FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Monitor Lcd Quali Le Differenze
Rispondi Nuova Discussione
Polle
NPU
Messaggio: #1
.....ovvero: Perchè un Lacie 319 o similare della Eizo costano 3 volte un normale LCD da 19".

E' da un po' che penso di cambiare il mio Philps (della mutua) ma 1000 e rotti eurini per in LCD pro mi sembrano decisamente troppi e allora volevo chiedere a chi ne sa di più cosa c'è nel mezzo?
Sinceramente vorrei anche qualche pollice in più per avere una risoluzione intorno ai 1600 x quel che è. Un 20/21 pollici decente senza investire la tredicesima.
Opzione B un bel CRT?

....e poi qual'è la caratteristica tecnica che fa la differenza e che motiva un prezzo così alto.

Grazie mille a tutti
Polle
 
Nuova Discussione
Risposte
buzz
Staff
Messaggio: #2
28 pollici? ma sei sicuro?
Gianni_Casanova
NPU
Messaggio: #3
QUOTE(buzz @ Jan 17 2007, 08:47 AM) *

28 pollici? ma sei sicuro?


Hai ragione!...ho ritrovato la discussione e si parlava di un 22"
http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=43091#
sorry... smile.gif
Gianni
Polle
NPU
Messaggio: #4
QUOTE(Gianni_Casanova @ Jan 17 2007, 09:44 PM) *

Hai ragione!...ho ritrovato la discussione e si parlava di un 22"
http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=43091#
sorry... smile.gif
Gianni



Grazie mille Gianni, non avevo trovato questo 3D con la funzione cerca (o forse mi era sfuggita....ne sono uscite un bel po' biggrin.gif ) Moolto interessante.

Buzz, credo proprio che "soli" 2500 Euri per un monitor mi trovo secco secco le valigie sull'uscio biggrin.gif biggrin.gif

Polle

Posta in questo topic
Polle   Monitor Lcd Quali Le Differenze   Jan 16 2007, 07:05 PM
gianluca.pirro   La qualità del pannello fa la differenza e il fatt...   Jan 16 2007, 07:41 PM
MrFlanger   Ciao Polle, possiedo da un mese il Samsung Syncmas...   Jan 17 2007, 12:01 AM
Gianni_Casanova   So che matteoganora ha preso un CRT Philips da 28 ...   Jan 17 2007, 07:51 AM
buzz   28 pollici? ma sei sicuro?   Jan 17 2007, 08:47 AM
Gianni_Casanova  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio