FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Piccoli Di Cigno Reale
Rispondi Nuova Discussione
Pazzaura
Messaggio: #1
D3s - 600mm - Tc-17 - No crop

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

marluc64
Messaggio: #2
Troppo simpatica... tutti in fila a passo di marcia... Belissimo il gioco del fuoco selettivo

ciao
Luca
design89
Messaggio: #3
bellissima!!!!! Ma potresti dirmi come hai fatto a mettere a fuoco la terza paperella e le altre tutte sfuocate.
Pazzaura
Messaggio: #4
QUOTE(design89 @ May 16 2011, 05:55 PM) *
bellissima!!!!! Ma potresti dirmi come hai fatto a mettere a fuoco la terza paperella e le altre tutte sfuocate.


Basta usare un obiettivo con ridotta profondità di campo (quindi un supertele). In sto caso ho usato un 600 che ne ha davvero poca. Inoltre i soggetti erano vicini e quindi la ridotta PDC si amplifica ulteriormente. Ho addirittura dovuto chiudere a f/9 per avere il cignetto scelto completamente a fuoco. Per selezionarlo basta spostare il punto di MAF. Nulla di complicato ;-)
design89
Messaggio: #5
Grazie era proprio come immaginavo
Marco Carotenuto
Messaggio: #6
eheheh tropop simpatica! Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #7
Ciao ....

mi piace moltissimo il gioco di sfuocato che hai fatto ...!!!

ottima la composizione e la realizzazione ...!!!

Complimenti ... Pollice.gif Pollice.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
Dolce e tenerissima...........è un complimento di parte.......da papero a papero......scherzo sono così ripresi bene che ti viene voglia di coccolarteli e consumarli in un abbraccio.......bellissimo click semplice maefficace. cool.gif
Pazzaura
Messaggio: #9
Eh si questa foto la trovo molto simpatica! Grazie a tutti smile.gif
dnovanta
Messaggio: #10


davvero bella.

complimenti

Bianca
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio