FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Nikon 70-300 Af-s Usato Per D90: Compatibile Al 100%?
Rispondi Nuova Discussione
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #26
Bene hai fatto la cosa giusta e fortunato ad averlo subito ritrovato... sono ottiche che si trovano facilmente...
è uscito il nuovo per cui usati ce ne sono,
per la registrazione contattami in privato MP che vediamo di sistemare
RiccardoMilan
Messaggio: #27
QUOTE(Maurizio Rossi @ Aug 28 2018, 03:49 PM) *
Bene hai fatto la cosa giusta e fortunato ad averlo subito ritrovato... sono ottiche che si trovano facilmente...
è uscito il nuovo per cui usati ce ne sono,
per la registrazione contattami in privato MP che vediamo di sistemare


Maurizio ti ho inviato un messaggio in privato per la rgistrazione, non so se lo hai letto. Ciao
t_raffaele
Staff
Messaggio: #28
QUOTE(RiccardoMilan @ Aug 25 2018, 12:54 AM) *
Ciao ragazzi, aggiornamento.....purtroppo grande delusione, in realtá si tratta del:

AF 70-300 mm f/4-5.6D ED e non dell'AF-S 70-300 VR, mi pareva strano.....e troppo basso il prezzo.

Ecco qua:
https://www.lenstip.com/30.1-Lens_review-Ni...troduction.html

Ho fatto delle foto al barilotto (in ottime condizioni, altroché leggeri segni di usura, sembra nuovo), ma non riesco a caricarle da ipad, ma il link della foto rispecchia proprio lo stesso modello di obiettivo che mi é arrivato. A parte la grande scorrettezza (questo non é nemmeno un VR e quindi nemmeno stabilizzato, dopo che invece mi era stato confermato esserlo) e perció lo renderó, sarebbe compatibile con la mia d90? Non avrebbe molto senso rispetto all' AF-S 70-300 VR che sto cercando io (nuovo non esiste piu) e per cui mi é stato venduto esatto?


Ciao Riccardo, a volte i dubbi come hai potuto notare hanno un senso... Certo, è stato tutto più facile
dal momento che, ti avevano confermato x iscritto il tipo di prodotto. Pazienza, l'importante che hai sistemato il tutto.
Aspettiamo le foto, con il tuo 70-300 AFS wink.gif

Saluti@Cordialità


RiccardoMilan
Messaggio: #29
QUOTE(t_raffaele @ Aug 30 2018, 10:39 AM) *
Ciao Riccardo, a volte i dubbi come hai potuto notare hanno un senso... Certo, è stato tutto più facile
dal momento che, ti avevano confermato x iscritto il tipo di prodotto. Pazienza, l'importante che hai sistemato il tutto.
Aspettiamo le foto, con il tuo 70-300 AFS wink.gif

Saluti@Cordialità


Grazie Raffaele, si in effetti il prezzo era troppo basso, diciamo che mi sono lanciato nell'acquisto avendo dietro Amazon che ti tutela in ogni modo. La cosa non correttà è che il venditore spaccia per AF-S VR un semplice AF non VR e non è corretto, perciò gli ho dato un feedback pessimo.

Appena riesco posto qualche scatto :-)

Grazie per tutto ragazzi,
Riccardo
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #30
QUOTE(RiccardoMilan @ Aug 30 2018, 12:44 AM) *
Maurizio ti ho inviato un messaggio in privato per la rgistrazione, non so se lo hai letto. Ciao

Pollice.gif risposto andiamo avanti li
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
105 Vr Vs Zeiss 100 Zf Vs Leica 100 Apo floater 15 27-12-2011 10:14
Afs 28-70 Su D 100 Che Dite? samuel 7 21-04-2007 15:18
D 100 E Bianco-nero nikmm 5 21-01-2004 09:43
D-100 & Camera Control ccasin@tin.it 3 02-01-2004 14:08
Flash Sigma Ef 500 Dg-st E Nikon D-100 massicricco 3 10-01-2004 10:48
2 Pagine: V  < 1 2