FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Occhio A Come Respirate
potreste rovinare le lenti
Rispondi Nuova Discussione
valentiemilio
Messaggio: #1
hmmm.gif messicano.gif

http://www.dphoto.it/201212083647/digitali...-obiettivi.html
stefanoc72
Messaggio: #2
mai fatto e mai lo farò huh.gif
ang84
Messaggio: #3
A me pare tanto una baggianata... Ho sempre alitato sugli obiettivi e non è successo mai nulla!
CVCPhoto
Messaggio: #4
Oddio, quell'articolo mi sembra esagerato. Ho sempre alitato e ho obiettivi che hanno passato i 30 anni di vita e sono ancora perfetti, non ho mai sputato però... messicano.gif
mm69
Messaggio: #5
La modifica del regime alimentare sia naturale che geneticamente modificato ha portato non un'alterazione nucleotica del gene quanto della sua attività di conseguenza la produzione organica di acidi più forti e potenzialmente dannosi... hmmm.gif
scusate ma stò scrivendo un sacco di c@**@te vado a sputare un po sugli obiettivi tongue.gif biggrin.gif
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #6
Ecco, le mie lenti sono già belle che andate! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Vabbè, sarà meglio che non glielo dico wink.gif
Francesco Martini
Messaggio: #7
Io lo faccio sempre....da anni e anni...
ma non ho nessuna "lente " rovinata... laugh.gif
Francesco Martini
reclinato
Messaggio: #8
blink.gif huh.gif
e questa come l'avrei fatta????

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 330.5 KB

aaaaaaah questi nuovi obiettivi...
oh... magari negli states hanno tutti acidità di stomaco per lo schifo che mangiano... biggrin.gif

prospero
Alessandro_Brezzi
Messaggio: #9
QUOTE(Francesco Martini @ Dec 8 2012, 02:57 PM) *
Io lo faccio sempre....da anni e anni...
ma non ho nessuna "lente " rovinata... laugh.gif
Francesco Martini

Lo riporta anche NikonRumors : pare sia legato ai trattamenti Nano-Sofferenti-All-Alito ...
CVCPhoto
Messaggio: #10
QUOTE(reclinato @ Dec 8 2012, 03:01 PM) *
blink.gif huh.gif
e questa come l'avrei fatta????


Visualizza sul GALLERY : 330.5 KB

aaaaaaah questi nuovi obiettivi...
oh... magari negli states hanno tutti acidità di stomaco per lo schifo che mangiano... biggrin.gif

prospero



Secondo me il problema sta nella diossina contenuta nelle patatine fritte di Mc Donald's. messicano.gif

La diossina infatti, oltre che da molecole di ossigeno è costituita anche da benzene e cloro... sostanze non gradite alle lenti... hmmm.gif

Quindi... non alitate sulle lenti se avete mangiato ottime schifezze.
C.Aurelio
Messaggio: #11
eh eh biggrin.gif biggrin.gif io e circa 20 anni che sputacchio regolarmente dentro la mia maschera subacquea e funziona che una meraviglia, ripulisce tutto e cromie perfette....
dovrò provare anche con gli obiettivi?? hmmm.gif

Aurelio
CVCPhoto
Messaggio: #12
QUOTE(ziocossub @ Dec 11 2012, 12:31 AM) *
eh eh biggrin.gif biggrin.gif io e circa 20 anni che sputacchio regolarmente dentro la mia maschera subacquea e funziona che una meraviglia, ripulisce tutto e cromie perfette....
dovrò provare anche con gli obiettivi?? hmmm.gif

Aurelio


Sarebbe un'idea, così non si appannano... hahaahahahaha messicano.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio