FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
11 Pagine: V  < 1 2 3 4 5 > »   
Nikon Photographers User
NPU
Rispondi Nuova Discussione
RobMcFrey
Messaggio: #51
Non so voi.. ma io l'ho già riempito :F

http://www.nikonphotographers.it/robertodefraia/
gold17
Messaggio: #52
fantastico !!! graziee Nital
ignazio
Messaggio: #53
Bello! smile.gif Appena trovero' il tempo personalizzero' il mio sito!

Ciao.
solstizio
Messaggio: #54
Peccato solo per il fatto che una d7000 non venga considerata nell'altra sezione... :(
Comunque volevo chiedervi se anche a voi sta capitando che nella home page della pagina personale del sito non si riesca a vedere lo sfondo?
Io vedo tutto nero e una ruota che gira per indicarmi il caricamento....help me! ho messo il file con la dimesione che mi aveva indicato il pdf 1540X830
lordmichael
Messaggio: #55
Quella è l'immagine che fa da sfondo alla gallery.

Per mettere l'immagine di sfondo devi andare in archivio immagini, selezionare l'immagine e dalla finestra in alto spostarla in home.

Ciao!
Michael
solstizio
Messaggio: #56
ah un piccolo problema come mai io ho il mio sito ha nome cognome con un numero finale?
tutti hanno nomecognome e basta...che si può fare?
capannelle
Messaggio: #57
Anche io ho cominciato a riempirlo smile.gif

http://www.nikonphotographers.it/giusepped...amp;method=main
lordmichael
Messaggio: #58
QUOTE(RobMcFrey @ Mar 30 2012, 02:54 PM) *
Non so voi.. ma io l'ho già riempito :F

http://www.nikonphotographers.it/robertodefraia/


Siamo in 2!!
http://www.nikonphotographers.it/michaelsanti#
Alessandro_Nuti
Messaggio: #59
QUOTE(wantolla @ Mar 30 2012, 03:46 PM) *
ah un piccolo problema come mai io ho il mio sito ha nome cognome con un numero finale?
tutti hanno nomecognome e basta...che si può fare?



idem anche per me, nome+cognome+1 forse c'e' un omonimo in giro?
E' antiestetico smile.gif si puo' correggere?

Cmq un plauso a Nital per l'ottimo upgrade!
lordmichael
Messaggio: #60
QUOTE(capannelle @ Mar 30 2012, 03:47 PM) *


Bellissima la galleria su Tor Bella Monaca!
solstizio
Messaggio: #61
QUOTE(Boar @ Mar 30 2012, 04:03 PM) *
idem anche per me, nome+cognome+1 forse c'e' un omonimo in giro?
E' antiestetico smile.gif si puo' correggere?

Cmq un plauso a Nital per l'ottimo upgrade!


io ho provato a verificare se esistesse il sito eliminando il numero 1 ma la pag non esitse...
capannelle
Messaggio: #62
QUOTE(lordmichael @ Mar 30 2012, 04:05 PM) *
Bellissima la galleria su Tor Bella Monaca!


Grazie smile.gif appena possibile caricherò immagini a risoluzione maggiore

Complimenti per i paesaggi!

Messaggio modificato da capannelle il Mar 30 2012, 03:10 PM
nicolofo
Messaggio: #63
Chissà se nel caso si dovesse cambiar categoria da NPU ad NPA il sito personale si aggiorna direttamente o bisognerà rifarlo?

Comunque bellissima iniziativa che pare abbia portato nuova vitalità all'interno del forum.
Ci si conoscerà tutti un po' meglio.Grazie Nital grazie.gif
Alessandro_Nuti
Messaggio: #64
QUOTE(wantolla @ Mar 30 2012, 04:06 PM) *
io ho provato a verificare se esistesse il sito eliminando il numero 1 ma la pag non esitse...


Si' ho provato anche io... forse ci stanno ancora lavorando...
intanto l'abbiam fatto presente ma mi puzza di qualche omonimia e di assegnazione automatica di un numero dopo il proprio nominativo.

boh!
dariorubeo
Messaggio: #65
vabbe che non so fotografo pero se metto il mio nome su cerca fotografo non mi compare nulla come mai?
solstizio
Messaggio: #66
Ma a voi quanti album vi fa creare? io non riesco ad andare oltre a 3
questo è il mio
http://www.nikonphotographers.it/marcocolonna1

Messaggio modificato da wantolla il Mar 30 2012, 03:49 PM
marcocucchiara
Messaggio: #67
Oddio..maledetti cambiamenti e maledetto cervello da vecchio conservatore anti-tecnologico smile.gif ma perchè quando faccio illogin l'icona è verde e poi mi dice che sono NPU?
mbbruno
Messaggio: #68
QUOTE(Michele Difrancesco @ Mar 30 2012, 12:54 PM) *
Dear All,
ho il piacere di annunciare l'identificazione di un nuovo gruppo denominato: Nikon Photographers User.
Il servizio Nikon Photographer User è dedicato ai Nikonisti che utilizzano materiale Nikon per realizzare i propri progetti fotografici.
Per accedere al servizio Nikon Photographer User (NPU), è necessario utilizzare e registrare qualsiasi corpo macchina a marchio Nikon. Stiamo procedendo a realizzare le opportune modifiche alle anagrafiche già presenti in Community al fine di uniformare il database.

Il progetto si affianca a NPS(Nikon Professional Service) e NPA (Nikon Photographers Advanced) completando così l'opportunità di accesso al sito NIKONPHOTOGRAPHERS.it aggiornato proprio oggi con maggiori opportunità ed nuove features per il Nikonista.

Opportunità per il NIKON PHOTOGRAPHERS USER:

● Gli iscritti al servizio NPU, accedendo alla pagina di download della fidelity card potranno scaricare la card personalizzata con il proprio numero identificativo
● L'iscrizione al servizio permette di ricevere con priorità le novità e le comunicazioni inerenti a Nikon.
● Gli iscritti potranno partecipare a meeting e seminari dedicati.
● Training e Workshops: il gruppo NPU accede a scontistica sui workshop 2012.
Sito Web personalizzabile
http://www.nikonphotographers.it/vantaggi per la descrizione dei vantaggi dedicati ai fotografi.

Grazie per la vostra attenzione,
Michele Difrancesco
Nital.it

grazie per la spiegazione ...erò gia in paranoia
Negativodigitale
Messaggio: #69
QUOTE(wantolla @ Mar 30 2012, 04:48 PM) *
Ma a voi quanti album vi fa creare? io non riesco ad andare oltre a 3
questo è il mio
http://www.nikonphotographers.it/marcocolonna1


Si, tre sono le gallery a disposizione degli NPU. wink.gif

Paolo
EnzoPinelli
Messaggio: #70
Salve ragazzi...
io risulto ancora "giallo"... è un problema di tempistiche e di aggiornamento dei profili?
Ho una D300 registrata dal 2008...
mko61
Messaggio: #71

Davvero simpatico il format del sito web .... bravi!!

mbbruno
Messaggio: #72
QUOTE(Michele Difrancesco @ Mar 30 2012, 12:54 PM) *
Dear All,
ho il piacere di annunciare l'identificazione di un nuovo gruppo denominato: Nikon Photographers User.
Il servizio Nikon Photographer User è dedicato ai Nikonisti che utilizzano materiale Nikon per realizzare i propri progetti fotografici.
Per accedere al servizio Nikon Photographer User (NPU), è necessario utilizzare e registrare qualsiasi corpo macchina a marchio Nikon. Stiamo procedendo a realizzare le opportune modifiche alle anagrafiche già presenti in Community al fine di uniformare il database.

Il progetto si affianca a NPS(Nikon Professional Service) e NPA (Nikon Photographers Advanced) completando così l'opportunità di accesso al sito NIKONPHOTOGRAPHERS.it aggiornato proprio oggi con maggiori opportunità ed nuove features per il Nikonista.

Opportunità per il NIKON PHOTOGRAPHERS USER:

● Gli iscritti al servizio NPU, accedendo alla pagina di download della fidelity card potranno scaricare la card personalizzata con il proprio numero identificativo
● L'iscrizione al servizio permette di ricevere con priorità le novità e le comunicazioni inerenti a Nikon.
● Gli iscritti potranno partecipare a meeting e seminari dedicati.
● Training e Workshops: il gruppo NPU accede a scontistica sui workshop 2012.
Sito Web personalizzabile
http://www.nikonphotographers.it/vantaggi per la descrizione dei vantaggi dedicati ai fotografi.

Grazie per la vostra attenzione,
Michele Difrancesco
Nital.it

una domenda come si fa ad apparire nella lista dei fotografi ?????
gioton
Messaggio: #73
QUOTE(wantolla @ Mar 30 2012, 03:46 PM) *
ah un piccolo problema come mai io ho il mio sito ha nome cognome con un numero finale?
tutti hanno nomecognome e basta...che si può fare?

Anch'io ho un numero 2 dopo nome e cognome, suppongo ci sarà un omonimo. Che fastidio ti da? pensa, io sono omonimo di un senatore, che ha l'indirizzo e-mail che differisce dal mio solo per una vocale, ogni tanto mi arrivano E-mail indirizzate a lui e devo reindirizzargliele.

Giorgio

P.S. Penso che nella lista appariremo un po'dopo esserci registrati

Messaggio modificato da gioton il Mar 30 2012, 05:16 PM
toad
Messaggio: #74
QUOTE(dariorubeo @ Mar 30 2012, 04:44 PM) *
vabbe che non so fotografo pero se metto il mio nome su cerca fotografo non mi compare nulla come mai?



QUOTE(mbbruno @ Mar 30 2012, 05:56 PM) *
una domenda come si fa ad apparire nella lista dei fotografi ?????


Presumo occorra riempire il sito, o almeno una delle sezioni, con il materiale (foto, biografia o eventi)

Infatti, a questo momento, il numero totale dei fotografi (NPS+NPA+NPU) ammonta a 655 ma mi sembra logico pensare che siano ben di più smile.gif

Messaggio modificato da toad il Mar 30 2012, 05:20 PM
vicard
Messaggio: #75
Bella iniziativa.... Complimenti Nital!!
Vincenzo
P.S. Era bello anche il bollino giallo!!

Messaggio modificato da vicard il Mar 30 2012, 05:24 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
11 Pagine: V  < 1 2 3 4 5 > »