FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Alba Al Lago...
Rispondi Nuova Discussione
mirko_nk
Messaggio: #1
Ciao a tutti. smile.gif

Finalmente dopo 4 levataccie senza vedere una alba decente, la quinta ho trovato una situazione buona. Non 'erano nemmeno una nuvola (e va beh... non si può avere tutto), ma lameno il sole sorgere l'ho visto...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
PaoloAnchini
Messaggio: #2
Ciao Mirko

tutte molto belle, mi piace in maniera particolare la penultima.

Paolo
finasteride
Messaggio: #3
Complimenti Mirko, tutte bellissime.

Ciao, Massimiliano
Maury_75
Messaggio: #4
Tutte belle mirko, il primo piano della terza col sole della quarta, riconfermo la compo dell'ultima!!!
Cesare44
Messaggio: #5
tutte molto belle, preferisco l'ultima per la presenza umana.

ciao
Fabrizio9972
Messaggio: #6
Molto belle Mirko, le mie preferite la 3 e la 4 per il primo piano freddo in contrasto con la parte alta + calda, si crea una bella atmosfera.

Ciao,
Fab
banzai85
Messaggio: #7
Per me le ultime due...anche se il cielo non era un gran che...ottimo il colpo di luce sul primo piano della terza e bella la compo centralissima...nell'ultima però visto che tanto si sa tutti che sei il re dei fotoscioppatori, clona il tuo compagno di avventura...
Max Lucotti
Messaggio: #8
Finalmente una giornata migliore!
Una ottima serie, eccelle per i miei gusti la compo della prima, sono un tipo molto..terra terra, anzi ghiaccio-ghiaccio. (solo un pò risicato la sponda del lago di ds)
per me la 2-3 un pelo sotto, mentre trovo piacevolissima la composizione della 4 , sole al centro e primo piano a piramide che ti accompagna verso questo.. sisi, bravo.
Bella anche la 5, ottima la composizione anche se qui non mi piace molto la posizione del tuo amico. magari la prossima volta mettilo in una posa più... riflessiva.

Ciao

Max
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
Tutte belle, la mia preferita la terza.
Complimenti
gabriele mannelli
Messaggio: #10
hai fatto bene a non demordere Mirko!!! alla fine la perseveranza ripaga sempre...
una ottima serie, tutte foto curate e ben gestite, quella che più mi emoziona è la quarta per quella compo centralinissima con lo scoglio ghiacciato ad inirizzare lo sguardo verso il sole, veramente spettacolare!!
fabio camandona
Messaggio: #11
davvero belle tutte... la penultima con tutti gli elementi al centro la trovo uno splendore.
Iaia Serena
Iscritto
Messaggio: #12
Ciao Mirko, che belle!!!!
La mia preferita è la 3° ma ripeto tutte belle belle.
Bacione Serena
rita mantarro
Messaggio: #13
Bella tutta la serie, complimenti!
Mia preferita, la terza.
Ciao,
Rita
cunta
Messaggio: #14
mi rendo che che messaggi come i miei non aiutano l'autore,
però ho solo voglia di urlare BRAVO!!!!! complimenti

Saluti Fabio
christmas
Messaggio: #15
Molto bella la composizione della terza.perfetta!
E molto belli i colori della uno e della due, anche se sembrano al limite del finto.
Complimenti!
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #16
Ciao Mirko ...


una serie niente male davvero, come sempre la fortuna a noi paesaggisti ci assite il giusto ... Fulmine.gif

ottime compo in particolare le ultime due ...!!!


Uno spettacolo tutto quel ghiaccio che avrei voluto fotografare anche io .... rolleyes.gif


Complimenti ... Pollice.gif
archisal
Messaggio: #17
QUOTE(Maury_75 @ Feb 17 2012, 11:02 AM) *
Tutte belle mirko, il primo piano della terza col sole della quarta, riconfermo la compo dell'ultima!!!


Condivido in pieno, sarebbe stata super!

Ciao
Salvatore
blasquez76
Messaggio: #18
Per le condizioni meteo che hai trovato secondo me hai ottenuto risultati strepitosi!!! Nitidezza e cromie veramente eccezionali...da parte mia solo complimenti per questa serie!!!
Luca
edgecrusher
Messaggio: #19
Tutte ottime! smile.gif
cobbretto
Messaggio: #20
Questa serie è il topo dei top, complimenti.
mirko_nk
Messaggio: #21
Grazie a tutti per i commenti... smile.gif
Lady O
Messaggio: #22

Arrivo per ultima a dire che sono tanto belle e veritiere che sembra di percepirne il freddo.

Tra tutte mi piace tantissimo la penultima per quel gran primo piano di nitidissimo ghiaccio azzurro che conduce lo sguardo verso colori più caldi e morbidi.

Ornella
FabioPerillo
Messaggio: #23
QUOTE(Lady O @ Feb 23 2012, 02:02 PM) *
Arrivo per ultima a dire che sono tanto belle e veritiere che sembra di percepirne il freddo.

Tra tutte mi piace tantissimo la penultima per quel gran primo piano di nitidissimo ghiaccio azzurro che conduce lo sguardo verso colori più caldi e morbidi.

Ornella


...ciao Mirko e anzitutto complimenti perché è una grandissima serie. guru.gif
Quoto in pieno Ornella... wink.gif
alkmenes
Messaggio: #24
HDR?

Marco Carotenuto
Messaggio: #25
belle Mirko! tutte quante! preferenza però sulla 3!!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >