FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Sara
Rispondi Nuova Discussione
IvanoRagusa
Messaggio: #1
IPB Immagine

Sal69
Messaggio: #2
Scusa la mia franchezza anche se sono alle prime armi con i ritratti noto subito un paio di errori di composizione, le dita della mano sulla destra e il muso della vettura rossa, mi piace il taglio, e visto la direzione della luce avrei fatto girare la bimba ancora un po' per evitare almeno l'ombra dello zigomo. Un saluto Salvatore
IvanoRagusa
Messaggio: #3
QUOTE(Sal69 @ Jun 18 2017, 03:01 PM) *
Scusa la mia franchezza anche se sono alle prime armi con i ritratti noto subito un paio di errori di composizione, le dita della mano sulla destra e il muso della vettura rossa, mi piace il taglio, e visto la direzione della luce avrei fatto girare la bimba ancora un po' per evitare almeno l'ombra dello zigomo. Un saluto Salvatore


Figurati per la franchezza, finche ci si esprime con educazione ben venga, per il muso della macchina avevo quello come unico posto per fare la foto, le dita sono di una bimba vicino a mia figlia, su queste due cose piu di croppare un pochino non potevo forse clonare le dita, ma visto che si intravedono non mi danno piu di tanto fastidio, mentre sulla direzione della luce li ti do ragione avrei potuto fare qualcosa di piu anche se l'ombra a me piace in quanto dona tridimensionalità alla foto ed è un obra leggibile...ma a volte la fretta è nemica delle foto!!!!
IPB Immagine



Messaggio modificato da IvanoRagusa il Jun 18 2017, 05:03 PM
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
Vado per la seconda bella con un bel taglio, la prima mi piace più che altri per il viso della bimba molto bella Pollice.gif
IvanoRagusa
Messaggio: #5
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 19 2017, 02:05 PM) *
Vado per la seconda bella con un bel taglio, la prima mi piace più che altri per il viso della bimba molto bella Pollice.gif

Grazie...
IPB Immagine