FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ispirarsi A Monet.
Uno scatto a Castelluccio di Norcia.
Rispondi Nuova Discussione
Jon Snow
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.9 MB
Gufopica
Messaggio: #2
non mi dispiace affato
complimenti
Pollice.gif
CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #3
Ottima foto... wink.gif
Giorgio Baruffi
Messaggio: #4
mi piace, bravo... taglierei però il pezzettino di cielo, trovo sia solo un elemento di disturbo...
karl mark
Messaggio: #5
E' uno scatto che mi piace molto...trasmette una sensazione di libertà e spensieratezza molto intensa...complimenti! Pollice.gif

Ciao
Marco
FraRaffa
Messaggio: #6
Scatto stupendo
Complimenti

Saluti
skyler
Messaggio: #7
Non è male..si potrebbe tagliare la parte alta come la bassa..Non dirmi che ti sei preparato la scena a tavolino.......
Salvo40
Messaggio: #8
Molto bella e solare.....complimenti Pollice.gif l'unica mia perpressità è lo sfuocato sulla parte bassa che forse distoglie lo sguardo dell'osservatore.
Jon Snow
Messaggio: #9
QUOTE(skyler @ May 31 2009, 05:10 PM) *
Non è male..si potrebbe tagliare la parte alta come la bassa..Non dirmi che ti sei preparato la scena a tavolino.......


Ma ci mancherebbe, la signora neanche la conosco. Mi sono avvicinato quel tanto... stile "passo del leopardo" e poi ho rubato la foto a 200 mm.
Grazie per i complimenti, la foto non è stata ritagliata in effetti potrei togliere quella parte di cielo blu.
Vincenzo.Cicchirillo
Messaggio: #10
Bello scatto in stile Monet! Pollice.gif
Max Lucotti
Messaggio: #11
Ebbravo!
Mi piace parecchio, emozionalmente forte!
Come ti hanno già fatto notare, forse senza quel pezzetto di cielo è ancora meglio.

Ciao Max
Maurizio Mandarino
Messaggio: #12
Complimenti anche da parte mia! Si proprio stile Monet ... per un piacevolissimo scatto sia dal punto di vista tecnico che emozionale. Pollice.gif

Un saluto.
Mau

P.S. Anch'io quoto i suggerimenti sull'angolo di cielo!
roberto depratti
Messaggio: #13
Bella, ben composta ...a parte il piccolo pezzetto di cielo che ....toglierai.

Roberto
alessandro.sentieri
Messaggio: #14
Molto suggestiva.
In genere non amo lo sfocato in primo piano, ma direi che qua ci sta proprio bene e conferisce quell'effetto pittorico che hai ricercato.

Complimenti
Ale
Michele Ferrato
Messaggio: #15
QUOTE(Giorgio Baruffi @ May 31 2009, 04:09 PM) *
mi piace, bravo... taglierei però il pezzettino di cielo, trovo sia solo un elemento di disturbo...

daccordo con Giorgio,molto bella Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio