FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Deep Red
Rispondi Nuova Discussione
Jon Snow
Messaggio: #1
Nikon D700 - Nikkor 24-70 - SB600 - SB700 CLS in manuale - due ombrellini.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 937.5 KB
Ezio Alessandri
Messaggio: #2
Ciao... ho osservato con attenzione il tuo scatto... la composizione non mi convince molto... questo busto tagliato, senza lasciare intravedere anche in modo sfuocato il resto del corpo ... mmmhh...non so...lei è bellissima e sicuramente la valorizzerei a figura intera...cosi' sembra tagliata di netto a meta' e appoggiata sul letto...scusami la sincerita' diretta..spero non te ne sia offeso..

ciao..ezio
ges
Staff
Messaggio: #3
Quasta foto per me è da sezione glamour, però trovo alcune cose che non mi garbano:

1) la posizione forse troppo centrale della modella
2) avrei preferito che si vedessero le gambe perchè così tagliata di netto sembra un tronco che spunta da sotto il letto;
3) trovo troppo accentuata la levigatura della pelle

Messaggio modificato da ges il Mar 8 2011, 11:19 PM
Gianmaria Veronese
Messaggio: #4
QUOTE(ges @ Mar 8 2011, 11:19 PM) *
Quasta foto per me è da sezione glamour, però trovo alcune cose che non mi garbano:

1) la posizione forse troppo centrale della modella
2) avrei preferito che si vedessero le gambe perchè così tagliata di netto sembra un tronco che spunta da sotto il letto;
3) trovo troppo accentuata la levigatura della pelle

quoto Pollice.gif
Negativodigitale
Messaggio: #5
A mio avviso quello che non va in questo ritratto è soprattutto lo sfondo, l'ambientazione.
E' una questione di linguaggio: c'è un abisso semiotico tra il soggetto (per com'è e per ciò che vorrebbe rappresentare) e tutto il resto.
E' una contraddizione difficilmente sanabile.
rolleyes.gif
Ciao! Paolo

Messaggio modificato da Negativodigitale il Mar 8 2011, 11:33 PM
Danilo 73
Messaggio: #6
Tecnicamente mi sembra ben realizzato, mi da la senzazione che la ragazza sia senza gambe colo solo busto, se è questo che volevi va bene, altrimenti avrei preferito una posizione leggermente diversa.
bignelo
Messaggio: #7
molto bella
sangria
Messaggio: #8
la modella mi ricorda una pubblicità mi pare che era del bacardi o qualcosa del genere in questo caso un colpettino di flash sul decolte ( se si scrive così) ci sarebbe voluto
FrancescoBrunello76
Messaggio: #9
QUOTE(ges @ Mar 8 2011, 11:19 PM) *
Quasta foto per me è da sezione glamour, però trovo alcune cose che non mi garbano:

1) la posizione forse troppo centrale della modella
2) avrei preferito che si vedessero le gambe perchè così tagliata di netto sembra un tronco che spunta da sotto il letto;
3) trovo troppo accentuata la levigatura della pelle

si si quoto
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio