FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Richiesta Per Fans Club
Rispondi Nuova Discussione
IvanoRagusa
Messaggio: #1
Volevo chiede agli admin, se era possibile aprire un fans club per le ottiche di terze parti, potrebbe essere di aiuto a farsi un idea per chi volesse comprare l'ottica in questione, non lo so, l'ho buttata la, spero che nessuno si arrabbi per questa richiesta... grazie!
Cobaltatore
Messaggio: #2
Stai chiedendo di acconsentire di fare pubblicità gratuita sulla concorrenza, in un sito retto e finanziato dall' importatore italiano Nikon, lo vedo assolutamente improbabile, tanto che è pure stato vietato da regolamento, giusto per essere sicuri.
Se cerchi pareri relativamente ad ottiche 3° parti, ti conviene chiedere altrove, probabilmente otterai opinioni più obiettive ed attendibili a riguardo.
Fabio Chiappara
Messaggio: #3
Ciao,
Direi che la tua richiesta non verrà soddisfatta messicano.gif
Se necessiti di opinioni su ottiche di terze parti, puoi chiedere in sushi bar e riceverai dei feedback.

Saluti

Fabio
Antonio Canetti
Messaggio: #4
già a suo tempo sono state chiuse diverse discussioni di prodotti di terze part quando divnetavano assidue da diventare Club, perciò non credo proprio che si possa fare quelo che desideri, per adesso si può parlare di terze parti come rapido confronto e non come approfondimento, d'altronde è un Club di parte e hai detto "Fans" e quando si è Fan si è di parte nel bene nel male e poi è come far parte del Cub della "Roma" e ti metti a far il tifo der la "Lazio...non pensi che ti butterebbero fuori a calci smile.gif

non siamo azionisti della Nikon, ma siamo di parte...è un reato? smile.gif smile.gif

Antonio
IvanoRagusa
Messaggio: #5
QUOTE(Antonio Canetti @ Oct 26 2015, 02:09 PM) *
è un reato? smile.gif smile.gif
Antonio


Antonio mi chi ha parlato di reato? Ok, meglio chiuderla qui, era solo una richiesta e non volevo far arrabbiare nessuno...

E' un reato?

Basta chiudo qui!
Antonio Canetti
Messaggio: #6
guarda che era una semplice battuta con tanto di sorrisi, mi spiace che te la sei presa non era mia intenzione.

Antonio
IvanoRagusa
Messaggio: #7
QUOTE(Antonio Canetti @ Oct 26 2015, 10:47 PM) *
guarda che era una semplice battuta con tanto di sorrisi, mi spiace che te la sei presa non era mia intenzione.

Antonio


Tranquillo non fà nulla, il fatto di chiuderla qui, non intendevo di non voler piu parlare dopo la tua risposta, ma di darvi ragione che si farebbe pubblicità ad altre marche smile.gif
Alessandrocutini
Messaggio: #8
UTOPIA cerotto.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio