FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
10 Pagine: V   1 2 3 > »   
D850 Rumors!!!
Rispondi Nuova Discussione
IvanoRagusa
Messaggio: #1
https://www.youtube.com/watch?v=LjjIvxYJ77A
buzz
Staff
Messaggio: #2
in effetti si sentiva la mancanza di una macchina con molti megapixel.
Qui se si continuano ad inseguire no si finisce più.
Attenderemo maggio con ansia.
riccardobucchino.com
Messaggio: #3
60 fps in 4k 2160p? uhm mi sa tanto che non sarà così e poi dice 4 slot 2x XQD, 1x CF, 1x SD, io sarei già contento se eliminassero lo slot SD in favore di un secondo CF o XQD, direi impossibile che abbia 4 slot e direi anche che quel video l'ha fatto un fanatico di video e non di fotografia, ha scritto una marea di cose riguardanti i modi video e parla di un monitor articolato cosa che a chi fa foto interessa in pochissime situazioni mentre a chi fa video interessa praticamente sempre.

Cmq anche io credo che il nome sarà D850 e l'uscita probabilmente avverrà nel primo trimestre 2016.

Per rispondere a Buzz sui MPX dico che in effetti quando ne hai "pochi" non si sente l'esigenza di averne di più ma quando ne hai di più e ti abitui allora lavorare su file più piccoli fa davvero strano, quando provi i 36 mpx e impari a sfruttarli non vuoi più tornare indietro.
lupaccio58
Messaggio: #4
pensavo di vedere un video e invece trattasi delle farneticazioni di uno sfigato qualsiasi... dry.gif
Stanchino
Messaggio: #5
QUOTE(buzz @ Dec 15 2015, 11:22 PM) *
in effetti si sentiva la mancanza di una macchina con molti megapixel.
Qui se si continuano ad inseguire no si finisce più.
Attenderemo maggio con ansia.


Il marketing deve convincerci con qualche cosa a liberarci delle nostre reflex in favore delle nuove, altrimenti gli tocca licenziare i progettisti.

Comunque con le reflex siamo come con i portatili di alcuni anni fa: rapidissime evoluzioni tecnologiche che rendono rapidamente tra virgolette obsolete chiuso virgolette le macchine precedenti. Come allora, in molti inseguivano il portatile all'ultimo grido per potere aprire internet in un miliisecondo in meno e fare gli sbruffoni con gli amici. Altri invece sfruttavano meglio la potenza di calcolo (GIS, grafica, calcoli pesanti, ecc.).

Nelle reflex io sarei uno di quelli che che apre internet in un millisecondo in meno e già ho esagerato quindi cercherò di evitare di correre dietro ai megapixel, sigh.


Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
QUOTE(lupaccio58 @ Dec 16 2015, 07:22 AM) *
pensavo di vedere un video e invece trattasi delle farneticazioni di uno sfigato qualsiasi... dry.gif


tranquillo che se poi esce..vedrai la corsa tutti a vendersi la D810 o la D4s appena presa per comprarsi la D850..salvo poi pentirsene rivenderla e ricomprarsi altro o di nuovo 810/D4s
togusa
Messaggio: #7
QUOTE(francopelle @ Dec 16 2015, 10:03 AM) *
tranquillo che se poi esce..vedrai la corsa tutti a vendersi la D810 o la D4s appena presa per comprarsi la D850..salvo poi pentirsene rivenderla e ricomprarsi altro o di nuovo 810/D4s



Non possono mettere in vendita la stessa macchina due volte.
Già avranno messo su l'annuncio in vista della D5. rolleyes.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
QUOTE(togusa @ Dec 16 2015, 10:10 AM) *
Non possono mettere in vendita la stessa macchina due volte.
Già avranno messo su l'annuncio in vista della D5. rolleyes.gif


ciao togusa!
no io intendevo che si vendono la D810 o D4s che sia per comprarsi la D850, per poi magari rivenderla dopo poco per qualche motivo strano, (magari il micromosso che con i 45mpx sarà ancora evidente) o per altro e mettono in vendita la D850 e si ri-comprano la D810/D4s che alla fine tanto malaccio non erano e le foto le facevano egregiamente.. messicano.gif
vz77
Messaggio: #9
fosse attendibile sarebbe fantastico. è da anni che pretendo il tilt display su d800. qui si dice che il tilt non serve a nulla, non so davvero che uso facciano delle reflex, probabilmente molti sono abituati ad usarla tenendo in equilibrio sulla testa una pila di libri. mi sembra il minimo! riguardo ai megapixel sono pochi ma mi sembra che le prestazioni iso siano stratosferiche. vabbé si può prenotare già adesso?

Messaggio modificato da vz77 il Dec 16 2015, 11:32 AM
buzz
Staff
Messaggio: #10
QUOTE(vz77 @ Dec 16 2015, 11:31 AM) *
.....vabbé si può prenotare già adesso?



certo!
tramite la stessa organizzazione che ti prenota il viaggio sulla luna, e l'ibernazione, smile.gif

stiamo parlando di "chiacchiere". se trovi qualcuno che te la prenota (a pagamento) è una truffa,
vz77
Messaggio: #11
QUOTE(buzz @ Dec 16 2015, 12:41 PM) *
certo!
tramite la stessa organizzazione che ti prenota il viaggio sulla luna, e l'ibernazione, smile.gif

stiamo parlando di "chiacchiere". se trovi qualcuno che te la prenota (a pagamento) è una truffa,


eheh smile.gif
ho la d800 da poco più di un anno, me la farò andare bene ancora almeno altri 2 anni prima di investire così tanti altri caffé smile.gif aspetto che la tecnologia porti la d800/810 ai prezzi della d90 XD
F.Giuffra
Messaggio: #12
Perché continuano a fare machine da fantascienza ma poi quando una deve mettere a fuoco di notte nelle stellate rimpiange il vecchio mirino delle reflex non AF che era una finestra? Vogliono farci passare alle Mirrorless mettendo dei mirini microscopici?
riccardobucchino.com
Messaggio: #13
QUOTE(F.Giuffra @ Dec 16 2015, 02:16 PM) *
Perché continuano a fare machine da fantascienza ma poi quando una deve mettere a fuoco di notte nelle stellate rimpiange il vecchio mirino delle reflex non AF che era una finestra? Vogliono farci passare alle Mirrorless mettendo dei mirini microscopici?


Se vuoi mettere a fuoco le stelle usa una maschera di Bahtinov e passa la paura!
danielg45
Validating
Messaggio: #14
Attendo con ansia la d850 per il solito gioco degli usati su d810
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #15
QUOTE(danielg45 @ Dec 17 2015, 10:42 AM) *
Attendo con ansia la d850 per il solito gioco degli usati su d810


messicano.gif Pollice.gif
togusa
Messaggio: #16
QUOTE(danielg45 @ Dec 17 2015, 10:42 AM) *
Attendo con ansia la d850 per il solito gioco degli usati su d810



Io aspetto la D5 per vedere se riesco a spuntare un prezzo interessante su una D4 (non s). ph34r.gif
lupaccio58
Messaggio: #17
La 810 per me è diventata insostituibile e me la tengo fino alla morte, ma certo che a una 45 mpxl diventa difficile resistere, dopotutto un pò di spazio ce l'ho ancora negli zaini fotografici... rolleyes.gif
riccardobucchino.com
Messaggio: #18
QUOTE(lupaccio58 @ Dec 17 2015, 12:39 PM) *
La 810 per me è diventata insostituibile e me la tengo fino alla morte, ma certo che a una 45 mpxl diventa difficile resistere, dopotutto un pò di spazio ce l'ho ancora negli zaini fotografici... rolleyes.gif


Nello zaino e nella vetrina spazio ne ho, il problema sono gli HD, ne ho sempre di più e sono sempre pieni!
Il_Dott
Messaggio: #19
QUOTE(riccardobucchino.com @ Dec 17 2015, 01:05 PM) *
Nello zaino e nella vetrina spazio ne ho, il problema sono gli HD, ne ho sempre di più e sono sempre pieni!


Elimina un po' di vecchie foto...
riccardobucchino.com
Messaggio: #20
QUOTE(Il_Dott @ Dec 17 2015, 03:26 PM) *
Elimina un po' di vecchie foto...


Giammai!

Gli HD posso comprarli e mi costano solo denaro e di denaro se ne può sempre guadagnare altro, le foto che cancello non posso mai più averle, sono perse per sempre.

Piuttosto io sto pensando di fare un massiccio "print" di qualche migliaio di fotografie che voglio tenere. Un po' di backup cartaceo non è male, anche solo stampe 13x19,5 sono meglio che niente.

Messaggio modificato da riccardobucchino.com il Dec 17 2015, 04:48 PM
buzz
Staff
Messaggio: #21
io ho lo spazio, zaini, vetrine, ho anche spazio negli HD.
Ho tanto spazio anche nel portafoglio, dal momento che è vuoto......
può aspettare.....
intanto le macchine che ho continueranno a funzionare, o no?!
FM
Messaggio: #22
QUOTE(buzz @ Dec 17 2015, 05:13 PM) *
io ho lo spazio, zaini, vetrine, ho anche spazio negli HD.
Ho tanto spazio anche nel portafoglio, dal momento che è vuoto......
può aspettare.....
intanto le macchine che ho continueranno a funzionare, o no?!


No, non credo... i vecchi corpi macchina, appena escono i nuovi, lamentano subito malfunzionamenti... laugh.gif
riccardobucchino.com
Messaggio: #23
QUOTE(buzz @ Dec 17 2015, 05:13 PM) *
intanto le macchine che ho continueranno a funzionare, o no?!


Non ci contare troppo, magari ti cadono dall'ennesimo piano e si disintegrano...
ignazio
Messaggio: #24
Io ho una D300, continua a funzionare e continuo ad adoperarla smile.gif
Faccio con essa tante belle foto che vengono pure stampate ed appese.
Appena avrò la possibilità di prendere una bella FF lo farò, non rincorro le ultime novità laugh.gif laugh.gif
1Ale82
Nikonista
Messaggio: #25
Io infatti aspetterò l'uscita dell'agognata D850 per aspettare come un simpatico ragnetto che qualche D810 usata cada nella mia ragnatela!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Nuovi "rumors" Su D-200 Con Foto massicricco 45 29-09-2005 17:24
Rumors: Novità Foto Apple YanLuK 37 24-10-2005 21:33
Rumors Sulle Future Dslr Di Nikon nickwing 26 03-09-2004 10:48
Rumors Nikon 8700? ChriD 5 26-01-2004 09:14
Rumors gianclick 5 06-02-2004 08:55
10 Pagine: V   1 2 3 > »