FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Pagine: V   1 2 3 > »   
Nikonisti Campani Incontriamoci
Rispondi Nuova Discussione
1340
Messaggio: #1
salve a tutti,
non ho letto un post propositivo di incontro di noi nikonisti campani,

che ne dite di organizzare qualche uscita fotografica?

io risiedo in provincia di salerno.
raffer
Messaggio: #2
Perchè non proponi qualcosa? dry.gif

Raffaele
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
Salve

La cosa mi interessa. Vorrei essere informato di eventuali sviluppi.

Un cordiale saluto

Blaiter ( Salvatore )

P.S.: Sono di Pomigliano D'Arco in provicincia di Napoli

gene57
Messaggio: #4
Ah, finalmente anche la Campania. Sono della provincia di Salerno. Proposte? Ci sono tanti bei posti... Valle dei Mulini in Costiera Amalfitana, Valle del Calore, Oasi di Persano...io ci sono
HCH
Messaggio: #5
Gli impegni non mancano ma vi seguirò via forum e se sarà possibile mi aggregherò...

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
Possibile che in Campania ci siano solo 5 Nikonisti interessati a fare una uscita di sano svago fotografico?
Non c'è più nessuno? hmmm.gif

Salvatore
deakali
Messaggio: #7
Ciao,fatemi sapere quando ed io si saro'!!!!
Giovanni
Ilar
Iscritto
Messaggio: #8
QUOTE(gene57 @ May 1 2012, 03:30 PM) *
Ah, finalmente anche la Campania. Sono della provincia di Salerno. Proposte? Ci sono tanti bei posti... Valle dei Mulini in Costiera Amalfitana, Valle del Calore, Oasi di Persano...io ci sono


A me piacerebbe molto vedere la valle dei mulini (è la stessa delle ferriere?), non ci sono mai stata; tuttavia mi chiedo se non sia troppo pesante e lunga da fare con l'attrezzatura. E forse è anche un po' tardi, dato il caldo che sta aumentando, o no? Tu che ne pensi?

Ciao
Ilaria
gene57
Messaggio: #9
QUOTE(Ilar @ May 11 2012, 12:21 AM) *
A me piacerebbe molto vedere la valle dei mulini (è la stessa delle ferriere?), non ci sono mai stata; tuttavia mi chiedo se non sia troppo pesante e lunga da fare con l'attrezzatura. E forse è anche un po' tardi, dato il caldo che sta aumentando, o no? Tu che ne pensi?

Ciao
Ilaria

Ciao. Si è la stessa delle Ferriere. Ma partendo presto si arriva fino a Scala e in un' oretta si arriva dove ci sono delle belle cascate d' acqua, passando attraverso sentieri ricchi di fiori. E alle spalle c' è Amalfi vista dall' alto. Cioè ne vale la pena, anche perchè non è proprio ancora caldissimo. Di dove sei?
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 968.9 KB
Ilar
Iscritto
Messaggio: #10
QUOTE(gene57 @ May 11 2012, 06:09 AM) *
Ciao. Si è la stessa delle Ferriere. Ma partendo presto si arriva fino a Scala e in un' oretta si arriva dove ci sono delle belle cascate d' acqua, passando attraverso sentieri ricchi di fiori. E alle spalle c' è Amalfi vista dall' alto. Cioè ne vale la pena, anche perchè non è proprio ancora caldissimo. Di dove sei?


Sono di Napoli. Cosa intendi per presto? Giusto per farmi i calcoli della levataccia che dovrei fare, purtroppo t'invidio, non sono così mattiniera come te! biggrin.gif

Si potrebbe provare ad organizzare, anche se credo che una gita veramente aperta a tutti (per esempio per chi ha figli non troppo grandi o non ce la fa a camminare tanto) dovrebbe essere in un luogo più comodo e purtroppo io non ho idee!

Ciao
Ilaria
gene57
Messaggio: #11
QUOTE(Ilar @ May 11 2012, 10:37 PM) *
Sono di Napoli. Cosa intendi per presto? Giusto per farmi i calcoli della levataccia che dovrei fare, purtroppo t'invidio, non sono così mattiniera come te! biggrin.gif

Si potrebbe provare ad organizzare, anche se credo che una gita veramente aperta a tutti (per esempio per chi ha figli non troppo grandi o non ce la fa a camminare tanto) dovrebbe essere in un luogo più comodo e purtroppo io non ho idee!

Ciao
Ilaria

Va bene anche la Reggia di Caserta, o Caserta Vecchia, l' Oasi di Persano. Ce n' è per tutti i gusti
Ilar
Iscritto
Messaggio: #12
QUOTE(gene57 @ May 11 2012, 11:08 PM) *
Va bene anche la Reggia di Caserta, o Caserta Vecchia, l' Oasi di Persano. Ce n' è per tutti i gusti

L'anno scorso il buon Raffer con notevole impegno organizzò una bella gita proprio alla Reggia e a San Leucio, quindi la escluderei. Vediamo un po' se qualcun altro si esprime......

Ciao wink.gif
cortonio
Messaggio: #13
ciao Ilar!
fa piacere avere tanti appassionati che "scalpitano" per un'uscita!

Io ho fatto 2 volte la valle delle ferriere, una volta con un mio amico appassionato addirittura da cima a fondo... al ritorno però abbiamo benedetto il pullman!!!
Noi campani siamo un po pigrotti... io spesso esco con gli amici canonisti e, l'ultima volta è stata ai giardini inglesi...
figurati che quando siamo usciti a marzo, abbiamo messo l'annuncio addirittura su fb, altri siti di fotografia ma, purtroppo è sempre difficile unire tante persone....

come si dice in questi casi.... stay tuned!
raffer
Messaggio: #14
Nessuno propone qualcosa? hmmm.gif
Non possono essere sempre gli stessi ad organizzare! dry.gif

Raffaele
gene57
Messaggio: #15
Scusatemi ma l' ho saputo poco fa. Domani alle 9e30 a Salerno al Parco Urbano dell' Irno c' è la giornata di Legambiente. Alcune scuole medie fanno pulizia del Parco. Ci sono bei posti da fotografare. Io e un mio amico canonista siamo stati invitati dalla Direzione del Parco a documentare la giornata. Chi può unirsi...
1340
Messaggio: #16
io alla valle delle ferriere ci sono stato,
all'oasi di persano no,
non sono informato su questo posto, ma mi piacerebbe compagnia per visitarlo.
ci sono persone interessate?
alexiello
Messaggio: #17
Salve, è un po che non mi faccio sentire sul forum, ma sarei anch'io interessato e disponibile ad un incontro!
A presto
Ale
sergiobutta
Messaggio: #18
QUOTE(raffer @ May 18 2012, 08:34 PM) *
Nessuno propone qualcosa? hmmm.gif
Non possono essere sempre gli stessi ad organizzare! dry.gif

Raffaele


Raffele, tanta voglia, nessuna proposta. Pensiamo a qualcosa di poco impegnativo : 9 Giugno sagra della ciliegia a S.Agata de' Goti, paese che, da solo, merita almeno una visita. Ci sono stato tante volte, ma, giusto per muovere questa discussione piena di buone intenzioni, ci provo.
Ilar
Iscritto
Messaggio: #19
QUOTE(sergiobutta @ May 26 2012, 10:54 PM) *
Raffele, tanta voglia, nessuna proposta. Pensiamo a qualcosa di poco impegnativo : 9 Giugno sagra della ciliegia a S.Agata de' Goti, paese che, da solo, merita almeno una visita. Ci sono stato tante volte, ma, giusto per muovere questa discussione piena di buone intenzioni, ci provo.


Non male come idea rolleyes.gif , a me non dispiacerebbe. A me sta bene anche il giorno.


Ilaria

Messaggio modificato da Ilar il May 26 2012, 10:15 PM
raffer
Messaggio: #20
QUOTE(sergiobutta @ May 26 2012, 10:54 PM) *
Raffele, tanta voglia, nessuna proposta. Pensiamo a qualcosa di poco impegnativo : 9 Giugno sagra della ciliegia a S.Agata de' Goti, paese che, da solo, merita almeno una visita. Ci sono stato tante volte, ma, giusto per muovere questa discussione piena di buone intenzioni, ci provo.


Caro Sergio, purtroppo l'8 giugno ho un matrimonio a Roma e quindi non posso esserci, ma l'idea è ottima e spero che ci siano adesioni.

Raffaele
1340
Messaggio: #21
QUOTE(sergiobutta @ May 26 2012, 10:54 PM) *
Raffele, tanta voglia, nessuna proposta. Pensiamo a qualcosa di poco impegnativo : 9 Giugno sagra della ciliegia a S.Agata de' Goti, paese che, da solo, merita almeno una visita. Ci sono stato tante volte, ma, giusto per muovere questa discussione piena di buone intenzioni, ci provo.



si non sarebbe male..........
sergiobutta
Messaggio: #22
QUOTE(raffer @ May 26 2012, 11:17 PM) *
Caro Sergio, purtroppo l'8 giugno ho un matrimonio a Roma e quindi non posso esserci, ma l'idea è ottima e spero che ci siano adesioni.

Raffaele



Sei recidivo. Ti sposi troppo spesso !!! laugh.gif
silverboys2
Messaggio: #23
QUOTE(sergiobutta @ May 30 2012, 11:45 AM) *
Sei recidivo. Ti sposi troppo spesso !!! laugh.gif

raffer
Messaggio: #24
hmmm.gif hmmm.gif hmmm.gif

Raffaele
raffer
Messaggio: #25
Con queste meravigliose giornate nessuno che propone qualcosa? mad.gif

Raffaele
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
4 Pagine: V   1 2 3 > »