FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Finalmente Si Sà Qualcosa Di Più.
, D70......cosa consigliate?
Rispondi Nuova Discussione
alex5878
Banned
Messaggio: #1
Ora che sono apparse le prime foto e descrizioni sulle caratteristiche della D70 possiamo fare i primi paragoni e ritiro fuori il dubbio che magari in tanti hanno...io per primo ci sono a mezzo con le spese:
fra neanche 1 settimana (così mi han detto) mi arriva la mia tanto sognata D100 con obiettivo nikkor 24-120 vr totale spesa 2800 euro e rotti...
stando alle indiscrezioni la D70 ha qualcosa in più sul piano delle caratteristiche "lampanti": sincro flash 1/500 di sec.......arriva fino ad 1/8000 di sec. l'otturatore.....3 fotogrammi al secondo fino a 12....ecc....
io con gli stessi 2800 euro potrei ancora tornare indietro e prendermi un D70,obiettivo 24-120 vr e magari un micro 60mm che prima o poi comprerò...
C'è qualcuno che con certezza mi sa dire quali sono le cose che sicuramente ha di meno rispetto alla D100...si perchè a quanto sembra la differenza di prezzo è troppa...insomma dov'è la differenza vera...
E' meglio che torno sui miei passi e cambio acquisto o mi mantengo sulla decisione iniziale...quali le incognite ancora da scoprire...quali le certezze?
Grazie!


Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio