FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Tronchettino...
Rispondi Nuova Discussione
FabioPerillo
Messaggio: #1
Ciao a tutti, tanto per prendere qualche sacrosanta bastonata che ci sta sempre bene... tongue.gif
Ultimamente non c'è verso di trovare un minimo di luce decente; grigiore totale, foschia, mare completamente piatto, ecc ecc cerotto.gif
I BN spesso in queste situazioni consentono di portare comunque a casa la pagnotta... wink.gif

Ciao Fabio

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

cobbretto
Messaggio: #2
A me piace, solo quei schizzi strani in primo piano da togliere.
finasteride
Messaggio: #3
Ciao Fabio, bella è dinamica........il bianco e nero insomma, secondo me si puo fare meglio wink.gif
beniaminobenji
Messaggio: #4
A me piace Fabio, ma come detto da altre parti cercherei (se possibile) di tirare fuori i neri dal cielo che così mi risulta poco contrastato.E quegli schizzetti in basso, non capisco se sono macchie sulla lente o schizzi presi in volo hmmm.gif
Dai su aspetta sino a settembre che poi ti faccio un pensierino wink.gif

Ciao Fabio

Beniamino
Fabrizio9972
Messaggio: #5
Ciao Socio, ottima dinamicità e bella compo, gran risacca ma coi bianchi eri al limite e mi danno un pò fastidio e poi c'è la solita foschia maledetta che lo penalizza ma li ci puoi fare poco visto che quest'anno è onnipresente :(

Ciao,
Fab SP
miciagilda
Messaggio: #6
Ciao!

Mi posso aggregare ai disturbati dagli schizzi... nonché schizzati dai disturbi? Ah ah!
Persino quel legnetto che sbuca più avanti mi cattura l'occhio... Sopportatemi, orsù. biggrin.gif

Fortissima la sparata di acqua in basso!

ciao
Katia
FabioPerillo
Messaggio: #7
Grazie a tutti... come ho premesso per me sono soluzioni di ripiego nelle giornate (quest'anno mesi...) uggiose.
Quindi sicuramente non è la foto della vita. wink.gif
Le macchie sono semplici "bolle" di schiuma e per la conversione, al al pari del cielo, ho strizzato il file come un limone e non c'è più una goccia di contrasto ve l'assicuro.
Per la foschia no comment.
Grazie a tutti, come sempre presenti e puntuali nei giudizi. Pollice.gif

Ciao Fabio
NikFly
Messaggio: #8
Ciao Fabio, si vede che hai spremuto tutto ma mica ti puoi lamentare, dai! wink.gif La foto è ben composta, dinamica e bella viva!

Salutoni, smile.gif
Stefano
RosannaFerrari
Messaggio: #9
Fabio, ciao!

Mi permetti?

A primo impatto, già dalla preview, mi son detta.... Ohibò! Qui è meglio che mi sposto... sennó il bagno è assicurato! laugh.gif

Dal mio modesto modo di vedere la "fotografia", ti dico che:

- questa tua buca letteralmente lo schermo.... il primo piano è spettacolare
- è "viva".... mi associo a Stefano, non avrebbe potuto usare aggettivo migliore...
- è dinamica, allo stato puro....

In una parola: SPETTACOLO!!!

E, per un attimo, permettimi di lasciare da parte i puri tecnicismi.... in certe situazioni, non vanno a braccetto con le emozioni!

Ciao Fabio, buona serata
Rosanna

Messaggio modificato da rosanna67 il Apr 4 2014, 05:32 PM
lupens
Messaggio: #10
Troppe bruciature. Buona la compo.
FabioPerillo
Messaggio: #11
QUOTE(NikFly @ Apr 4 2014, 04:40 PM) *
Ciao Fabio, si vede che hai spremuto tutto ma mica ti puoi lamentare, dai! La foto è ben composta, dinamica e bella viva!

Salutoni
Stefano


Grazie Stefano, non mi lamento affatto e l'ho postata solo per puro spirito di condivisione e per fare due chiacchiere. wink.gif

QUOTE(rosanna67 @ Apr 4 2014, 06:30 PM) *
Fabio, ciao!
Mi permetti?
A primo impatto, già dalla preview, mi son detta.... Ohibò! Qui è meglio che mi sposto... sennó il bagno è assicurato! laugh.gif
Dal mio modesto modo di vedere la "fotografia", ti dico che:
- questa tua buca letteralmente lo schermo.... il primo piano è spettacolare
- è "viva".... mi associo a Stefano, non avrebbe potuto usare aggettivo migliore...
- è dinamica, allo stato puro....
In una parola: SPETTACOLO!!!
E, per un attimo, permettimi di lasciare da parte i puri tecnicismi.... in certe situazioni, non vanno a braccetto con le emozioni!

Ciao Fabio, buona serata
Rosanna


Sempre troppo buona Rosanna, ti ringrazio molto e i tuoi passaggi sono sempre molto graditi. wink.gif

QUOTE(lupens @ Apr 4 2014, 06:48 PM) *
Troppe bruciature. Buona la compo.


Hai ragione Lupens, stavolta ho toppato. wink.gif
wabe47
Messaggio: #12
Con un taglio quadro escludendo il cielo mi pare acquisti molto
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Tronchettino... alalunga 11 05-04-2014 23:11
Tronchettino In Bn Iaia Serena 10 11-11-2011 21:41