FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Minorca
, piccolo reportage tra mare e pioggia...
Rispondi Nuova Discussione
nuvolarossa
NPU
Messaggio: #1
Per chi fosse interessato.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 153.4 KB

File allegati
File Allegato  minorca.pdf ( 3.43mb ) Numero di download: 144
 
 
Nuova Discussione
Risposte
nuvolarossa
NPU
Messaggio: #2
Grazie per le aggiunte che hai fatto..
Le talayot e le taule le abbiamo viste dai finestrini dell'autobus perchè la pioggia di quel giorno non consentiva di scendere... Ed in 7 giorni non è possibile visitare tutto!
La bevanda tipica, che si chiama Pomada, però l'ho assaggiata (e te pareva), sia in versione "turista" durante un'escursione organizzata, che in versione "indigena" in un locale del porto di Maò e c'è una differenza abissale. Non è proprio un gin lemon, anche se gli ingredienti sembrano gli stessi, il gin minorchino è più pungente ed aromatico di quello a cui siamo abituati.

Grazie per il passaggio ed i commenti.
McPuppa
Nikonista
Messaggio: #3
QUOTE(nuvolarossa @ Sep 29 2009, 03:48 PM) *
Ed in 7 giorni non è possibile visitare tutto!


Si in effetti 1 settimana tra arrico e partenza non lascia molto tempo...

QUOTE(nuvolarossa @ Sep 29 2009, 03:48 PM) *
La bevanda tipica, che si chiama Pomada, .....
e c'è una differenza abissale. Non è proprio un gin lemon, anche se gli ingredienti sembrano gli stessi, il gin minorchino è più pungente ed aromatico di quello a cui siamo abituati.


Si scusate e` Pomada (Pomata pppffff uhuhu ahahahah biggrin.gif er Pomata semmai. biggrin.gif) ed in effetti l'ho assaggiata anch'io in altra occasione e ti do ragione, innanzitutto non e` gasata e re-in effetti il gin locale e` migliore del nostro comune gin. Un po' come bere un rum avana club ed un bacardi, il secondo secondo me va bene solo per i cocktail. smile.gif

Posta in questo topic
nuvolarossa   Minorca   Sep 28 2009, 12:15 PM
Claudio Orlando   Gran bel posto e Life ben costruito. Un insieme di...   Sep 28 2009, 05:47 PM
alefiore   Complimenti Stefano ottimo reportage, mi ha fatto ...   Sep 29 2009, 07:54 AM
alexdelarge77   Foto davvero suggestive...minorca è un' isola ...   Sep 29 2009, 10:42 AM
McPuppa   Minorca a me mia moglie e` rimasta nel cuore e...   Sep 29 2009, 01:29 PM
McPuppa  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio