Ciao, nel pannello di controllo dove trovo la dicitura "opzioni utente" per cambiare l'avatar?
grazie mille per l'eventuale risposta
moreno
grazie mille per l'eventuale risposta
moreno
....sposto in HELP...
...entra nel tuo profilo utente, (in alto a dx) poi "informazioni aggiuntive"...
...entra nel tuo profilo utente, (in alto a dx) poi "informazioni aggiuntive"...
Ciao e grazie, in effetti faccio così ma non succede nulla non lo cambia, nella finestrella a fianco riquadro avatar, mi viene il nome del jpg con cui provo a cambiare e quando do conferma dati mi viene la scritta in alto attenzione.
tutto lì, per carità non che sia un problema, è che ogni tanto mi piace aggiornare......ma nulla....pazienza
grazie comunque dell'aiuto
un saluto
moreno
Ciao fai attenzione al peso del file, stai appena sotto a 200x200px e riprova facci sapere.
Ciao fai attenzione al peso del file, stai appena sotto a 200x200px e riprova facci sapere.
Grazie si addirittura ho provato a stare leggermente sotto i 200x200, niente da fare, l'avatar che ho si è incollato lì e non ne vuol sapere di levarsi, la procedura che faccio è quella indicata ma al confema dati avvenuta non si smuove nulla e viene sempre la scritta in alto ,in rosso "attenzione" ma non dice se e dove sta l'errore perchè sicuramente c'è.
vabbbbbè
grazie comunque
ciao
moreno
Fai un'ultima prova cambiando browser e se non risolvi contattami in privato
Bene