FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
245 Pagine: V  « < 243 244 245  
Volare...
Aerei in volo...
Rispondi Nuova Discussione
gigisani
Messaggio: #6101
Grazie del contributo da Ostia Diego!
Qui c'è il bellissimo Aermacchi 308 di Rossetto, il I-NCOM.
Le altre sono dall'Airshow di Locarno, per i cento anni di aviazione svizzera.

Ciao,
Gigi

IPB Immagine



IPB Immagine



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

F104ASA
Messaggio: #6102
sempre da Locarno rolleyes.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

gigisani
Messaggio: #6103
Eravamo cosi' sepolti che ci voleva un archeologo per ritrovare questo 3D!

Allora inserisco la prima foto del 2015 con la Befana volante della Polizia.
In arrivo all'aeroporto Marconi di Bologna, con Babbo Natale per portare doni ai bambini diversamente abili di alcune associazioni di volontariato locali.

IPB Immagine



Poi un bel passaggio di Mustang P51-D a Payerne (Svizzera), fine ago. 2014

Gigi

IPB Immagine

maurizio angelin
Messaggio: #6104
Grazie Gigi per aver ridato lustro a questa discussione riportandola in prima pagina.
Magnifico questo P51Mustang versione "D" con il suo splendido tettuccio a goccia.

Colgo l'occasione per ricordare a tutti gli appassionati che il 5-6 Settembre 2015 si svolgerà a Rivolto (base della P.A.N.) la manifestazione per il 55° anniversario delle Frecce Tricolori (il 50° lo avevo documentato qui:
https://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...ecce+tricolori)
maurizio angelin
Messaggio: #6105
Alcuni scattucci del 55° Anniversario delle Frecce Tricolori (gli altri, se credete, li trovate in un topic aperto in "Street e reportage")

IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



Messaggio modificato da maurizio angelin il Sep 7 2015, 09:15 PM
maurizio angelin
Messaggio: #6106
Ancora un F-16

IPB Immagine



e un "particolare"

IPB Immagine

F104ASA
Messaggio: #6107
f-18 da Meiringen

Immagine Allegata
gigisani
Messaggio: #6108
Ciao a tutti,
vedo che questa discussione aveva preso fin troppa polvere!
Invero ci sono state parecchie occasioni "volatorie" nel periodo di silenzio. Ecco allora qualche contributo dal recente Jesolo Air Show di fine agosto.
Sono anche uscite sul mercato alcune interessanti ottiche zoom, che possono arricchire e migliorare il nostro assetto fotografico nel tema aeronautico.
Mi piacerebbe aprire un confronto comparativo nei prossimi post.
A presto,
Gigi

Tornado
IPB Immagine



AMX
IPB Immagine



T-346 Master
IPB Immagine


StefanoB80
Messaggio: #6109
Ciao a tutti, mi chiamo Stefano e anche se sono iscritto da almeno 5 anni al NikonClub, sono "nuovo" del forum in quanto questo è il mio primo post in assoluto che faccio smile.gif
L'argomento m'interessa assai e vorrei contribuire a mantenere vivo il thread con alcune foto che ho scattato la scorsa Estate presso l'Aeroporto di Malpensa.
Tengo a precisare che attualmente posseggo solo una D90 con uno Zoom 16-55mm (quindi non ho potuto fare miracoli) ma spero di fare un'upgrade totale entro metà del prossimo anno smile.gif




IPB Immagine




IPB Immagine




IPB Immagine




IPB Immagine




Domani condividerò altre foto smile.gif
StefanoB80
Messaggio: #6110
Ecco un'altra carrellata di foto smile.gif

IPB Immagine




IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



macromicro
Messaggio: #6111
bella carrellata di immagini, hai fatto miracoli con la tua ottica
domenico.achille
Messaggio: #6112
Ciao Bibbuccio e ciao a tutti gli altri nikonisti appassionati di aerei. un bell'insieme di foto che mi riporta indietro nel tempo a tanti anni fa...
Bibbuccioooo! Hai un messaggio privato.
domenico.achille
Messaggio: #6113
QUOTE(domenico.achille @ Dec 21 2016, 02:51 PM) *
Ciao Bibbuccio e ciao a tutti gli altri nikonisti appassionati di aerei. un bell'insieme di foto che mi riporta indietro nel tempo a tanti anni fa...
Bibbuccioooo! Hai un messaggio privato.

IPB Immagine

IPB Immagine

F104ASA
Messaggio: #6114
"scartabellando" sugli h.d. il Rafale

Immagine Allegata
enzo1932
Messaggio: #6115
In attesa del passaggio di qualche Airone nell'Oasi LIPU di Ostia, qualche scatto agli aerei in decollo. messicano.gif
IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #6116
Ottimi scatti ragazzi bravi Pollice.gif
luigi67
Messaggio: #6117
Avevo perso di vista questa discussione,...peccato si sia fermata, adesso poi con i super-tele che in pratica li regalano messicano.gif

vediamo se riparte biggrin.gif

nikkor 200-500 f/5.6 a 500mm no crop

IPB Immagine



Anche qui niente crop, solo un lieve raddrizzamento dell'orizzonte, scattata sempre a 500mm .... l'esibizione si svolgeva a circa 20km di distanza

IPB Immagine



Saluti,Gigi
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
245 Pagine: V  « < 243 244 245