Nikon D3 e 135 AF/DC f/2
onore e gloria a quest'obiettivo meraviglioso (DC in R=2 @ F=2)
onore e gloria a quest'obiettivo meraviglioso (DC in R=2 @ F=2)
Bellissimo ritratto.
Io il mio 135 l'ho ordinato...... non vedo l'ora che mi arrivi

Ciao a tutti!
Eccomi dopo anni di attesa sono diventato possessore di questa ottica.
Ecco un piccolo ritratto di presentazione per iniziare!
Lara by Andrea Pedretti, su Flickr
Eccomi dopo anni di attesa sono diventato possessore di questa ottica.
Ecco un piccolo ritratto di presentazione per iniziare!

Lente speciale che è sempre in borsa insieme al 58 adesso ho aggiunto un 200 f2 speriamo che arrivi presto non vedo l'ora di provarlo
Il 135 su D 810 va molto meglio che sulla precedente d800e adesso con i suoi "tempi di maf "non sbaglia un colpo
Il 135 su D 810 va molto meglio che sulla precedente d800e adesso con i suoi "tempi di maf "non sbaglia un colpo
assolutamente d'accordo... usato con 7000 700 800e 810 e F6.... con quest'ultima è nel suo habitat .... l'unico corpo che mi ha creato problemi la 800e
eccone 2 a TA con scarsa luce

Qualcuno dirà ke sono pazzo...venduto il 70-200 nikon x questo CRISTALLO...che utilizzo su secondo corpo.mi si è aperto un mondo....il mio contributo
è una lente strepitosa... chi la prova e ha la pazienza di non abbattersi all'inizio... poi non lo stacca più
Molto interessante diaframma molto chiuso io di solito non spingo oltre f11 f13 faro' delle prove anche io
Buona sera a tutti.
Chiedo l'iscrizione al club essendo possessore di uno splendido esemplare usato da poco più di un mese.
Cercherò di esprimere al mio meglio le infinite possibilità creative di questa fantastica lente certamente ottima non solo per il ritratto.
Ed è proprio con uno scorcio di paesaggio che vi lascio il mio primo contributo.
Buona luce.
Ivan_

Chiedo l'iscrizione al club essendo possessore di uno splendido esemplare usato da poco più di un mese.
Cercherò di esprimere al mio meglio le infinite possibilità creative di questa fantastica lente certamente ottima non solo per il ritratto.
Ed è proprio con uno scorcio di paesaggio che vi lascio il mio primo contributo.
Buona luce.
Ivan_

Complimenti a tutti, belle immagini con questo splendido vetro