FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ciao ^^
Rispondi Nuova Discussione
EC - KLC
Iscritto
Messaggio: #1
Bene... arrivare ad aprire questa discussione è stata un'impresa non da poco. Prima non trovavo il tasto "registrati", e dire che è piuttosto ben visibile, poi non trovavo un nome utente valido, infine non trovavo il tasto "nuova discussione". Però, alla fine, purtroppo per voi, sono riuscito ad iscrivermi e ad aprire questa discussione.

Presentazione veloce (tanto avrete già smesso di leggermi xD) : sono Luca, 23 enne dalla provincia di Milano, ho vari interessi, tra cui, e mai lo direste, la fotografia. Davvero! Non sto scherzando!

Ho una D90 da gennaio, e pian piano, sto cercando di capire la mia dimensione in questo bellissimo mondo! ^^

Un saluto a tutti voi! ^^

Ps magari vi farò, un giorno, inorridire mostrandovi le mie foto... scusatemi, sono un giovincello che vuole imparare! ^^ xD
Mauro Va
Messaggio: #2
ciao Luca...ce l'ho fatta a arrivà in fondo al post smile.gif
benvenuto nel forum

Mauro
EC - KLC
Iscritto
Messaggio: #3
Ciao! Grazie! smile.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
Benvenuto fra noi Luca!

Gianfranco Priante
Messaggio: #5
Ciao Luca, benvenuto nel forum !
Tranquillo Luca, mostraci pure le tue foto con tranquillità, se guardi le mie foto che ho scattato io li si che ti inorridisci !!! ohmy.gif

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 773.1 KB

Un saluto
By
Gianfry
bat21
Messaggio: #6
Benvenuto da Bologna!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Bologna - Piazza Maggiore (Piazza Grande) di Massimo Battesini, su Flickr
EC - KLC
Iscritto
Messaggio: #7
QUOTE(primo morandini @ Aug 18 2012, 09:22 PM) *
Benvenuto fra noi Luca!



Grazie mille! ^^

QUOTE(Gianfranco Priante @ Aug 18 2012, 09:40 PM) *
Ciao Luca, benvenuto nel forum !
Tranquillo Luca, mostraci pure le tue foto con tranquillità, se guardi le mie foto che ho scattato io li si che ti inorridisci !!! ohmy.gif

Un saluto
By
Gianfry


Bene. Se questa la cataloghi come "brutta foto" io posso anche scomparire. *scappa via lontano urlando*

Grazie per il benvenuto ^^

QUOTE(bat21 @ Aug 19 2012, 07:49 AM) *
Benvenuto da Bologna!



Grazie ^^

Bella Bologna, peccato per il fatto che fa a gara con Milano per la città più invivibile per il caldo d'estate. xD
eutelsat
Messaggio: #8
Benvenuto nel forum biggrin.gif


Gianni
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio