FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
St
Rispondi Nuova Discussione
sago
Messaggio: #1
Ciao a tutti,

mi affaccio per la prima volta in questa sezione... penso il momento colto valga la sezione.
Se così non fosse spostate pure in primi passi.
Ovviamente commenti e critiche graditi

IPB Immagine



Giorgio

Messaggio modificato da sago il Mar 19 2019, 06:35 PM
 
Nuova Discussione
Risposte (1 - 6)
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
ciao sago.......non credo che in questa proposta possa contemplarsi l'idea di "Primi passi"......per me, è una proposta molto interessante sotto più aspetti....evito di analizzare la scena, il concetto, la struttura compositiva,...mi riservo di farlo semmai scorgessi motivo durante gli interventi che spero ce ne siano........un esordio brillante, auspico che riesca a tenere il passo a questa prima proposta.......complimenti !!!!
masma
Messaggio: #3
ciao, una degna prima proposta la tua! Il concetto arriva appieno e soprattutto mi piace come tu sia riuscito a ben comporre in una situazione davvero non facile visto il consistente gruppo di persone che c'era, buona anche la curiosità che resta al fruitore di vedere chi sia l'altro claudicante che segue.
Bravo
Fabio Chiappara
Messaggio: #4
Ciao Giorgio,
Conoscendo il luogo e le difficoltà hai realizzato davvero un'ottima immagine, bravo Pollice.gif

Fabio
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #5
I nostri vicoli offrono parecchi spunti.
Un gran bell’esordio nella sezione e, come scrive Paolo appena sopra, ora devi tenere il passo smile.gif

Ciao,
Alessandro.
sago
Messaggio: #6
Ciao,

grazie a tutti per il passaggio, e per i commenti.
Giorgio
NicolaSantolin
Messaggio: #7
in questi casi dico: quando una foto parla e nn servono spiegazioni. Complimenti.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio