FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Un Istante
Rispondi Nuova Discussione
tankredi
Messaggio: #1
Non ho trovato un titolo migliore....
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 934.5 KB
Ogni volta che guardo questa foto quest uomo cattura il mio sguardo e ritorno a quell'istante...
...spero piaccia anche a voi...
Tancredi

Messaggio modificato da tankredi il May 2 2012, 08:29 PM
scarpegialle
Messaggio: #2
gran bell'istante Tankredi.
Ilar
Iscritto
Messaggio: #3
Un'istante pieno di elementi, che però si lasciano guardare con calma. Provo un bellissimo senso di profondità, vedo che il signore ci sta venendo incontro e fra poco uscirà dal frame! biggrin.gif

Ciao
Ilaria
_FeliX_
Messaggio: #4
Il titolo per me va bene, ma mi andava bene anche senza, questo tipo di foto mi piacciono molto, ci perdo tempo a guardarmele con piacere.
Mi piace molto anche il colore.
riccardoal
Messaggio: #5
attraente come tutte le immagini che vengono da un luogo che non conosciamo.......sai cosa e' che attira il mio sguardo?le bottiglie vuote.......
ciao
Riccardo
riccardoal
Messaggio: #6
attraente come tutte le immagini che vengono da un luogo che non conosciamo.......sai cosa e' che attira il mio sguardo?le bottiglie vuote.......
ciao
Riccardo
beppe terranova
Messaggio: #7
complimenti.........................
io impazzisco per queste foto fatte in strada ma che mi danno un senzo di intimita del luogo
grazie

un saluto
Peppe
davcal77
Messaggio: #8
hai catturato un bel momento
lo sguardo del tizio è molto penetrante


Ciao



Davide
aldosartori
Messaggio: #9
Gran scatto con gran soggetto decentrato, leggera sfocatura dello sfondo a dare ancora maggior impatto all'uomo...
Bei viaggi i tuoi e ben documentati, ma mi aspetto una tua serie comuqnue, uno scatto credo sia limitativo smile.gif

Aldo
DiBRISCO
Nikonista
Messaggio: #10
TRIDIMENSIONALE......adoro questo tipo di scatti...questa si che e' STREET come si deve.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #11
QUOTE(DiBRISCO @ May 3 2012, 09:03 PM) *
TRIDIMENSIONALE......adoro questo tipo di scatti...questa si che e' STREET come si deve.


quoto, e aggiungerei la dinamicità della scena! bella street

Anche se il tizio mi dà l'impressione di essersi appena tolto qualcosa dal naso messicano.gif

ciao
tankredi
Messaggio: #12
ragazzi, grazie dei vs commenti...mi fanno sempre un gran piacere!...
Graziano...non si stava "scaccolando" rolleyes.gif ... faceva sempre questo gesto...incantato come se indicasse qualcosa dalla sua mente...
il tutto è durato una frazione di secondo...il tempo di uno scatto...dopo com'e' apparso è sparito...sono molto contento di essere riuscito ad immortalare questo "istante"...
di nuovo grazie a tutti voi
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio