FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Alba In Camargue
Stagni e pascoli al sorgere del sole
Rispondi Nuova Discussione
marmo
Messaggio: #1
La pace assoluta

IPB Immagine

t_raffaele
Staff
Messaggio: #2
Visto dal cell. Sembra un Click ben gestito e bello. Pollice.gif Complimenti Mario

Ps. hai aperto due discussioni. Una la leviamo,lasciamo questa wink.gif

Ciao!!

raffaele

Messaggio modificato da t_raffaele il Jan 22 2020, 09:15 AM
Antonio Canetti
Messaggio: #3
da una parte mi sembra un post produzione un po' eccessiva, non mi convince l'albero mi sembra non scontornato bene, al di la di questo mio dubbio ( oggi è tutto post prodotto eccessivamente e da qui che possono sorgere dubbi) proporrei un taglio quadro per evitare la quinta di sinistra, stagni, pascoli e cavalli prendo corpo in modo migliore!

Antonio
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
Bel momento colto, lo stagno, i cavalli, il sole che si alza un bel mix, il muretto e l'albero impallano un po,
ma penso che non potevi evitarli, bell'atmosfera sicuramente di pace assoluta, mi piace Pollice.gif
Fabio Chiappara
Messaggio: #5
Ciao Mario,
La location è interessante e anche il momento. Avrei cercato, però, una ripresa un pò più ampia.

Fabio
marmo
Messaggio: #6
QUOTE(Antonio Canetti @ Jan 21 2020, 11:38 PM) *
da una parte mi sembra un post produzione un po' eccessiva, non mi convince l'albero mi sembra non scontornato bene, al di la di questo mio dubbio ( oggi è tutto post prodotto eccessivamente e da qui che possono sorgere dubbi) proporrei un taglio quadro per evitare la quinta di sinistra, stagni, pascoli e cavalli prendo corpo in modo migliore!

Antonio

non ho problemi ad ammettere che la post è stata pesantissima: ho sostituito il cielo con Luminar 4 (si può vero citare un software commerciale?) perchè quello originale era grigio piombo, anche ciò che si vede riflesso nell'acqua è stato aggiunto via software, ora che l'ho detto mi metto giubbotto antiproiettile rolleyes.gif
t_raffaele
Staff
Messaggio: #7
QUOTE(marmo @ Jan 27 2020, 10:41 AM) *
non ho problemi ad ammettere che la post è stata pesantissima: ho sostituito il cielo con Luminar 4 (si può vero citare un software commerciale?) perchè quello originale era grigio piombo, anche ciò che si vede riflesso nell'acqua è stato aggiunto via software, ora che l'ho detto mi metto giubbotto antiproiettile rolleyes.gif


A me,come avevo già detto, la foto piace. Quindi anche la PP, tranquillo wink.gif
marmo
Messaggio: #8
QUOTE(t_raffaele @ Jan 27 2020, 10:43 AM) *
A me,come avevo già detto, la foto piace. Quindi anche la PP, tranquillo wink.gif


grazie.gif
Antonio Canetti
Messaggio: #9
QUOTE(marmo @ Jan 27 2020, 10:41 AM) *
, ora che l'ho detto mi metto giubbotto antiproiettile rolleyes.gif


solo pallottole di carta! smile.gif
volere volare la fotografia si sta avvicinando all' arte pittorica, dove a volte un quadro pittorico riprende la realtà verosimilmente!

comunque sia una bella atmosfera

Antonio
togusa
Messaggio: #10
Ha delle cromie che ricordano molto le tele Impressioniste.
Per completare "il quadro", avrei schiarito un po' la riva di destra e modificato quella dominante calda recuperando un po' di verdi, di cui manca.
lupens
Messaggio: #11
Bella la parte a dx meno a sx.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Camargue 2006 fgirelli 40 19-04-2006 21:28
Camargue Utente cancellato 39 03-09-2005 18:48
Parto Per La Camargue paola 12 22-05-2004 10:01
Ritorno Dalla Camargue paola 9 01-06-2004 11:16
Camargue topgeco 2 26-02-2007 23:15