FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Finalmente La Neve
Rispondi Nuova Discussione
massi2218
Messaggio: #1
Finalmente a nevicato anche qui, solo 30cm contro i 3 metri del 2012, ma almeno sono riuscito a vedere un po' di bianco.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



dadux74
Messaggio: #2
Bella foto

Se vuoi neve ti regalo quella che cade ininterrottamente dalle mie parti..... SONO STUFOOOOOOO!!!

Ciao e buone foto
davidebaroni
Messaggio: #3
E' nevicato? E cosa c'è da essere contenti? mad.gif
Io non ne posso più... la neve potrebbe anche piacermi, se fosse ad ALMENO 20°C. E comunque, semel in anno... Non di più. texano.gif
massi2218
Messaggio: #4
QUOTE(dadux74 @ Feb 24 2013, 03:38 PM) *
Bella foto

Se vuoi neve ti regalo quella che cade ininterrottamente dalle mie parti..... SONO STUFOOOOOOO!!!

Ciao e buone foto


Accettata, mandala pure quando vuoi.
massi2218
Messaggio: #5
QUOTE(davidebaroni @ Feb 24 2013, 03:46 PM) *
E' nevicato? E cosa c'è da essere contenti? mad.gif
Io non ne posso più... la neve potrebbe anche piacermi, se fosse ad ALMENO 20°C. E comunque, semel in anno... Non di più. texano.gif


Mi piace la neve ed il freddo, mi piace il sole ed il caldo, mi piace sia mare che montagna, forse perché di ogni cosa vedo solo la positivita'... e comunque non si puo' non essere contenti della neve, paesaggi fiabeschi, le urla dei ragazzini che si tirano xxx di neve..... per me e' fantastico.
Poi hai ragione, una volta all'anno va benissimo....
MarcoSquillino
Iscritto
Messaggio: #6
Anche a me tutto quel biancume del neve mi ha davvero stancato! Sono in Germania e vi lascio immaginare. Da Novembre è tutto fin troppo imbiancato eheh.
massi2218
Messaggio: #7
QUOTE(MarcoSquillino @ Feb 24 2013, 04:17 PM) *
Anche a me tutto quel biancume del neve mi ha davvero stancato! Sono in Germania e vi lascio immaginare. Da Novembre è tutto fin troppo imbiancato eheh.


A me non ha stancato anche perché quest'anno non ha quasi mai nevicato qui al mio paese.

Io mi aspettavo la stessa nevicata dello scorso anno.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



neve 2012

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

cesare76
Messaggio: #8
Qui nel Salento, scirocco e +16°C.... messicano.gif
ulipao
Messaggio: #9
QUOTE(cesare76 @ Feb 24 2013, 04:49 PM) *
Qui nel Salento, scirocco e +16°C.... messicano.gif


Se ti dico vai a ca.... non ti offendi vero? messicano.gif
cesare76
Messaggio: #10
QUOTE(ulipao @ Feb 24 2013, 04:52 PM) *
Se ti dico vai a ca.... non ti offendi vero? messicano.gif


messicano.gif vabbè cmq un po' la temperatura è scesa ieri ha toccato i +19°C....... Isola.gif laugh.gif
davidebaroni
Messaggio: #11
QUOTE(massi2218 @ Feb 24 2013, 04:13 PM) *
Mi piace la neve ed il freddo, mi piace il sole ed il caldo, mi piace sia mare che montagna, forse perché di ogni cosa vedo solo la positivita'... e comunque non si puo' non essere contenti della neve, paesaggi fiabeschi, le urla dei ragazzini che si tirano xxx di neve..... per me e' fantastico.
Poi hai ragione, una volta all'anno va benissimo....

Basterebbe quello che ho evidenziato a farmela odiare... rolleyes.gif
A me piace il SILENZIO, e la neve mi piace solo in quel contesto. smile.gif
massi2218
Messaggio: #12
QUOTE(davidebaroni @ Feb 24 2013, 05:34 PM) *
Basterebbe quello che ho evidenziato a farmela odiare... rolleyes.gif
A me piace il SILENZIO, e la neve mi piace solo in quel contesto. smile.gif

messicano.gif
luigi67
Messaggio: #13
QUOTE(massi2218 @ Feb 24 2013, 04:39 PM) *
A me non ha stancato anche perché quest'anno non ha quasi mai nevicato qui al mio paese.

Io mi aspettavo la stessa nevicata dello scorso anno.


Mi sa che sei uno dei pochi della tua zona che ha ancora voglia di rivedere la neve dello scorso anno...qui a Rimini ne poteva fare un pò di più...e magari un pò di meno nell'entroterra...in molte zone è stato un dramma,....beh, a Pennabilli sono riusciti anche a divertirsi durante i soccorsi, con il famoso video-gioco "lo spalatore" messicano.gif


QUOTE(davidebaroni @ Feb 24 2013, 05:34 PM) *
A me piace il SILENZIO, e la neve mi piace solo in quel contesto. smile.gif


Davide,ieri pomeriggio sono andato dal barbiere vicino a casa mia,nevicava forte e ho preso l'ombrello,i fiocchi erano grandi ma bagnatissimi...e quando toccavano l'ombrello facevano rumore...che sensazione strana...mi è venuto subito da pensare a quella canzone di Battisti... messicano.gif

Saluti,Gigi


massi2218
Messaggio: #14
[quote name='luigi67' date='Feb 24 2013, 11:12 PM' post='3327251']
Mi sa che sei uno dei pochi della tua zona che ha ancora voglia di rivedere la neve dello scorso anno...qui a Rimini ne poteva fare un pò di più...e magari un pò di meno nell'entroterra...in molte zone è stato un dramma,....beh, a Pennabilli sono riusciti anche a divertirsi durante i soccorsi, con il famoso video-gioco "lo spalatore" messicano.gif

Anche qui e' stato un dramma, ma come ho detto in un altro post, io guardo sempre il lato positivo delle cose, non penso che ho spalato di continuo una settimana, due giorni bloccato a letto con il mal di schiena, un giorno senza corrente, due giorni senza riscaldamento, ecc...
Quello che mi e' rimasto da quella grande nevicata e' il giocare insieme alle mie figlie in mezzo alla neve, uscire di casa dal terrazzo invece che dal portone, costruire pupazzi di neve, le chiccherate e le risate con i vicini mentre si spalava la neve, il vedere come si avvicinano le persone nel momento del bisogno...queste sono le cose che mi sono rimaste di quei momenti.
E comunque la gente si lamenta sempre, basta neve d'inverno...basta caldo infernale d'estate, forse basterebbe adeguarsi a quello che succede e comportarsi di conseguenza.....tutto qui.

Spero comunque che il prossimo anno ne faccia un po di piu' a Rimini cosi' che vi possiate divertire anche voi....


Cia Massimiliano
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio