FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
11 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »   
Nikon Photographers User
NPU
Rispondi Nuova Discussione
Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #26
QUOTE(RobMcFrey @ Mar 30 2012, 02:21 PM) *
e se qualcuno in tutto questo cambio di colori dovesse diventare "bianco\rosso" ? biggrin.gif


Bianco Rosso c'è ne uno solo sul sito e per evitare dubbi l'ho preso per me! ;-)
Mauro1258
Messaggio: #27
Va che bella iniziativa: complimenti a chi l'ha pensata wink.gif
DavideCas92
Messaggio: #28
Cavolo Favoloso!Grazie a Nital e a tutto il suo Staff!
Bello il sito personale!

Messaggio modificato da Davidebig il Mar 30 2012, 01:29 PM
Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #29
Grazie Mauro, aspetto di vedere online il tuo sito personale!
ciao
Vincenzo Ianniciello
Banned
Messaggio: #30
QUOTE(cexco @ Mar 30 2012, 02:23 PM) *
Mamma mia...come fai, "polemica" di secondo nome? "si lamentano"... bleugh...
E' già il tuo terzo intervento da flamers che leggo.

Ora mi tocca levare la mia icona personale di NPA! biggrin.gif


...flamers???...non mi sembrano tanto diversi dalla centinaia di interventi postati dagli "ex user" nel topic degli NPA...permetti che ora mi possa divertire un pochino anche io???... messicano.gif
Mauro1258
Messaggio: #31
QUOTE(Michele Difrancesco @ Mar 30 2012, 02:25 PM) *
Bianco Rosso c'è ne uno solo sul sito e per evitare dubbi l'ho preso per me! ;-)



Pensavo fosse per gli utenti canon infiltrati ... messicano.gif
ZiuBecciu
Messaggio: #32
Adoro queste iniziative che fidelizzano il cliente e ti fanno sentir parte di qualcosa.

CVCPhoto
Messaggio: #33
QUOTE(cexco @ Mar 30 2012, 02:11 PM) *
Ma scusate....allora Nikonista chi è?
Tanto io se arrivatutta la fiammata di roba che ho ordinato, a giorni divento grigiolino! LOL! Peccato, il blu mi piaceva un mucchio. Quasi quasi nno registro le nital Card... laugh.gif


Da quanto ho capito, Nikonista sarà chi registra un qualsiasi prodotto Nital, sia esso un flash piuttosto che un obiettivo, mentre per diventare NPU bisognerà aver registrata almeno una fotocamera.

Teoricamente quindi i bollini gialli rimarranno.
dario-
Messaggio: #34
Bellissima iniziativa Michele... un gran bel lavoro. A parte gli scherzi di questa mattina.
Certo a quel quadratino giallo e bianco c'eravamo abituati, comunque va benissimo Pollice.gif


Grazie Nital

Dario wink.gif
CVCPhoto
Messaggio: #35
QUOTE(ZiuBecciu @ Mar 30 2012, 02:29 PM) *
Adoro queste iniziative che fidelizzano il cliente e ti fanno sentir parte di qualcosa.


Anche lo Stato ci manda a casa il tesserino sanitario, ma preferirei non fare parte di quel 'gruppo'... messicano.gif

Meglio la tessera NPU/NPA/NPS sperando che non vengano contemplate nel redditometro e non ci vengano tassate con un superboll(in)o ad hoc. laugh.gif
Franco_
Messaggio: #36
Potendo scegliere avrei scelto il bollino "giallorosso" laugh.gif .

Se non interpreto male mi sembra di capire che con la nuova categoria si vogliano fornire alcuni servizi agli utenti possessori di materiale Nikon (ex gialli) per differenziarli maggiormente dagli utenti user: sbaglio ?

Questi servizi sono:

● Gli iscritti al servizio NPU, accedendo alla pagina di download della fidelity card potranno scaricare la card personalizzata con il proprio numero identificativo
● L'iscrizione al servizio permette di ricevere con priorità le novità e le comunicazioni inerenti a Nikon.
● Gli iscritti potranno partecipare a meeting e seminari dedicati.
● Training e Workshops: il gruppo NPU accede a scontistica sui workshop 2012.
● Sito Web personalizzabile

CVCPhoto
Messaggio: #37
QUOTE(dario- @ Mar 30 2012, 02:34 PM) *
Bellissima iniziativa Michele... un gran bel lavoro. A parte gli scherzi di questa mattina.
Certo a quel quadratino giallo e bianco c'eravamo abituati, comunque va benissimo Pollice.gif
Grazie Nital

Dario wink.gif


Il bollino grigio invece mi sempra leggermente sovraesposto... che l'abbiano fatto in hi-key? biggrin.gif
Savinos
Messaggio: #38
QUOTE(Franco_ @ Mar 30 2012, 02:35 PM) *
Questi servizi sono:

● Gli iscritti al servizio NPU, accedendo alla pagina di download della fidelity card potranno scaricare la card personalizzata con il proprio numero identificativo
● L'iscrizione al servizio permette di ricevere con priorità le novità e le comunicazioni inerenti a Nikon.
● Gli iscritti potranno partecipare a meeting e seminari dedicati.
● Training e Workshops: il gruppo NPU accede a scontistica sui workshop 2012.
● Sito Web personalizzabile


come si arriva al Sito Web personalizzabile??
Negativodigitale
Messaggio: #39
QUOTE(Savinos @ Mar 30 2012, 02:38 PM) *
come si arriva al Sito Web personalizzabile??


http://www.nikonphotographers.it/admin

smile.gif

Paolo

p.s.: ciao Fabio!
CVCPhoto
Messaggio: #40
QUOTE(Franco_ @ Mar 30 2012, 02:35 PM) *
Potendo scegliere avrei scelto il bollino "giallorosso" laugh.gif .

Se non interpreto male mi sembra di capire che con la nuova categoria si vogliano fornire alcuni servizi agli utenti possessori di materiale Nikon (ex gialli) per differenziarli maggiormente dagli utenti user: sbaglio ?

Questi servizi sono:

● Gli iscritti al servizio NPU, accedendo alla pagina di download della fidelity card potranno scaricare la card personalizzata con il proprio numero identificativo
● L'iscrizione al servizio permette di ricevere con priorità le novità e le comunicazioni inerenti a Nikon.
● Gli iscritti potranno partecipare a meeting e seminari dedicati.
● Training e Workshops: il gruppo NPU accede a scontistica sui workshop 2012.
● Sito Web personalizzabile


Esattamente Franco, ma non verranno differenziati dagli Users, bensì dai Nikonisti gialli che rimangono gialli per non aver registrato almeno una fotocamera e soltanto ottiche o flash.

Mi aspetto quindi una rivolta dell'esercito giallo, come è successo qualche mese fa per gli NPA. messicano.gif
francesco spighi
Messaggio: #41
QUOTE(Michele Difrancesco @ Mar 30 2012, 02:25 PM) *
Bianco Rosso c'è ne uno solo sul sito e per evitare dubbi l'ho preso per me! ;-)

Ahah! Fantastica... smile.gif

QUOTE(Vincenzo Ianniciello @ Mar 30 2012, 02:28 PM) *
...flamers???...non mi sembrano tanto diversi dalla centinaia di interventi postati dagli "ex user" nel topic degli NPA...permetti che ora mi possa divertire un pochino anche io???... messicano.gif

Ah, beh...se ti diverti così fa' pure! rolleyes.gif
Vincenzo Ianniciello
Banned
Messaggio: #42
QUOTE(CVCPhoto @ Mar 30 2012, 02:40 PM) *
Esattamente Franco, ma non verranno differenziati dagli Users, bensì dai Nikonisti gialli che rimangono gialli per non aver registrato almeno una fotocamera e soltanto ottiche o flash.

Mi aspetto quindi una rivolta dell'esercito giallo, come è successo qualche mese fa per gli NPA. messicano.gif


....Carlo hai già postato troppo messicano.gif ....non fare il flamer perché qui non sei in casa tua messicano.gif ....
ifelix
Banned
Messaggio: #43
Preferisco di gran lunga l'azzurro/celestino di adesso.....
il verde non mi si addiceva troppo essendo nato molto molto molto più a sud del Pò !!!! wink.gif
Vincenzo Ianniciello
Banned
Messaggio: #44
QUOTE(cexco @ Mar 30 2012, 02:42 PM) *
Ah, beh...se ti diverti così fa' pure! rolleyes.gif



...mi sembra che anche tu - se non erro - ti sei divertito abbastanza quindi non penare per il mio modo di divertirmi ora messicano.gif ...

...ha....dimenticavo....complimenti per la promozione messicano.gif ...
Savinos
Messaggio: #45
QUOTE(Negativodigitale @ Mar 30 2012, 02:40 PM) *



Mille Grazie!! Mitico Paolo guru.gif
francesco spighi
Messaggio: #46
QUOTE(Vincenzo Ianniciello @ Mar 30 2012, 02:44 PM) *
...mi sembra che anche tu - se non erro - ti sei divertito abbastanza quindi non penare per il mio modo di divertirmi ora messicano.gif ...

...ha....dimenticavo....complimenti per la promozione messicano.gif ...


Guarda, fra due o tre settimane (tempo di sballare la "E") divento Hi Key. Così la smetti di prendertala con i più piccoli! biggrin.gif

P.S: a me continua a sembrare piuttosto "classista" nel senso che uno che registra una culpics è più NPU di uno che ha una D800 non Nital. Al solito, capisco che Nital sia un attività commerciale. Anch' io faccio le mie scelte e dove posso (leggi dove la forchetta di prezzo non è superiore al 1% del costo totale) compro Nital.
Il mio pensiero non è cambiato con il cambiare dei bollini.


Messaggio modificato da cexco il Mar 30 2012, 01:50 PM
CVCPhoto
Messaggio: #47
QUOTE(Vincenzo Ianniciello @ Mar 30 2012, 02:42 PM) *
....Carlo hai già postato troppo messicano.gif ....non fare il flamer perché qui non sei in casa tua messicano.gif ....


Hai ragione Vincenzo... laugh.gif

Andiamo nel nostro thread. tongue.gif
Vincenzo Ianniciello
Banned
Messaggio: #48
QUOTE(cexco @ Mar 30 2012, 02:46 PM) *
Guarda, fra due o tre settimane (tempo di sballare la "E") divento Hi Key. Così la smetti di prendertala con i più piccoli! biggrin.gif


...grandeeeeeeee.... messicano.gif ...
GiuPh
Messaggio: #49
Gran bella inziaitiva. Complimenti a Michele Di Francesco per la pensata, soprattutto per dare a tutti noi Nikon-Maniaci messicano.gif la possibilità di accedere al servizio nikonphotographers.it che secondo me è una delle innovazioni web più importanti volute dalla Nital. Detto ciò..il nuovo bollino è prooooprio carino...ahahahah!!!

Cmq...la cosa più importante...buona luce a tutti e non vedo l'ora di vedere i nuovi scatti primaverili...su signori..arriva la bella stagione...facciamo rifiorire anche le gallery del nostro forum!!

A presto,

Giuseppe
luigi67
Messaggio: #50
Non riesco a capire perchè il nome e cognome sono invertiti,...i dati li ho inseriti nei campi giusti..ho controllato

http://www.nikonphotographers.it/home/inde...rs:user=luigi67

Saluti,Gigi
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
11 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »