Non so se sia la piu bella, ma è quella che mi ha emozionato di piu quando l'ho scattata..alba sul ghiacciaio durante l'ascensiine della parete sud-ovest del Gran Zebru..sotto di noi un alba con un mare di nuvole, davanti a noi 1000mt. Di roccia e giaccio da scalare..l'incertezza di non farcela per fortuna infondata..eravamo in giro dalle 3 di notte..siamo tornati alle 6 di sera..per me questa è l'alba di "un giorno da leoni" 

Un sacco di belle foto!!!!!!

@CmrNdr in quel punto del "millenium bridge" c'è sempre qualcuno a mendicare, ho fatto una foto molto simile anni fa.
Le due migliori che ho fatto quest'anno secondo me sono queste:
Una foto di architettura contemporanea, Scala del Museo Ebraico di Belrino
Di questa mi piace la luce, i colori "morbidi" e la geometria curata, è una foto che mi ricorda il mio primo viaggio in solitaria, è una foto fatta in una città che volevo visitare da moltissimo tempo, è perfettamente nel mio stile.

Ipotizzando che la prima lasci indifferente molti di voi ne ho messa una seconda con la bella Katia. E' una foto "glamour" impostata come se fosse una fotografia architettonica, anche questa mi piace molto.

Le due migliori che ho fatto quest'anno secondo me sono queste:
Una foto di architettura contemporanea, Scala del Museo Ebraico di Belrino
Di questa mi piace la luce, i colori "morbidi" e la geometria curata, è una foto che mi ricorda il mio primo viaggio in solitaria, è una foto fatta in una città che volevo visitare da moltissimo tempo, è perfettamente nel mio stile.

Ipotizzando che la prima lasci indifferente molti di voi ne ho messa una seconda con la bella Katia. E' una foto "glamour" impostata come se fosse una fotografia architettonica, anche questa mi piace molto.

La più bella non so, vi metto la prima in assoluta, scattata il 1 gennaio 2014
torreflavia2 by Cristiano Massimo, on Flickr
e per ora l'ultima del 2014
_DSC6462w by Cristiano Massimo, on Flickr
Auguri a tutti

e per ora l'ultima del 2014

Auguri a tutti
Ho lanciato un bel 3D
....Ottime foto Ragazzi,vi faccio i miei migliori auguri,buone Feste!!
Giuliano

Giuliano
Visto che le mie condizioni di salute, non mi permettono più grandi camminate, a questa foto sono molto affezionato, perche credo sia l'ultima volta che sono andato in montagna.
Buon 2015
Visualizza sul GALLERY : 841.7 KB
Buon 2015
Visualizza sul GALLERY : 841.7 KB
Si…. Confermo..!!! ho "sfogliato" queste pagine con gusto.. bravi tutti..!!
Ne metto una anche io..,

Ne metto una anche io..,

Complimenti, bellissima ! E non poteva essere diversamente . Quando c'è la classe e la macchina...
Auguri a tutti!
Pino
Questa credo sia la mia migliore del 2014, non tanto per il risultato ma per i progressi che ho fatto in questo genere nell'ultimo anno.
Oooohhhhh bella bella bella, chapeau!!!
La mia:
https://500px.com/photo/88270993/costa-diad...om=user_library
Oooohhhhh bella bella bella, chapeau!!!
La mia:
La mia:
Grazie Marco e complimenti stupenda anche la tua

....che carrellata di emozioni.....
Complimenti a tutti.............
ciao
Complimenti a tutti.............
ciao
Non so se sono le più belle ma sono quelle che mi piacciono di più (scusate ma non ho saputo sceglierne una)
Al primo posto mia moglie Franca (quella che si avvicina alla carcassa dell'aereo a destra "armata" di D4):
e poi .....
Al primo posto mia moglie Franca (quella che si avvicina alla carcassa dell'aereo a destra "armata" di D4):
e poi .....
Maurizio le tue foto sono miracolose!!
grandissimi complimenti!