziosi consigli.

Il "panno magico", d'ora in poi, lo usero con un pensiero in più, di gratitudine e, simbolicamente, di saluto.
simone_chiari
Messaggio: #259
Nonno grazie di tutto
Simone
marcopd89
Messaggio: #260
Condoglianze alla famiglia.
Marco
Giacomo Sardi
Messaggio: #261
caspita che tristezza... apprendo con ritardo.......

mi dispiace davvero tanto!
Tony_@
Messaggio: #262
Proporrei, se possibile, di riunire le due discussioni con i nostri post per Nonno GG,
Tony.
Tony_@
Messaggio: #263
QUOTE(Tony_@ @ Feb 11 2016, 01:17 AM) *
Al rientro di una lunga, forzata assenza dal forum, apprendo solo ora che Nonno GG ci ha lasciato.

Grande rispetto per quell'uomo che, purtroppo, non ho avuto occasione di incontrare personalmente, ma che ho sempre ammirato al punto di amarlo come una persona di famiglia, come un padre, per la cortesia, la saggezza, la serenità e la dolcezza con cui si rivolgeva ad ogniuno di noi.

Ho appreso molte cose da lui, da ciò che scriveva, ci siamo scambiati qualche MP, ho messo in pratica suoi sapienti consigli, ma al di là di tutto avevo imparato ad apprezzarlo come persona, come un Padre da cui prendere esempio.

Un'altro GRANDE !!!! ............. ci ha lasciato................

Ciao Nonno GG, vivrai per sempre nel mio cuore,
con affetto,
Tony.

t_raffaele
Staff
Messaggio: #264
Mi unisco al dolore della famiglia e di tutti noi.
Ciao NonnG e grazie!!

raffaele
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #265
Leggo soltanto adesso questa notizia che mi riempie di tristezza. Le mie più sentite condoglianze alla famiglia, e a tutti quelli che gli hanno voluto bene. Io per conto mio lo ricorderò per sempre, anche se non l'ho mai conosciuto di persona. Addio, NonnoGG.

Messaggio modificato da massimiliano.c il Feb 13 2016, 11:16 PM
Alex_Murphy
Messaggio: #266
Ultimamente ho frequentato pochissimo il forum e per questo motivo apprendo solo a distanza di circa 4 mesi questa triste notizia. Non l'ho mai conosciuto di persona ma oltre a leggere parecchi suoi ottimi interventi, ho usufruito spesso dei suoi video tutorial. La settimana scorsa ero in un negozio di fotografia con a disposizione degli utenti quasi tutti gli obiettivi in commercio e provai un obiettivo che tempo fa ero intenzionato ad acquistare e mi vennero in mente proprio le parole che NonnoGG mi scrisse per consigliarmi di non acquistarlo e ovviamente aveva ragione... ovviamente non sapevo fosse mancato, purtroppo...

Un sentito abbraccio alla famiglia anche se in ritardo.
Alex
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Un Racconto Dal Mio Viaggio Di Nozze. ConteMaxS 126 10-07-2004 19:18
Viaggio Nell'ex Manicomio Di Volterra, Viaggio Nell'anima alessandro croce 21 04-03-2014 19:38
Viaggio In Egitto. UaZ 13 30-07-2004 22:32
Viaggio-corso Di Fotografia ugometitieri 3 16-05-2004 19:38
Diario Di Viaggio: India Michele Difrancesco 0 09-06-2004 09:39
11 Pagine: V  « < 9 10 11