FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V  < 1 2 3  
Nikon 14 24 2.8
Rispondi Nuova Discussione
giosach
Messaggio: #51
QUOTE(unbertomonno@virgilio.it @ Aug 26 2014, 01:08 PM) *
Ti ho inviato MP se ci fossero problemi avvertimi.
Ciao.
1berto

iberto trovato nuovo 1362.80 compreso spedizione assicurata due anni garanzia italia......resto in trepida attesa giovanni PS pagamento pay pal grazie.gif
umbertomonno
Messaggio: #52
QUOTE(giosach @ Aug 29 2014, 06:33 PM) *
iberto trovato nuovo 1362.80 compreso spedizione assicurata due anni garanzia italia......resto in trepida attesa giovanni PS pagamento pay pal grazie.gif

Ho piacere for you, hai visto che ravanando qua e la si risolve il problema biggrin.gif
auguri per il nuovo acquisto
1berto
oltra
Nikonista
Messaggio: #53
Se può interessare da hk si trova a 1100 e rotti... La garanzia non ho idea di come funzioni ma c'è...

Messaggio modificato da oltra il Aug 29 2014, 08:14 PM
apeschi
Messaggio: #54
QUOTE(oltra @ Aug 29 2014, 09:13 PM) *
Se può interessare da hk si trova a 1100 e rotti... La garanzia non ho idea di come funzioni ma c'è...

Ma se ci paghi le tasse doganali e l'iva non e' poi cosi' conveniente, considerando che in caso di problemi devi rispedirlo ad HK.
giosach
Messaggio: #55
QUOTE(apeschi @ Aug 29 2014, 09:28 PM) *
Ma se ci paghi le tasse doganali e l'iva non e' poi cosi' conveniente, considerando che in caso di problemi devi rispedirlo ad HK.

Comprando in america consegna in un recapito americano ho sempre risparmiato ........pol la dogana si e preso in una volta tutto il risparmiato.Da allora solo italiano ..... hmmm.gif
Marco Senn
Messaggio: #56
QUOTE(apeschi @ Aug 29 2014, 09:28 PM) *
Ma se ci paghi le tasse doganali e l'iva non e' poi cosi' conveniente, considerando che in caso di problemi devi rispedirlo ad HK.


Ci sono negozi "furbi", non so quanto dureranno, che vendono da HK ma in realtà appoggiano in Spagna o UK e quindi la spedizione finale è fatta da li. Dubito che rispettino le normative fiscali europee ma di fatto puoi acquistare un 14-24 per 1150€. La garanzia ovviamente è come non averla ma paghi un nuovo come un usato (forse anche meno). Per quanto ne so il rischio mattone non c'è, la roba arriva... certo che se arriva rotta sono fatti tuoi...
oltra
Nikonista
Messaggio: #57
QUOTE(Marco Senn @ Aug 29 2014, 11:41 PM) *
Ci sono negozi "furbi", non so quanto dureranno, che vendono da HK ma in realtà appoggiano in Spagna o UK e quindi la spedizione finale è fatta da li. Dubito che rispettino le normative fiscali europee ma di fatto puoi acquistare un 14-24 per 1150€. La garanzia ovviamente è come non averla ma paghi un nuovo come un usato (forse anche meno). Per quanto ne so il rischio mattone non c'è, la roba arriva... certo che se arriva rotta sono fatti tuoi...

il rischio c'è ma puoi pagare PayPal e fare spedizione assicurata... Certo non é per deboli di cuore: fai il bonifico e trattieni il respiro...
giosach
Messaggio: #58
QUOTE(oltra @ Aug 29 2014, 11:52 PM) *
il rischio c'è ma puoi pagare PayPal e fare spedizione assicurata... Certo non é per deboli di cuore: fai il bonifico e trattieni il respiro...

importante che abbia anche un recapito controllabile in italia, visto che il costo di paypal e tuo .........giovanni dry.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V  < 1 2 3