FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Obiettivo 180 F2.8 D
Rispondi Nuova Discussione
devil1983@virgilio.it
Messaggio: #1
ho ordinato l'obiettivo dal mio rivenditore,è possibile dopo 2 mesi e mezzo non averlo ancora ricevuto. Ci vuole cosi tanto per farlo arrivare a genova .
 
Nuova Discussione
Risposte (1 - 3)
pes084k1
Messaggio: #2
QUOTE(devil1983@virgilio.it @ Jan 28 2014, 06:28 PM) *
ho ordinato l'obiettivo dal mio rivenditore,è possibile dopo 2 mesi e mezzo non averlo ancora ricevuto. Ci vuole cosi tanto per farlo arrivare a genova .


Quelli Nital pare vengono direttamente dal Giappone, con il vantaggio di essere dell'ultima serie (la differenza c'è con quelli molto più vecchi c'è... si vede). Se no, ci sono diversi esemplari, anche Nital, presso diversi negozi, alcuni anche piuttosto vecchi di produzione. Una cosa, conviene montarci in molti casi il collare Burzinsky.

A presto telefono.gif

Elio
devil1983@virgilio.it
Messaggio: #3
QUOTE(pes084k1 @ Jan 28 2014, 06:38 PM) *
Quelli Nital pare vengono direttamente dal Giappone, con il vantaggio di essere dell'ultima serie (la differenza c'è con quelli molto più vecchi c'è... si vede). Se no, ci sono diversi esemplari, anche Nital, presso diversi negozi, alcuni anche piuttosto vecchi di produzione. Una cosa, conviene montarci in molti casi il collare Burzinsky.

A presto telefono.gif

Elio

continuero a pazientare.grazie
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
Che dirti... se vai sul sito di un noto .... non posso scriverlo è in pronta consegna.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio