FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Ice...
Rispondi Nuova Discussione
mirko_nk
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Maury_75
Messaggio: #2
E' una vita che sogno di fotografare un soggetto simile!!!
Bravo Mirko, atmosfera cupa e buona compo!!!
banzai85
Messaggio: #3
Mmmmhhhhh...ti avevo appena scritto su fb...ne hai altre, vero??? Questa mi piace nel primo piano ma non mi convince quel gruppetto di scogli che compare a sinistra...
mirko_nk
Messaggio: #4
QUOTE(banzai85 @ Feb 6 2012, 10:12 AM) *
Mmmmhhhhh...ti avevo appena scritto su fb...ne hai altre, vero??? Questa mi piace nel primo piano ma non mi convince quel gruppetto di scogli che compare a sinistra...


Qualcosa ho, però il trasimeno è così... un po vuoto... Dopo ne metto un altra, e domani mattina ci ritorno...
banzai85
Messaggio: #5
QUOTE(mirko_nk @ Feb 6 2012, 10:17 AM) *
Qualcosa ho, però il trasimeno è così... un po vuoto... Dopo ne metto un altra, e domani mattina ci ritorno...

Ma a me vuote piacciono...questa non mi convince proprio perchè ci sono quelli scogli che la riempiono un po' troppo...
mirko_nk
Messaggio: #6
Intanto metto questa documentativa, con il mio amico Andrea che scatta...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #7
Mamma mia che bello ....

Mirko se resta così anche il prossimo fine settimana vengo giù a fotografarlo anche io ...!!!

Mi piace molto la prima e trovo ottima anche la seconda, forse meglio senza il fotografo pero' ... rolleyes.gif è un pò ingombrante laugh.gif
Iaia Serena
Iscritto
Messaggio: #8
Bella bella,complimenti con un pò di invidia wink.gif
Bacio Serena
dario-
Messaggio: #9
Spettacolari Mirko beh a me piacciono, sarò di bocca buona, ma certo non capita tutti gli anni di avere uno scenario simile ripreso del resto molto bene.

Ciao
Dario
16ale16
Messaggio: #10
senti, in questi casi credo ci sia solo una cosa dire:"alla faccia der ciufolo quanto me piace!!" laugh.gif

Veramente azzeccata nelle cromie, nella composizione, nelle proporzioni. Nzomma, a me... me piace smile.gif
fabio1961
Messaggio: #11
Che scenario !!!
FabioPerillo
Messaggio: #12
Ciao Mirko, uno scenario ed un'atmosfera davvero magnifici.
Hai gestito maniera eccelsa una situazione di sicuro non semplice, freddo compreso... ohmy.gif
Bravissimo! wink.gif
Marco Carotenuto
Messaggio: #13
bella mi piace molto per l'atmosfera agghiacciante che hai saputo dargli!
SimoCapi
Messaggio: #14
Ciao Mirko, c'è sempre da imparare guardando i tuoi scatti. Però concordo anche io con fabio per quanto riguarda gli scogli sulla sinistra... mi piace molto anche la seconda!

Simone.
69andbros
Messaggio: #15
Visto che ho deciso di obbligarmi a scegliere, prendo la seconda, trovi racconti un luogo, il freddo e la passione per la fotografia, tutto in uno scatto.

La prima è "solo" un ottimo scatto.

Ambrogio

Max Lucotti
Messaggio: #16
io la vedo in bw questa, come ti ho già scritto su flickr.... anche se so bene che... wink.gif

Ciao

Max
mirko_nk
Messaggio: #17
QUOTE(Max Lucotti @ Feb 6 2012, 12:07 PM) *
io la vedo in bw questa, come ti ho già scritto su flickr.... anche se so bene che... wink.gif

Ciao

Max


Naaaaaa... non ce la faccio... dry.gif

Ne metto un altra...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
gabriele mannelli
Messaggio: #18
spettacolare il primo scatto!!! per composizione ed equilibrio generale, bella l'atmosfera colta e l'inserimento del primo piano, certo che situazione che c'è al trasimeno adesso blink.gif
bella serie mirko!!
Gianluca Massimiani
Messaggio: #19
La prima per me è fantastica! Anche la seconda mi piace molto. Ottime le tonalità fredde che trasmettono un'atmosfera da brividi, sento freddo solo a guardarle smile.gif Complimenti davvero guru.gif

Un saluto. Gianluca
SweetyG
Messaggio: #20
davvero bellissime guru.gif
Enrico_Luzi
Messaggio: #21
veramente un gran bello scatto!
Fabrizio9972
Messaggio: #22
La prima è splendida Mirko, sento il freddo solo a guardarla !!!

Ciao,
Fab
albè
Messaggio: #23
Una situazione davvero particolarissima...oltre alle due ottime composizioni mi piace molto la tonalità della scena...bravo.

Albè
finasteride
Messaggio: #24
l'ho viste molte, molte volte.......quanto mi sarebbe piaciuto stare li, secondo me hai tirato fuori in massimo.
Belle e suggestive.
luca.uli
Messaggio: #25
Pollice.gif .... pare di sentire il freddo..... blink.gif

da brividi.... mi piace un sacco.... ottina atmosfera..... Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >