FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Al Trasimeno...
Rispondi Nuova Discussione
mirko_nk
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #2
Non me ne volere Mirko ma ci hai abbituati mooolto bene!!!
Questi scatti non mi dicono molto, hai anche tu come me la sindrome del prurito del dito indice!?!?! smile.gif
mirko_nk
Messaggio: #3
Ciao Andrea... ci mancherebbe!!!

Prudito no, però non tutte le ciambelle riescono col buco e possono piacere a tutti... smile.gif
gabriele mannelli
Messaggio: #4
vabbè dai... mica sempre si può essere al top rolleyes.gif
la luce non era bella, ma con questa conversione del tutto particolare e personale hai reso un'atmosfera insolita, strana, come dire...acida!

l'utilizzo in quel modo del grandangolo nel primo scatto mi gusta un sacco!!
la seconda forse non l'avrei messa, ci sono le ultime che son belle sia con taglio verticale che orizzontale..
Fabrizio9972
Messaggio: #5
Ciao Mirko,

A me piacciono la prima e la terza, la prima perchè rappresenta un pò i sacrifici e le condizioni che la nostra passione ci porta ad affrontare, freddo e gelo in primi s in questo periodo, hehe e la terza per quella piccola texture che c'è sul lago ghiacciato che gli dà quel qualcosa in è che valorizza lo scatto verticale dandogli una bella profondità, non saranno i tuoi scatti migliori ma pur sempre sono due scatti apprezabili in una situazione di luce dove non era facile portare a casa qualche cosa di decente.

Ciao,
Fab
mauriziot
Messaggio: #6
La prima è divertente e ben rappresenta tutti noi al freddo per scattare qualche immagine, a metà strada tra l'ironia e il reportage.

Delle altre, preferisco la terza verticale, dà più atmosfera e la cromia ben rappresenta le sensazioni di freddo di questi giorni.

complimenit.

mt
Max Lucotti
Messaggio: #7
A me la prima piace, originale ed immersiva nella scena, però devi sistemare le alte luci sul molo, non c'è dettaglio (o meglio io non lo vedo...) wink.gif

ma tu ci vai apposta a fotografare quando ci sono stè gionatacce?

Ciao Caro!

Max
mirko_nk
Messaggio: #8
QUOTE(Max Lucotti @ Feb 13 2012, 12:21 PM) *
ma tu ci vai apposta a fotografare quando ci sono stè gionatacce?


Non mi dire niente va!!!! Ci sono stato 4 giorni e tutti e 4 con una luce pessima. Stamattina forse ho trovato una situazione decente... Poi le posterò... ancora ne ho un po di quelle vecchie... :-P
bruco82
Messaggio: #9
Passero io ci vedo una dominante verdastra...comunque aspetto quelle nuove sennò ti bastono forte forte...smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio